Una nuova battaglia: fuoco e cristalli di ghiaccio
di Elisahq

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/08, ore 17:21

wow che storia!!! bellissima!! *_____* però ora che l'ho letta voglio sapere come va a finire!! chi sono inrelatà?? non puoi la sciare tutto così!! aggiorna ti prego XD

25/02/08, ore 23:07

Un altro fantastico capitolo! Scusate se ho recensito così tardi ma per vari problemi non ho potuto collegarmi a EFP:: molto spesso... comunque non vi preoccupate, continuerò lo stesso a recensire! Bravissime e al prossimo capitolo! Un bacione!

04/02/08, ore 11:10

Bellissima storia. Continuate così ^^ non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per leggerlo >.<, non sto più nella pelle.

24/01/08, ore 22:25

Sono la webmistress e ho cambiato categoria alla fanfic, inserendola in Crossover, perchè data la presenza di due cast di personaggi da Naruto e Dragon Ball, era lì che doveva stare.

24/01/08, ore 18:32

"I fratelli di Vegeta erano in realtà..."...CHI????????????? Chi sono i fratelli del mio Vegy!?!?! Vi prego: continuate a scrivere! Capisco che gli impegni siano molti quindi non mi stupirei se il seguito della ff arrivasse su EFP fra un mese e più... Comunque ottimo lavoro e un grande "in bocca al lupo" per il vostro quinto anno di superiori!! Ciaoooo!

14/01/08, ore 19:15

Mi è piaciuto quest'inizio scoppiettante. Il testo è globalmente corretto (tranne qualche imperfezione) e ha un bel ritmo. Si mette molta carne al fuoco con sfacciato coraggio, aprendo tante linee narrative... bene, è tempo di coraggio. Stranissimo (per me) crossover, ma appunto per questo tutt'altro che banale.

Adoro sia Naruto che Dragonball...questa ff è l'ideale per me! Mi raccomando, però, di non far aspettare troppo i lettori... Tanti complimenti alle autrici!!

No Hyoushou!!! Un altro fantastico capitolo, come sempre del resto, non vedo l'ora di leggere il seguito... Kissettoni

11/09/07, ore 20:59

Oddio, questo capitolo è stupendo!! Quanti colpi di scena! Bravissime, non ce lo saremmo mai aspettate! ^^ Scusate se non vi abbiamo più recensito ma avevamo un pò di impegni...eheh...^^
Continuate così, non vediamo l'ora di leggere il prox chappy! baciotti *PaMaO*

11/09/07, ore 17:17

Questo non me lo sarei mai aspettato... che colpo di scena! Ora si spiegano diverse cose... complimenti anche questo capitolo è semplicemente fantastico! Continuate così! Baci8i!

Fantastico... adesso che c'è anche Gaara la cosa si fà ancora più interessante! E poi Hyoushou stile detective Conan è troppo forte! Al prossimo cappy! Complimenti!

Ed interviene lo psicotico...
Ok, adesso Shigai e` nei Guai (maiuscola, grassetto e sottolineato).
Prevedo rogne in arrivo... specie se Naruto riesce a liberarsi dall'illusione.
Voto: 10

07/08/07, ore 19:20

Sono tornata dal mare!!!!!!!!!!!! MI dispiace infinitamente di essermi persa lo scorso chappy! ç____ç Comunque questa fanfiction è sempre fantastica! Forza guerrieri Z, forza Ninja di Konoha, che siete i più forti! Povero Veggy e povero Naruto... comunque sono convinta che si riprenderanno subito! Alla prossima, vedrò di non perdere nemmeno un capitolo e di recensire sempre! Continuate così!

02/08/07, ore 22:12

Ma povero Naruto...è molto bello anche questo chappy! molto brave!! continua così aspettiamo il seguito! bacioni!

02/08/07, ore 12:02

Guardate che KillKenny Babel (fan del NaruHina, tra l'altro), il mio alter ego demoniaco, puo` fare di PEGGIO!
I Teletubbies sarebbero stati l'INIZIO della tortura.
Ottimo capitolo... Shigai cali la cresta, prima che sia Kyuubi no Yoko a rimetterlo in quadro.
Voto: 9
PS: Posso prestarti il demone di cui sopra?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]