Girls will be Boys and Boys will be Girls
di orphan_account

24/07/14, ore 23:44

Ehi ciao bellissima! Ok, hai scritto questa storia due anni fa ma sinceramente non importa. Mi piace la tua idea. Davvero. Io ai ragazzi in quel modo non ci ho mai pensato. Sei geniale.
Bhe, anche io sono bisessuale! Bingo! Il problema è che molti non l'hanno presa bene e i problemi mi perseguitano ma sono orgogliosa di ciò che sono. Se i miei mi guardano ancora male e i miei compagni di scuola mi insultano non mi importa. Mi bastava essere senza pesi sulla coscienza.
Adesso andrò a leggere anche le altre storie tue. Ciao!! :)

24/10/12, ore 23:29

Ciao Ele!
Io non sono nuova...anzi è da tanto che ti seguo,ma sapevo fossi bisessuale! Però la cosa è irrilevante dato che ti adoro come ti ho adorato fin adesso ;)
Io non conosco nessun bisessuale,ma a te piacciono quindi anche le ragazze? Cioè potresti avere una relazione anche con una ragazza? (Scusami per le mie domande stupide...non devo rispondere xD)
Comunque passiamo alla OS.
Mi hai stupito anche questa volta. Ogni volta che leggo qualcosa che è stato scritto da te mi vengono i brividi,mi lasci sempre a bocca aperta! La tua originalità colpisce di nuovo!
Louis infatti non credo sia mai stato rappresentato in un stato transgender e come sempre sei tu la prima a scriverlo. Sai che se non lo avessi scritto te,la storia non mi sarebbe piaciuta così tanto.Non che io abbia qualcosa contro i transgender,come hai detto tu non è colpa loro se sono finiti in un corpo sbagliato,ma non credo che qualcun'altro sarebbe stato capace di rappresentare e descrivere la cosa nel modo così...perfetto come hai fatto tu! La storia scritta perfettamente ,senza alcun errore grammaticale (come sempre)...Ho amato i cambi tra maschile e femminile di Louis...anche questo fa parte della tua originalità perché non credo che quella cosa verrebbe in mente a qualcun altro.
Comunque sono molto felice di aver letto questa storia come tutte le altre storie tue che ho letto :)
Sappi che io sarò sempre una tua ammiratrice e lettrice!
Un bacio :* alla prossima xx

13/10/12, ore 23:58

Ciaoo :)
Pensavo sarebbe stato una di quelle OS, dove avrebbero spiegato male quest'argomento.
Non mi piace quando descrivono Louis omossessuale. Io non ho nulla contro di loro, ma non capisco perchè sempre Lou e non altri?
Beh, fatto sta che ho deciso di leggerlo e devo dire che mi è piaciuto.
Non ti smentisci mai ;)Sei un'ottima scrittrice.
Poi quando descrivi i sentimenti, cara, lasciatelo dire sei bravissima :)
Ho saputo che a una ragazza inglese hanno offerto di fare della su Fan fiction un libro. Perchè a noi italiani non succede lo stesso.
Sarei la prima che comprerebbe un tuo libro ;D ahahaha
Se ibravissima.
#Write me soon
Deb

12/10/12, ore 18:44

se recensirti fosse illegale, io avrei già avuto 6 ergastoli tipo ahahahahha
comunque ennesima splendida idea, cavolo, pazzesca!
finalmente qualcosa di di un po' diverso!
mi piace questo louis, continuala, perchè almeno una lettrice (che sarei io LOL) sicura e presa bene (ok, che razza di linguaggio sto usando?! oggesù...) ce l'hai :D

-lola

12/10/12, ore 10:42

Bellerrima *^*
No seriamente, è semplicemente fantastica. Adoro Louis, il modo in cui parla di quello che prova, di come si senta ''anormale''. Mi piace da morire il ricordo di lui da bambino che indossa i trucchi e le scarpe di sua madre.
Ammetto che non ho mai pensato a lui come un transgender: è decisamente più affascinante. Sappi che hai illuminato la mia giornata u.u
Beh, direi che l'esperimento è riuscito, perciò vedi di scrivere più spesso sul tema. Aspetto con ansia cwc baci,
C.
[uccidi il tuo professore da parte mia plis <3]

11/10/12, ore 16:15

Se dici di nuovo che scrivi male, mia cara autrice bisex, scoprirò dove ti trovi e inizierò ad urlare.
Mi piace come hai descritto i sentimenti di Louis, i suoi pensieri.
Sono veri, sembra quasi d'essere lì con lui, nella sua testa.
Per quanto riguarda al tuo dubbio se accetteremo o no dei One Direction travestiti: per quel che mi riguarda sì, assolutamente sì.
Io ascolto le loro voci non i loro ombretti.
Aspetto la tua Narry, dato che è una delle mie coppie preferite.
Ancora complimenti,
Elena :)

11/10/12, ore 13:58

Ebbene sì, ti lascio con piacere una recensione!

Allora, questa storia mi ha davvero colpita.
E'... originale. Nel vero senso del termine! Non credo che in tutto il fandom dei One Direction ci sia una storia uguale alla tua, e devo dire che ogni tanto me lo sono chiesta anch'io: se uno di loro fosse transessuale, lo accetterebbero comunque? Perchè io assisto a discorsi in cui si proclama l'amore incondizioto verso omosessuali, bisessuali et similia, ma appena si tocca l'argomento transessuale si inizia a spararne di ogni.
Io, sinceramente, rimango sbigottita.
Non sono forse persone come le altre, i transessuali? Hanno solo avuto la sfortuna di capitare nel corpo sbagliato.
Comunque, tutto questo poema per dirti che io accetterei comunque Louis, (in questo caso) gay, transessuale o lesbica (?).

Ora, passiamo a qualcosa che forse ti interessa di più: la vera recensione.
Hai uno stile piacevole, scorrevole; grammaticalmente e ortograficamente corretto.
Ho apprezzato molto il continuo cambio tra maschile e femminile, che ha sottolineato la confusione nella sua mente.
Semplice, carina, ma carica di significato.
E... basta. Bravissima!

Ah, un'ultima cosa. Manda all'inferno il tuo prof. di religione per me ;)

Baci
Shadow

11/10/12, ore 13:55

Woah!
Com'è che io non ne sapevo niente di questa one shot?!
Bah, sei tremenda sorellona, non voglio capitare sulle tue storie per caso, avvertimi quando aggiorni o pubblichi qualcosa di nuovo D:
Comunque, mi piace veramente un casino, è originale, come tutto quello che scrivi.
Love ya sistah!
Lady M.

11/10/12, ore 13:31

è la prima volta che leggo una cosa del genere e mi piace da morire, davvero è stupenda e poi bho non so descrivere quello che sto pensando ma già mi sono affezionata alla tua storia e spero che continui molto molto presto.

ps. ti andrebbe di passare da me? ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303206&i=1

Aurora