Ten Things I Know about You

Contest Gocce di quotidianità indetto da Clalla97 ma giudicato da fa92

SESTO POSTO

Meiousestuna con la raccolta Ten Things I Know About You

Fandom The Vampire Diaries

La raccolta Ten Things I Know About You è costruita con arguzia e competenza. La grammatica risente solo di qualche errorino qua e là e viene messa in discussione solo da un errori un poco più gravi:

di capire   (se stesso non vuole l’accento su se) stesso

Lo stile e il lessico sempre precisi mostrano una competenza della lingua italiana più che appresa. La struttura e l’organicità del racconto sono ampiamente studiate e rendono scorrevole la lettura della fiction. Qualche volta l’originalità viene meno ma nell’insieme la fic è stata fatta veramente benissimo.

1 CAPITOLO 5-5-4-3-1 TOT 18

8 CAPITOLO 4-5-4-3-1 TOT 17

9 CAPITOLO 5-5-5-4-1 TOT 20

10 CAPITOLO 5-5-4-4-1 TOT 19

TOT 189
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:14 pm)

10/03/13, ore 23:51

Fiato alle trombe e rullo di tamburi: eccomi finalmente qui! XD
Allora, parto con i complimenti per questa raccolta che è davvero divertente e a tratti anche molto profonda.
Ma vado con ordine:
"The Whoopee Party": Lieta di sapere che non sono l'unica ad essersi dovuta inventare situazioni... ehm... "particolari" per adattarle ai prompt! ;P
L'idea del travestimento in sè è esilarante e Damon si è proprio rigirato per bene il caro fratellino (tanto per cambiare). Sono proprio curiosa di sapere chi di loro ha paragonato Stefan ad una pantegana di un metro e ottanta (tanta stima per lui).
Alla scena degli scoiattoli ho rischiato di soffocare dal ridere. Complimenti per l'idea!

"You Give Music a Bad Name": Ecco il mio caro Bieber!
C'è poco da fare, nonostante i prompt assurdi, le mie shot restano ridicole,mentre le tue sono estremamente divertenti ed ironiche... non c'è paragone.
Dopo questa scoperta, mi piacerebbe dare un'occhiata all'intera collezione di Stefan (credi ci siano anche i Jonas brothers?)
Comunque sappi che per colpa tua ho una scena orribile che non riesco a togliermi dalla mente: hai presente Damon e Vicky che ballano "Enjoy the silence" nella 1x06? Ecco io mi sto immaginando Stefan e Lexi sotto le note di "Santa Claus is coming to town!". Da brivido!XD

"La vita è come una sacca per le trasfusioni; non sai mai che gruppo sanguigno ti capiterà":
Meriteresti un premio già solo per i tuoi titoli!
Ehm, Damon= decisamente spettacoloso... mi trovi pienamente daccordo.^^
E lo scoiattolo che abbandona moglie e figli? È la seconda volta che rischio la morte e sono solo alla terza shot.
Di socuro DAmon gli permette di sbagliare perché, in confronto a lui, Stefan sembra un ragazzino delle medie anche quando si cala nei panni dello "squartatore".
C'è poco da fare: la classe non è acqua!

"Elena’s Secret":
Purtroppo non ho una cugina divertente, in compenso ho una sorella più piccola che per Le ultime feste mi ha regalato un completino da Mamma Natale!!
Mi sono proprio immedesimata nelle commesse: come mai a lavoro da me non c'è mai nessuno che assomigli anche solo vagamente a Damon!!!! :(
Probabilmente Damon ha esagerato un po', come suo solito... D'altronde adoro quando prende in giro il fratello!!

"Share them with me (those happy days)":
Daiiiii, Damon in versione Fonzie è bellissimo.
Cito: "Anche lui non era male ma al confronto scompariva all'istante": ben detto, fratello! xD
Sai la cosa più bella di tutta la shot qual è stata per me? Immaginare i due fratelli nel soggiorno di casa Salvatore, seduti un divano a guardare Happy days!

"In (vino) Veritas": Oh, ed ecco rispuntare la tua genialità... Davvero carino il collegamento finale con la goccia di vino rosso e Damon e Stefan da bambini sono davvero davvero pucciosissimi (ecco che viene fuori la bimbaminkia che è in me). Davvero quando scrivi di Stefan e Damon, tiri fuori delle frasi bellissime, ricche di significato e di collegamenti alla loro relazione.
Davvero brava.

"Two is Company, Three is a Party!": Ansia immotivata ma intensa? E ci credo! Io credo di aver ascoltato questa canzone fino alla nausa dopo la scena di quel bacio che rimarrà nella storia (a mio parere, uno dei più belli della serie).
Oh, Stefan, Stefam, a volte sei così, così... mi verrebbe voglia di urlargli "Svegliati e Viviiiiii, porca miseria!"
Fortuna che c'è Damon che, come al solito, ha sempre un certo ascendente su di lui.ù
E poi svegliarsi mano nella mano col quel bel pezzo di vapiro... non ha prezzo!

"I, your glass, will discover to yourself, that which you yet know not of": Ed ecco un capitolo degno dei miei migliori complimenti. Vedi perché non mi stancherei mai di leggere le tue storie? Perché riesci in ogni genere in cui scrivi, siano esse divertenti, tristi o introspettive. Povero il mio Damon, in quella puntato credo di aver odiato Elena con tutta me stessa e poi quella brutta vampiraccia di Kathrine! Come godo quando, più avanti, la tratta davvero da cani! e anche se non lo reggo, a volte è proprio un bene che Stefan ci sia, devo ammeterlo (ma non dirlo a nessuno!)

"The Price of Evil": Innanzitutto, complimenti per l'uso originalissimo che hai fatto della canzone. Davvero una cosa molto particolare.
L'introspezione di Stefan è davvero accurata e realistica, anche se prima di adesso non vi avevo mai dato peso (Sì, lo ammetto era troppo concentrata su Damon che baciava Elena!^^)
Anche questa rientra tra le mie preferite, decisamente.

"Stand By Me": Hai chiuso davvero con classe. Davvero originale fare in modo che, in preda alle allucinazioni, Damon pensasse a sua madre. Io non ci sarei mai potuta arrivare con quella simile immagine!
Mi hai fatto tollerare un po' di più Stefan; alla fine è vero che il loro legame è ciò che ha sempre salvato Damon, a prescindere dalle loro controversie e dalle brutte avventure entrambi hanno sempre messo da parte la propria felicità per aiutare l'altro.

Questa raccolta è davvero bellissima, tesorA, lasciatelo dire che se c'è davvero qualcuno che merita, quella sei tu.
Sei riuscita a spaziare su tanti argomenti diversi e a non essere mai scontata, anzì, la tua oroginalità è proprio quello che apprezzo di più delle tue storie.
Ti faccio i miei complimenti.
<3 Fanny

20/01/13, ore 21:28

Tesoro, eccomi qua in versione di giudiciA per la recensione della domenica! :D Ho scelto questa perché era bella lunga e avevo particolarmente voglia di leggere sui Salvatore, visto che di vedere un po' di sano Defan non se ne parla proprio, per il momento, anzi...T.T Ok, basta con gli sproloqui, ora ti faccio il mio commento a ciascuna flash (mettiti comoda, ci vorrà un po'! :P)
Allora, cominciamo. The Whoopee Party. Flash leggera e molto azzeccata, perfettamente in tema col prompt che ti è capitato! ^^ La prima parte mi ha fatto sbellicare, immaginare Stefan, con la solita melodrammaticità, a minacciare di lasciarsi bruciare...Ahahahah, esilarante! :'D Poi ovviamente arriva Damon e sistema tutto u.u Giocandosi il favore in sospeso con Ty, che poverello, ha dovuto accettare per forza! Ma proprio da Pluto?! Far vestire un licantropo da cane...Che ironia crudele! :P Il massimo è stato l'arrivo di Damon però :') Cioè, come Macchia Nera è assolutamente PERFETTO! E Stefan sconvolto che magari si aspettava di vederlo arrivare chissà come! Ma Stef, poteva mai arrivare Damon/Paperino!? Eddai, su! u.u
You Give Music a Bad Name. Altra flash veramente divertente, che mi ha fatto morire dalle risate :') La scena di Stefan mortificato e di Damon che, senza commentare, si limita a lasciare da solo il fratello, dopo aver scoperto i suoi discutibilissimi gusti musicali era semplicemente da Oscar! E non poteva mancare quel pizzico di dolcezza, quell'abbraccio silenzioso e confortante da buon fratello maggiore :33 Bellissimi!
La vita è come una sacca per le trasfusioni; non sai mai che gruppo sanguigno ti capiterà. La commedia viaggia a braccetto coi tuoi Salvatore, lasciamelo dire! xD Ho definito Stefan melodrammatico nella prima flash?!  Qui si arriva a livelli patologici, direi! D: I problemi esistenziali di Stefan sono sempre particolari! Meno male che c'è Damon che lo rassicura e che gli ricorda di prendere la vita come viene...L'ultima frase, quella che Stefan scrive sul diario, mi ha fatto sorridere troppo intenerita <3 "Per fortuna, ho sempre Damon. Mi permette di sbagliare" Dolcissimo.
Elena’s Secret. Anche questa flash ha del potenziale comico non indifferente! A cominciare dal gruppo di commesse che si gioca a dadi Stefan e Damon (ma ritrovarli in un negozio del mio paese, no?!) a finire alle loro scelte opposte in ambito vestiario :'D Solo e solamente in questo caso, Stef fa bene a non fidarsi troppo del giudizio del fratello! Che, casualmente, conosce la taglia di reggiseno di Elena. Ops! :P E, beh, ha ragione a regalare un bel boxer nuovo a Stefan, altrimenti fa brutta figura con tutto il nuovo intimo della ragazza! u.u
Share them with me (those happy days). Beh, Stefan non ha tutti i torti a sentirsi messo in ombra dal fratello...Insomma, con un fratello del genere! u.u Circondato da donne, ballerino eccelso, what else!? Ah, si, alla continua ricerca di distrazioni! E, puntualmente, il juke-box arriva a infastidirgli la giornata! Povero cucciolo :( Stefan si è talmente distratto nel vedere il suo fratellone triste che ha rovesciato il frullato di quel bulletto di Turner, che aveva il suo caratterino scocciante già allora D: Capisco perché Damon l'ha ucciso senza batter ciglio, era una rivincita per aver infastidito il suo fratellino, vero!? :P Ahahah, e la scena finale, nel presente, è fantastica! I due bros che scherzano sono sempre la ciliegina sulla torta!
In (vino) Veritas. Arriviamo alle cose più tristi, ma sempre tremendamente dolci (come può non essere così, con i Salvabros bimbi? *-*). Il piccolo Damon, da bravo ribelle qual è, ruba un po' di vino e comincia a bere, rispecchiando il vampiro nel futuro che ha l'alcol come amico tanto caro. Ma quel vampiro non ha un altro caro amico che questo bimbo ha: il suo fratellino, tutto preoccupato nel non vederlo venire a dargli la buonanotte! Che cucciolino! E il suo rifiuto di tornare a letto, così che se Giuseppe li avesse scoperti, si sarebbe arrabbiato un po' con entrambi...Ma quanta fluffosità! <3 Anche la scena di loro due che bevono insieme è tenera, per il gesto che rappresenta. Tutta semplice fratellanza. E Damon, che ha tanto bisogno di rassicurazioni, si sente così orgoglioso quando il piccolo Stefan gli sussurra che il padre sbaglia e lui è buono. Simbolicamente, il colpo di Damon allo stemma di famiglia è il suo rifiuto a ciò che impone il padre, TUTTO ciò che impone il padre. Peccato che, crescendo, sia rimasto da solo a perseverare in quella convinzione! >.<
Two is Company, Three is a Party! Damon che balla in boxer è un'immagine quanto mai erotica, sorella! Se volevi farmi boccheggiare in cerca d'aria, ci sei riuscita benissimo! E "Never Let Me Go" in sottofondo (ma quanto adoro queste tue pensate?? :')) che inquieta, per qualche strano motivo, il povero Stefan è magnifica come atmosfera! Parlando di Stefan, è costretto a unirsi a quel gioco così strano per lui, che non è abituato al flirt, l'opposto del fratello che balla facendo i preliminari! *-* Via dalla mia mente, immagini impure! Però il tocco confortante di Damon lo rilassa e si lascia andare! Alèèè! *applausi per Damon* Uhm, solo io ci ho visto un filino appena di Salvatore-cest!? La mia mente perversa sta esagerando! D:
I, your glass, will discover to yourself, that which you yet know not of. Bella, triste e vera. Vera perché Damon soffre più di tutti lì dentro, e l'unica cosa che cerca e che gli viene continuamente negata è la comprensione, è una spalla su cui appoggiarsi. Lui ha bisogno di qualcun altro, non può farne a meno. Non è il mostro che gode della solitudine, come fa credere. E forse, in questo momento con suo fratello, trova per una volta il silenzioso appoggio che tanto gli serviva, in un momento così delicato.
The Price of Evil. Questa è stata una delle mie preferite, principalmente per lo stile. Mi è piaciuta molto l'idea di intrecciare frasi della canzone in questione con la flash in sé (canzone adattissima, lasciamelo dire o.o). Ho anche adorato la contrapposizione del momento in cui si pensa a rippah!Stefan con Klaus e di quello in cui si torna a Damon. E' un mix di sensazioni differenti e intense, sublime e ben orchestrato. E l'ultima frase, "il più reale gesto d'amore della sua vita". Questi sono i Salvatore che io adoro e continuo ad adorare - perché prima o poi torneranno, dovessi andare io a scrivere l'episodio!
Stand By Me. Eccomi arrivata all'ultima flash di questa raccolta bellissima. Come le altre, si contraddistingue per lo stile ma ancor più per l'argomento trattato. Il rapporto tra Damon e la mamma viene sempre inteso da tutti (me compresa) come un amore incondizionato e fortissimo, il primo vero legame affettivo di Damon, prima che arrivasse il fratellino. La morte della mamma da piccolo dev'essere stata tremendamente difficile da superare per lui e non ho mai eslcuso delle ripercussioni sul piano psicologico, né ho mai pensato che Damon non possa pensarla o, in questo caso, sognarla. Anzi, è un momento credibilissimo. Damon stremato, senza sangue, abituato ad allucinazioni tutto il giorno, col subconscio stremato, immagina sua madre come una figura in putrefazione e rifiuta di doverla vedere in simili condizioni. Svegliatosi, finalmente si rende conto che l'illusione è finita e che l'unica persona ad avere vicino - l'unica che vuole vicino, anche se non lo ammette - null'altro è che suo fratello.
Insomma, come giudizio complessivo penso si possa capire che ho apprezzato tantissimo questi dieci momenti e la loro costruzione. E' anche originale, hai scelto di trattare argomenti e momenti inventati eppure che sembrano così realistici da poter essere facilmente immaginati nella storia (ti parlo, ad esempio, di quella con Sage o quella nel negozio di intimo). La grammatica è quasi perfetta, non saltano all'occhio errori particolari (l'unico che mi sento di farti notare, proprio perché stona, è sempre nella flash di Sage, dove Stefan "riflesse". Forse è un "rifletté"? Beh, a meno che Stef non sia inteso metaforicamente come uno specchio, allora...xD)
Ok, più che una recensione ti ho lasciato un'altra storia che potresti quasi pubblicare :'D Spero di essere stata abbastanza dettagliata da farmi perdonare la lentezza che ci metto a recensire :33 Complimenti e un bacione tesoro, a presto! <3

22/10/12, ore 15:33

Stefan vestito da pantegana gigante che insegue i poveri Cip e Ciop vorrei vederlo davvero XD In quella scuola ci manca solo il ballo stile Disney e poi le abbiamo viste davvero tutte! Damon, hai ragione...tu sei sempre fico, saresti fico vestito anche da Pippo, non temere <3

Ci mancava solo questa...ora Stefan ascolta anche Justin Bieber? Oddio, ragazzo mio, sei proprio un caso irrecuperabile. Lexi :( Penso sia l'unica cosa che non perdonerò MAI a Damon!

Stefan/Forrest Gump mi fa tenerezza...anche se, stranamente, continua a farmi più impressione in versione mangia scoiattoli che in versione rippaahh, non sono normale, lo so! E' che gli scoiattoli sono così teneri! Come cavolo si fa a mangiarli????

La mia attenzione è stata catturata dall'immagine di Damon con lingerie femminile addosso....*_* sarebbe uno stragnocco anche in quel caso! Questa volta mi trovo d'accordo con Stefan...biancheria rossa di raso? Damon non ci siamo proprio...sai quali sono i miei gusti, no? Del resto non fa altro che regalarmi completini intimi...ogni volta che ci vediamo me li strappa di dosso *_*_*_*_* Oh sì!

No vabbè...questa è stupenda! Fonzie e Spadino (lo so che non era il fratello, ma nella mia mente si è materializzata subito l'immagine di uno Spadino adorante che cerca di imitare Fonzie!). Quei due sono uguali: giacca di pelle, sorriso da schiaffi, incapacità totale di dire le parole "mi dispiace". Che meraviglia!

Questa per ora è la mia preferita: Stefan e Damon da piccoli sono di una tenerezza incredibile. Damon in conflitto con il padre, Stefan che prende le sue difese. Davvero un'immagine dolcissima. D'effetto e profetica la V "insanguinata"...wow, complimenti!

Così doveva finire quella serata a casa Salvatore! Damon e Stefan per mano *_* ormai sono diventata così pornomane che non mi importa neanche più se sono fratelli! Sei sempre delicatissima e l'amore che i due fratelli provano uno per l'altro è così evidente che scioglie il cuore!

Il dolore di Damon, nella I stagione, me lo ricordo ancora come se fosse il mio. Un dolore sordo e continuo, che l'ha reso il mio personaggio preferito. E, anche se lui ancora non poteva vederlo, perchè c'era troppo rancore tra loro, sono certa che Stefan soffrisse davvero per lui, in quell'occasione.

Vero, verissimo...quando Stefan ha offerto se stesso, a Klaus, in cambio della vita di Damon, quello è stato IL gesto d'amore, il più puro, il più profondo. E anche di questa scena ricordo gli occhi di Damon, il suo dolore. E' proprio un bravo attore Ian cmq...mi fa sempre piangere come una pazza! E anche tu, che mi ricordi tutti questi momenti!

Vedo che entrambe siamo ossessionate, come sempre, da Damon...lo sapevo già XD Anche in quella scena vederlo così triste, così stanco e disilluso mi ha spezzato il cuore. Poi tu ci aggiungi anche sua madre e Stefan, che ci prova ad essere lì per il fratello, ci prova! Mi vuoi morta, insomma!

Wow, davvero una bella raccolta! Piena, intensa e commovente!
Mi mancava il mio Damon scritto da te, grazie!

12/10/12, ore 14:09

Cara, posso chiederti una cosa? Come mai hai deciso di pubblicarle insieme e non in una raccolta? Così magari ciascuna di esse avrebbe avuto maggiore risalto.
Ci ho messo un pò a leggerle, perchè pur essendo così brevi sono straordinariamente "dense", ricche di dettagli e citazioni: in una parola, infinitamente curate.
Sebbene anche le più malinconiche siano molto godibili (ad esempio, mi è piaciuta tanto "Stand by me", grondante di tristezza per la perdita più lacerante che ci possa essere per un bambino, ossia quella della madre, che solo in parte si stempera nel sollievo per la presenza del fratello accanto a sè in un momento difficile), confermo che il tuo talento secondo me è per le storie leggere, frizzanti.
E' qui che dai il meglio di te, con una creatività e un'intelligenza incantevoli (che ti hanno consentito di sfruttare abilmente dei prompt non sempre facili): deliziose la frase "una pantegana di un metro e ottanta avrebbe rischiesto una disinfestazione" , lo scoiattolo che lascia moglie e una ventina di figli, la citazione che farebbe rivoltare il soldato Gump e sua madre "vampiro è chi il vampiro fa" (ma anche "la vita è come una trasfusione danguigna... ma forse in questo caso meglio i cioccolattini!).
Mi hanno fatto scompisciare l'ambientazione in stile Happy Days, nonostante Damon sia mooooolto più figo di qualsiasi Fonzie sulla faccia della Terra (però un pò lo ricorda, con quel suo fare spavaldo) e Stefan che ascolta ... Justin Bieber (almeno quanto Damon che ascolta Taylor Swift) come un adolescente nonostante abbia oltre duecento anni.
Infine, tenero lui che pensa "tanto posso fermarmi quando voglio" e poi si risveglia discinto sul divano, mano nella mano col fratellino...
Insomma, ho trovato queste flash veramente deliziose, una più dell'altra.
Non ho letto le latre partecipanti al contest, na sono certa che ti daranno soddisfazione!
Un forte bacio.

11/10/12, ore 15:41

Amore mio, ma ciaoooo.
Scusa per il ritardo, ma in questi giorni non ci sono mai a casa, ma ora mi faccio perdonare.
Io non sò perchê nell'ultimo periodo le recensioni stiano calando, ma ti assicuro che stai sfornando un capolavoro dietro l'altro.
Inoltre, è interamente incentrato sui miei amati fratellini *____*
ahahah, Stefan vestito da topolino? Ma stiamo scherzando?
Poveretto, preferiva il suicidio all'umiliazione pubblica e non posso dargli torto.
Neanche l'amore x la sua Elena riesce a convincerlo... Ma indovina? damon ci riesce,
Ero proprio curiosa di scoprire cm ci fosse riuscito.
Mi immaginavo minacce e cazzotti ;)
ty bestito da Pluto non si può sentire mhauahhaha. Mi sono rotolata a terra. Ma cos'era? La festa dei deficenti?
E poi arriva Damon, mascherato a sua volta, ma lui non da deficente. Ci mancherebbe!!!
Ha ragione, lui non potrebbe mai essere brutto.
È fuori discussione. Furbo lui hihihih.
Cosa? Stefan ascolta Justin Bieber? Ora si che si è reso ridicolol
Oltre ad essere un ritardato è anche un bimbominkia? Setsuna, ma lo odi proprio !
damonuccio mio che nasconde i cd di Taylor in macchina, però, lo possiamo accettare. Dai, lui riesce a farmi apprezzare qualsiasi cosa. Bisogna dirlo :)
Ecco perchè si sino abbracciati allora!
Mi sembrava strano, ma adesso capisco che stavano condividendo la stessa sventura. Lo stesso segreto puahahahha.
Che cucciolosi *____*
Stupido è, chi lo stupido fà * Stefan ce lo vedo in questo ruolo, come mai?*
Cioè, stò deficente di un vampiro, anzichè sentirsi in colpa per tutte le vite stroncate, è depresso x i compiti copiati e documenti falsificati?
Super Damon, pensaci tu. Ammazzalooooo.
Le commesse del negozio di intimo se li stavano mangiando con lo sguardo, eh!
* si arma di mitra e le ammazza*
i Salvatore gay? Ma no, forse Stefan un pochino, ma Damon noooo.
È un peccato mortale , anche solo pensarlo.
Come al solito il rosso lo eccita da morire, vero?
Reagala i Boxer al fratello! Puahahah forse faceva meglio a regalargli un pannolone ;)
Se aspettiamo di vedere Elena con un completino regalatole da Damon, moriremo di vecchiaia. Che ne dici?
Ti giuro, quando ho letto di Damon in versione Fonzie, mi sono rotolata dalle risate.
Ce lo vedo con i pollici alzati e quel " Ehy!"
Tutte le donne ai suoi piedi, e l'immancabile giacchettino di pelle.
Quindi è stato lui ad interpretare il telefilm? Buono a sapersi, ora corro a vederlo muhahahahah.
Geniale, tesoro :)
Quando c'è lui nei paraggi, Stefan tende ad essere messo in secondo piano.
Chissà come mai ;)
Oh che carini i due fratellini da piccoli.
Questo è il mio pezzo preferito. Mi hai fatta emozionare, tesoro, te lo giuro.
Cosí uniti e complici.
Cosí adorabili *_____________*
Eh si, Damon amava il Bourbon già a tredici anni, e lo fà addirittura bere al suo fratellino.
Stefan lo venera, lo considera un eroe. Peccato che da grande sia rincretinito e gli dia contro.

“Damon”  disse Stefan, con lo sguardo un po’ perso nel vuoto “Forse qualche volta…nostro padre sbaglia, tu fai sempre la cosa giusta. Magari lui non capisce la verità”.

Bravo Stefan! Lo vedi che ogni tanto il piccolo neurone che ti è stato concesso, funziona?
Non ho parole. Sei stata fenomenale. Mi hai trasmesso mille emozioni. Mi sono immaginata la scena di loro due uniti e coccolosi, e il mio cuoricino batteva forte forte.
Ora tu dimmi, secondo te come dovrei reagire?
Ti sembra il caso di descrivere cosi dettagliatamente un Damon ballerino, che si struscia con....
OMG! ho un principio d'infarto.
No, no non va bene, Setsuna.
Io sono una brava bambina, dolce, pudica...e tu mi turbi cosi?
Non riesco a togliermi questa scena dalla testa.
Secondo te sono una pervertita se ci penso di continuo? No, vero?
Lui e Sage hanno coinvolto anche Stefanuccio ahahah.
Lo hanno fatto diventare uomo mhauhahah.
Bellissimo anche il pezzo in cui Damon, vede una parte di se stesso negli occhi del fratello.
Non potevi descriverlo in modo migliore.
Quei due potranno odiarsi e insultarsi a vicenda, ma è chiaro che sono identici. Sangue dello stesso sangue. Anime affini *_____*
e quando Damon ha quegli orribili incubi per colpa di Rebecah?
Chi è che lo aiuta? Ovvio, il suo fratellone.
È stato Stefan a salvarlo.
Damon , quando all'inizio crede che quella cosa sia ka madre, la incita a vedere anche Stefan.
Che amore.
Altro che egoista *_____*
amore mio, sei stata fantastica.
Mi hai fatta sorridere, piangere, e emh...lasciamo perdere vá :)
Come è andato il contest!?
Bene, vero?
Dai, è magnifica.
Se non si apprezzano certi capolavori, allora converrebbe fare una visita psichiatrica !
Sei un genio, mia cara.
È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
Scusa ancora per il ritardo.
Ora filo a ripodare xke ho un mal di testa incredibile :(
Perdona la recensione schifosa, ma è il massimo che possa fare nel mio stato xD
Ancora mille complimenti.
Ti voglio beneeeee