Welcome to Hogwarts
di Madame Melerik

15/06/15, ore 03:50

Ok allen lupacchiotto è davvero puccioso ^^
Questa mi sarebbe piaciuta magari con altri due o tre capitoli per vedere allen alle prese con un tyki serpeverde ^_^

15/06/15, ore 02:51

Carinissima questa one shot anche se tyki impotente è da OMG
Cross ce lo vedo nei serpeverde, così come tyki.... Mi domando kanda in che casa potrebbe essere messo?

11/10/13, ore 17:29

Oddio... sono ADORABILI!!!!!! Voglio anche io un lupacchiotto bianco da chiamare Allen e coccolare <3 comunque a parte questo, capitolo favoloso!!!

17/07/13, ore 09:27

Stupenda, che altro si può dire di questa fic? Ma, che voglio il CONTINUO!!!!

18/10/12, ore 18:45

Ciau!!!
Allora dico subito che frequento da pochissimo questo fandom e devo dire che le vostre storie mi hanno colpito tantissimo(adoro undisclosed desire*---*) ed anche questa long mi piace tantissimo.È tutto cosí fantastico soprattutto perche ambientato nel regno di harry potter,e poi in questo capitolo si sono visti tanti altri personaggi!Lavi con la faccia sporca di gesso è troppo teneroXDInoltre adoro alla follia il poker pair.Bhe complimenti e alla prossima^^

13/10/12, ore 21:44

E' fantastica!!! Ho riso dall'inizio alla fine. Poi che dire....la coppia Tyki/Allen è fantastica.

11/10/12, ore 16:14

Ehm ehm.
Salve ragazze!
Ebbene, questa non è affatto la prima fic che leggo di voi, ma è la prima di cui mi accingo a fare una recensione decente (?) che, naturalmente, so già non sarà come meritate... ma vabbè, proviamoci xD
Adoro il vostro modo di scrivere. E' meraviglioso e coinvolgente. Quest'ennesima perla ne è la prova lampante: mi credete vero se dico che ho riso come una cretina dalla prima e - soprattutto! - ultima frase? Forse risponderete che probabilmente sarei una pazza (?) e, vi dirò, è così ma il merito è tutto vostro! \**/
Cross, mio adorato Cross. Sempre a farsi riconoscere *o*
E Tyki, oh Tyki. Impotente e Tyki nella stessa frase cozzano tra loro (?) eppure, ah!, voi l'avete fatto. E' abbastanza per ottenere la mia più totale stima! *-*
Ebbene, adesso sono proprio curisa di sapere che combinera Marian nel prossimo capitolo. :3
Dunque a presto, mie care!
Niv.

11/10/12, ore 15:21

HA!
FINALMENTE!
PUNIZIONE DIVINA!
Quel disgraziato di Tyki è finalmente impotente!La mia Gufata è arrivata!Ne sono immensamente felice!
Storia come al solito fantastica,siete incredibili ragazze!
Nessuna pecca e nessuna critica.
L'immagine con Tim che morde Tyki è geniale.Forza piccolo Tim!