7 giorni per far innamorare Nathan Sykes
di IFoundABrandNewYou

28/08/14, ore 22:53

Devi continuare perché mi piace molto questa storia, sono una nuova lettrice. ...comunque sei proprio brava a scrivere

24/03/14, ore 21:22

Più vado avanti a leggere e più non ci capisco xD
Meglio così, in questo modo la curiosità sale, anziché scendere.
"In vino veritas" ahahaha "Non parlare in lingue che non conosco". Questi due sono perfetti per stare insieme *_*
Spero in un tuo velocissimo aggiornamento, questa storia mi piace molto!
Ciao :)
Erule

02/11/13, ore 02:13

oddio ha detto che la amaaaaaaaaaa !!!!! Che tenero lui, me lo immagino tutto spaventato per il film ahahahahah :)
Non vedo l'ora di scoprire come va a finire la storiaaa :)
Un saluto grande grande.....AzzurraLeonardi

02/11/13, ore 02:00

Questo capitolo è semplicemente stupendooooooooooooo !!!! Che bello sono tornati amiciiii sisii
Che paccato che alla fine lui le abbia detto che c'è un'altra, ci sono rimasta male perchè credevo dvvero che fosse lei la ragazza di cui parlava ( anche se sarebbe stato troppo sconato) Vabbè, sono comunque curiosa di sapere come va a finire, Ci sentiamo al prossimo capitolo

02/11/13, ore 01:45

Ciaoooo :) questo capitolo mi è piaciuto molto anche se mi è dispiaciuto tantissimo per come ha reagito Nate perchè lei cercava di consolarlo e lui è stato proprio cattivo ma spero che i rapporti si aggiustino nei restanti 5 giorni.....:)
AzzurraLeonardi

Eiiii :) moooooltooo belloooo il capitolo, corro subito a leggere il prossimo :) curiositààààààà
AzzurraLeonardi
PS che bello che è scritto gigante, odio le cose scritte troppo piccole perchè mi si intrecciano le righe ahahaha un saluto :)

26/08/13, ore 15:10

Ciao :)
Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi piace questa storia.
Nathan che urla dall'inizio alla fine del film fa troppo ridere!
Erule

26/08/13, ore 01:44

Ommioddio io adoro It :') quel pagliaccetto così adorabile! **
okay, adoro anche questo capitolo.. e anche se faceva schifo, dato che loro hanno visto It è MOLTO bellissimo, davvero xD comunque non preoccuparti, perchè il capitolo è bello seriamente u.u
spero che metterai presto il prossimo.. sono proprio curiosa di leggerlo! :')

26/08/13, ore 01:31

weila, rieccomi C: anche questo capitolo è davvero bello, particolarmente bello..
sono contenta che siano usciti insieme, anche se mi dispiace molto che Nathan sia già innamorato (?) di un' altra.. spero che alla fine di questi sette giorni, riuscirà ad innamorarsi di Miranda..
vado a leggere il prossimo ^^

26/08/13, ore 01:03

bellissimo capitolo, davvero **
sono proprio contenta di aver saputo di più.. mi dispiace tantissimo per quello che le ha detto Nathan, è stato davvero scortese.. cattivo.. e boh, non so che altro dire xD
che carina è stata sua madre, a capire la situazione e a cercare di aiutarla.. si si :')
adesso corro a leggere il prossimo capitolo :)
baci xx

non dire che è orribile, perchè non lo è! è davvero bella come idea, quella della protagonista che scrive raccontando di lei e Nathan.. ed è inutile dirti che sono curiosissima di sapere a chi sta scrivendo **
adesso la smetto di commentare e corro a leggere il prossimo capitolo xD

17/01/13, ore 23:00

Riconfermo che questa storia mi piace un sacco..!!!! Diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà.. :)
Ma a chi scrive Miranda..?! Sono troppo curiosa, anche se una mezza idea me la sono fatta.. :)
Aggiorna presto, pleaseee..
Ciao.. xoxo

11/01/13, ore 22:38

Saaalve. c:
Oddio, questo capitolo è meraviglioso, non sto scherzando.
E' meraviglioso e basta. çwwç
Miranda e Nathan sono perfetti insieme. çç
Lui non può pretendere che lei si disinnamori di lui in cinque giorni, che gli passa per il cervello?
Aggiorna presto. c:
Alla prossima;
Sofy.

29/12/12, ore 01:24

Mi piace, mi piace, mi piace..!!! Mi hai incuriosito un sacco, amo tutto questo mistero, voglio assolutamente sapere a chi scrive Miranda e chi è la ragazza di cui parlava Nath.. ti prego continuaaaa..!!
xoxo

28/12/12, ore 22:31

Brava Brava Brava!!
Sei stata bravissima anche questo capitolo mi è piaciuto!!