I'll be here
di laragazzaconlevans

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/13, ore 18:33

Ciao :))
Allora, ho letto la storia tutta d'un fiato perchè tu scrivi in un modo scorrevole e chiaro, con capitoli abbastanza brevi e ben strutturati.
Mi intriga l'idea che Niall sia un vampiro, io per esempio ho sempre immaginato Zayn in quel ruolo. L'irlandese è così dolce :33
Non ho ben chiara una cosa: Zayn è innamorato di Giulia o del fatto che assomigli a Dalia?
Continua presto,
-Frances

22/01/13, ore 19:28

come sempre sei riuscita a mettere insieme parole  e formare un capolavoro :D sn sicura che se manzoni scrivesse cm te nn sarebbero csì noiosi "i promessi sposi " (forse troppo sdolcinata ... :D ) ahaha cmq fantastico non vedo l'ora di sapere LA VERITA'  tanto misteriosa di zayn  e al prossimo capitolo " I'LL BE HERE "   noemy xxx

22/01/13, ore 17:55

*cof cof*
ehi ciao bellissima c:
scusa se non sono passata prima, ma ho avuto un bordello di cose da fare in questi giorni e il mio tempo libero lo sto tipo dedicando alle fanfiction che non avevo nemmeno recensito, AHAH
spero mi perdonerai per quest'enorme ritardo, ma sarebbe stato peggio se non fossi tipo passata, no?
okay, dopo quest'introduzione un po' caccosa, dico che questo capitolo mi piace davvero tanto e mi ha incuriosita parecchio l'ultima frase, tanto d'avermi fatto stare pensierosa per più di due ore. e poi Niall è così dolce, cazzo. merda, me lo regali? AHAH
pooooooooooi, io voglio sapere di Zayn, non puoi lasciarmi così cc
voglio leggere, cazzo AHAH
ma.. no, niente ma, devi continuare prestissimissimissimo, ne va della mia sanità mentale, ewe
ti lascio, così vado a farmi l'inglese, ciaociao.

ps. vado a farmi la materia, non l'inglese vero e proprio AHAH #comesonsimpaticatoday.

Un bacione c:
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 04:34 pm)

22/01/13, ore 16:53

Ciao =D Come promesso eccomi qua! Capitolo stupendo! Finalmente Giulia e Niall si sono chiariti! Che discorso meraviglioso quello di Giulia, per Niall! Chissà come continua la frase di Zayn! Sono super curiosa! Non vedo l' ora del prossimo fantastico e meraviglioso capitolo Un bacione <3 Jaja

28/12/12, ore 18:05

Questa è davvero una delle fanfiction più belle che io abbia mai  letto e credetemi ne ho lette parecchie :D Ammetto che alcuni capitoli mi hanno fatto piangere e penso che sia questo lo scopo delle fanfiction  "illuderti" ma trascinandoti da un vortice di emozioni , diventi automaticamente dipendente della storia ,immagini ogni singola scena ,assapori ogni singola parola e magari piangi anche ....   :D .
Veramente fantastica ti prego continua please :D :D ;D

28/12/12, ore 14:07

Niall.. NO!
Ma che cazzo mi combini? Okay che è una situazione difficile, ma tu devi stare con Giulia! Che bastarda Amy, è proprio una puttana con la "U" maiuscola! Ma anche con tutte le altre lettere. E poi, il matrimonio?
Cioè, ha solo quindici anni! Un  modo ci deve per forza essere, no? Basta che ritornano insieme al più presto, sono un omicidio separati! Spero che tu continui presto! Prima mi avevi scritto quando aggiornavo e l'ho fatto proprio l'altro giorno, se ti interessa c:
E' sempre un piacere leggerti!
Un bacione, Alice.

16/12/12, ore 13:57

Aw ma questo capitolo è bellissimo!
Niall tutto geloso e dolcioso :')
Continua così,
Un bacio
C. :D

04/12/12, ore 19:40

Giulia, il capitolo è bellissimo.
E commovente.
D'altronde tutta la storia è stupenda :)
Continua cosi e aggiorna presto, un bacione <3
C.

01/12/12, ore 18:47

Lacrime, lacrime. Non può essere malata :((( che tristezza c.c Vabbè capitolo stuuuupendo !!! Alla prossima baci xx

29/11/12, ore 23:43

Niall è sempre più amorevolmente dolce (?) :333 bello anche questo cap!

29/11/12, ore 23:40

Mi ricorda un po' twilight xD ma bellissimo :3

29/11/12, ore 23:38

sconvolta. L'unica parola che riesce a descrivere il mio stato d'animo. La mia faccia finale ---> O.O

29/11/12, ore 23:35

La battuta di Niall ha inquietato anche me!! Okay corro a leggere il prossimoo!

29/11/12, ore 23:33

Okay, ufficialmente amo la tua fan fiction e la dolciosità di Niall *___* okay okay restiamo calmi (?) *__*

29/11/12, ore 23:25

Oddio *___* Niall è dotato di una dolcezza impressionante *___* Stupendo anche questo capitolo :D mi piace un sacco come scrivi c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]