TRE
di Mina7Z

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/11/20, ore 08:55

Mi dispiace troppo per Andrew, spero davvero lei ci ripensi 😢😢💕

23/08/15, ore 00:09

Cara Mina le tue storie sono film!!! Si , sono sceneggiature belle e pronte !!!
Ogni volta parto dicendo, OK leggiamo il prologo per vedere se mi può piacere.. .poi dopo due ore piango sugl'ultimi capitoli!!!!
In questa ho amato soprattutto il finale ,dove poteva essere più scontato. Lei torna da Bram e vivono il loro amore . Invece ho apprezzato molto il fatto che tu dia a Angie la possibilità di maturare, laurearsi. E a Bram di realizzare quanto l'amore di lei sia vero e profondo ( le lettere sono stupende).
Ora lei è davvero pronta , e lui pure.
Bravissima!

21/04/15, ore 19:19

Devo ammettere che essendo questa soltanto la seconda o forse terza threesome che mi capita di leggere non so bene cosa aspettarmi sia per quanto riguarda il lato sentimentale, che per quanto riguarda la strutturazione generale , i vari risvolti che vi possono essere, gli intrecci e via dicendo.. Quindi non ho un criterio standar al quale affidarmi per dare una recensione dettagliata come avrei voluto e me ne rammarico molto . Ho notato però che non è una tematica molto facile da trattare . Basti pensare alla difficoltà che si trova scrivendo una semplice storia D'amore che dev'essere ben sviluppata , con un contesto adeguato che non stoni con i vari personaggi e si amalgami bene, per non parlare di tutto il lavoro messo dei dettagli nella trama etc.. Quindi Ovviamente una threesome richiede molto piu impegno, si deve elaborare bene il punto di vista di entrambi i personaggi, i vari aspetti inerenti alla storia tentando si non tralasciare nulla e ovviamente anche il rapporto sessuale in se dal quale lo scrittore deve trasmettere tutti i sentimenti che provano i personaggi, il loro modo di vedere le cose, le loro emozioni. Devo dire che sei stata brava a trattare un po tutti gli aspetti dalla semplice amicizia scaturita all univerisità fino ad arrivare al fulcro della storia dove tutti i taboo vengono infranti , nei quali si inserisce poi l elemento psicologico-trauma e si arriva al lieto fine, certo un po troppo sentimentale per i miei standard ma comunque non l avrei cambiato perché non avrei saputo rendere meglio la cosa. Devo dire però che mi sarebbe piaciuto molto che fosse approfondita molto di più l infanzia di angelique magari tramite dei flashback strategici inseriti nei punti giusti per rendere più forte il sentimento trasmesso dalle poco righe, o magari dei capitoli più corposi e con meno salti tra un mese e l altro. So che non è fattibile scrivere di ogni giorno, anzi direi che è umanamente impossibile e un lettore potrebbe arrivare ad annoiarsi perso tra i troppi dettagli , ma magari qualche passaggio in più l avrei apprezzato. Beh , che altro dire? La trama mi è piaciuta molto, anche il suo svolgimento non contando i piccoli accorgimenti fatti su, e per quanto riguarda la grammatica non mi sembra che vi siano problematiche a parte piccoli errori di battitura che certo risultano fastidioso ma non intaccano più di tanto la concentrazione del lettore. Spero che la mia recensione/critica costruttiva sia di tuo gradimento e non fastidiosa. Spero di aver modo di leggere qualcos'altro di tuo, a presto. Thess :)

10/04/15, ore 23:11

Beh, stavolta hai veramente attentato alla mia salute. Attacchi d'ansia e crisi d'astinenza che mi hanno impedito di fermarmi a scrivere qua e là due paroline sui capitoli letti, perché dovevo correre, sapere, accertarmi che tutto andasse liscio,  capire cosa fosse successo tra loro, cosa poteva essere salvato, per giungere ad un finale che poteva causarmi un picco glicemico da ricovero immediato (codice rosso naturalmente). Invece, questa lettura ha avuto poteri curativi, perché sto meglio e l'unico rammarico è che l'ho divorata troppo in fretta questa storia. È finita subito😢. Un finale magistrale che così zuccheroso effettivamente neanche me l'aspettavo.
Loro, belli, felici, innamorati, genitori, realizzati in campo lavorativo, ricchi, con una stupenda intesa sessuale e mentale, che si può volere di più? E proprio nell'ultimo capitolo mi "umanizzi" Gerard che fino ad allora avevo compreso poco. Va bene che il rispetto è tutto, ma mi era sembrato troppo accondiscendente nei confronti dell'evolversi della situazione, ma con quella dichiarazione al fotofinish, ai miei occhi, diventa umano, vero...un ultimo atto di egoismo, dicendole che l'ama...il solo che si è concesso. Storia d'amore e di buon sesso bellissima. Hai dato veramente il meglio di te. Col tuo solito stile impareggiabile, unico e riconoscibile fra tanti, la tua bravura nelle scene più (e tanto) spinte che non è di certo una novità, hai creato una stupenda storia d'amore. E quel tre, sinceramente, passa anche in secondo piano.
Ok...adesso il cerchio e davvero chiuso...TRE va dritta tra le storie preferite...io che faccio? Ricomincio il giro da "la mia vita"?😁
Io sempre, sempre, sempre MINADIPENDENTE...tu....SUPERBA ....COME SEMPRE.
Baci

10/04/15, ore 10:19

Allora dillo che mi vuoi fare morire. ..o muore qualcun'altro? Capitolo intensissimo...Bram la ama...il chiarimento fra Ariel e Andrew è forte e realistico...tutto perfetto come sai far tu del resto...vado immediatamente a scoprire cosa è successo a Bram. E Angy Dov 'è finita?

10/04/15, ore 01:54

Che storia pazzesca è questa. Praticamente, causa malattia, mi sono divorata 29 capitoli come se niente fosse. Ma scrivi sempre cose che ipnotizzano ed è dura chiudere tutto e andare a dormire. Una cosa sola mi ha lasciato perplessa: ma è mai possibile che Gerard abbia preso con così tanta filosofia l'evolversi del rapporto tra Angy e Bram? Beh, mi sarei aspettata che fosse Lui a dar fuori di testa e non Andrew, ormai ufficialmente fuori dai giochi ed impegnato in pratiche amorose con Ariel. Se un po' mi sento meglio è anche merito di questa lettura che oggi ha acceso i miei sensi. Bravissima...come sempre.

09/04/15, ore 16:43

E le regole vanno a farsi....benedire!
Negl'ultimi capitoli si era avvertito che Bram fosse speciale per Angy e il concedersi questo stravolgimento delle regole è qualcosa che sicuramente entrambi volevano. La storia si fa sempre più interessante...ma quante vittime lascerà sul campo?Mina sei grande...cavolo come mi mancavano i tuoi racconti...nessuno riesce a scrivere certe cose con la delicatezza e naturalezza con la quale lo fai tu. Sempre MINADIPENDENTE

09/04/15, ore 16:06

È un gioco pericoloso questo? È un gioco che realmente può rimanere a tre? O qualcuno reclamerà per sé qualcosa in più? Quanto può durare un rapporto così prima che qualcuno sbrocchi?
Certo è che di divertire si divertono. ..non c'è che dire. Bravissima Mina. Cose belle così si leggono solo tra i tuoi scritti. Il rating rosso dovrebbe essere una tua esclusiva...direi rating MINA. Si rimane incantati.

09/04/15, ore 10:48

Ops...mi sento un po' più "viva" ma non capisco se la mia temperatura corporea sia salita a causa della febbre o per l'alto tasso erotico di questo capitolo. Maestra, come sempre, del genere, non so che dire a parte fare i complimenti ad angy per aver sfatato un vero e proprio tabù e aver realizzato la fantasia di molti. Anche la mia? ...no, io sono molto più banale di Lei, però se sei tu l'autrice di tutto ciò, riesci a rendere le fantasie più spinte così affascinanti... Sto male... È meglio che stia zitta.

09/04/15, ore 09:12

Ciao cara. Allettata dall'influenza e in crisi d'astinenza dai tuoi racconti, cerco di curare il mio intelletto con questa storia...WOW...mi hai tenuta incollata per 6 capitoli avendo solo la voglia di andare avanti senza neanche fermarmi per recensire i capitoli precedenti. Storia intrigantissima (ma non potrebbe essere altrimenti) e ho l'impressione che Andrew prima o poi lo ritroverò anche se qui esce di scena. Angy mi da l'impressione di una che scappa dalle cose belle, dai legami forti...ma ha fatto bene ad essere sincera, non provando gli stessi sentimenti non poteva di certo permettere che Lui rinunciasse al suo sogno per niente.
I dialoghi sono veramente belli e lei scene erotiche fin ora lette sono nello stile Mina. Ma io conte rasento il banale, lo sai. Bravissima...come sempre

28/10/14, ore 21:52

Una volta tanto che si ha la fortuna di incontrare una scrittrice qui tanto vale non farsela scappare.
Mi piaci come scrivi, ma questo credo che si sia capito, leggendoti mi sento quasi in dovere di dover fare meglio la prossima volta io.
E' che spesso si è presi dalla foga di scrivere e non ci si rende conto che bisogna fermarsi a pensare e lavorarci su fin quando non viene fuori qualcosa di buono.
Io amo scrivere, e scrivo qualsiasi cosa, sogni, storie che spesso rimangono incomplete e sciocchezze che mi piace immaginare e rivivere attraverso la scrittura. Spero un giorno di riuscire a fare un lavoro completo come il tuo e di metterci lo stesso impegno e la stessa dedizione.

15/02/14, ore 22:00

Osta!!! questa storia me la ero proprio persa e oggi allettata per l'influenza me la sono letta tutta d'un fiato!! Che bella scuperta, mi è piaciuta proprio tanto! (trovare una bella storia già completa mi è molto più congeniale, l'attesa del capitolo successivo mi snerva) Come al solito, unico dramma è che l'ho finita :-(
Non posso esimenrmi da lasciare questa recensione, proprio una piacevole lettura

13/02/14, ore 16:01

Per la prima volta sono uscita fuori dal fandom di Lady Oscar e ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!!! BELLISSIMA! Certo, conoscendoti come autrice, non avevo dubbi, ma devo ammettere che anche qui la tua bravura è andata ben oltre ogni mia aspettativa. La passione erotica e i desideri più nascosti, sono portati all'esasperazione, senza che la loro descrizione però scada mai nel volgare.È una storia di sesso, amore e soprattutto di profonda e sincera amicizia che lega i tre bellissimi protagonisti ed è proprio questo filo conduttore che li porterà al meraviglioso lieto fine, che, da romantica quale io sono, ho apprezzato tantissimo! Brava Mina, il tuo modo di scrivere è sempre eccezionale, è un piacere leggerti anche fuori dal mio fandom preferito!

15/09/13, ore 16:42

Una storia stupenda, che ho letto davvero tutto d'un fiato. Mi chiamo anche io Angelica, e la protagonista della tua storia mi assomiglia moltissimo, fisicamente e caratterialmente xD mi ci sono impersonata molto, i contenuti forti erano segnati sempre da un filo di malinconia e paura, però una storia delicata e stupenda, BELLISSIMA, sembra scritta per me! La amo davvero ed è tra le mie preferite e li rimarrà!
Un bacione, angelica!

05/08/13, ore 01:05

Una storia fantastica letta tutta d'un fiato in questi due giorni . Una storia che fortunatamente non vede la solita figlia di papà dal passato roseo e dal futuro ben scolpito, ma una ragazza difficile, timorosa della sofferenza e irrimediabilmente passionale! I contenuti sono davvero forti ma allo stesso tempo realistici e forse è proprio la crudezza di quest'ultimi a spronare il lettore a proseguire e a immedesimarsi nella fragilità di Angy e a cercare di comprendere i suoi timori e i suoi pensieri. Il finale è stato più che perfetto è il titolo HAPPY END più che azzeccato. È bello immaginare la tanto desiderata quiete dopo la spossante tempesta ed ancora migliore il fatto di poter ricominciare, da capo, apprescindere dai dolori sopportati in precedenza! Ancora complimenti .. davvero :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]