it isn't a dream..
di beinjust

01/12/12, ore 15:48

mammamia è bellissima.. è emozionante ... anche se non si sa bene o male che fine fa il padre.. però non importa è bellissima mi hai fatto commuovere moltissime volte nel corso della storia e nonostante non sia lunghissima è un qualcosa di magnifico <3

20/11/12, ore 20:47

Credo che sia una delle storie più che belle che abbia mai letto..
Mi hai spinta con voglia a leggerla , mi ha incuriosito molto , e adesso è una delle mie preferite.
Il modo in cui scrivi , spieghi le situazioni , è tutto perfetto.
Nel penultimo capitolo mi sono scese alcune lacrime , mi è dispiaciuto così tanto che si siano separati..
Ma poi si sono rincontrati *w* , certo dopo quattro anni , ma in un modo così dolce.
Non ho parole , è meravigliosa questa FF .
baaaaci.
-Angelica.

26/10/12, ore 08:05

Questa storia l'ho letta tutto d'un fiato, mi e" piaciuta un sacco, se molto brava a scrivere c:

26/10/12, ore 05:57

Sarai felice di sapere che ho pianto come una cogliona per gli ultimi capitoli.
alla fine quando si baciano ho tirato un urlo dicendo "che il padre di lei si fotta yeyeyeyeyeyiii"
immagina te, scrivi davvero benissimo, scrivi talmente bene che mi sono venuti i brividi, le lacrime, e mi è sembrata di viverla questa storia, complimenti davvero.
Baci
xx

24/10/12, ore 14:45

fansdlkjfns.
io a m o la tua storia, okay? okay.
ti seguo dall'inizio ma solo ora ho avuto modo di recensirti.
perdono? fndlkjfs, spero di si.
comunque ti vorrei chiedere se ti andrebbe di passare dalla mia.
mi farebbe davvero piacere un tuo parere :))
se vuoi chiedermi qualcosa o solo parlarmi, su twitter sono @yootaylor.
a massive thank you, xox.

24/10/12, ore 00:18

ho pianto , cioè ehm.. è bellissima , solo undici capitoli , ma un mare di emozioni , sei grande !

17/10/12, ore 19:12

ma..ma..ma è così avvincente! Caspita che dolci che sono.. comunque mi sembra tanto come nel video di as long as you love me..tanto per aggiungere..adoro quel video! ^-^ vai avanti!!!! passa dalla mia fanfiction se ti riesce ;)

17/10/12, ore 19:10

no..cioè..questo è il mio capitolo preferito! è dolcissimo! Dai dai dai.. scrivi da favola! *-*