L'inverno porta morte, ma soprattutto vendetta
di Artemisia17

Vadeo che ti sei preparata all'inverno, mia cara Artemisia.
Ricambio il favore per la tua piacevolissima recensione c:
Tra i miei tanti personaggi preferiti c'é anche Jon {che bel maschione xD}
E' stato mozzafiato trovarsi di fronte ai pensieri del suo amico - più che amico - Spettro, il metalupo candido.
Non me lo sarei mai aspettato ed il tuo stile mi piace molto.
Chiaro e conciso.
La metterò tra le favorite, sicuramente :3
Un Grande Abbraccio,
Fabbie x

Ok, io non mi commuovo facilmente quando leggo le Fan Fiction, ma la caduta di Vento Grigio vista dalla parte di Spettro è un colpo basso.
Leggendo i libri ho pianto alle fantomatiche NR soprattutto per Vento Grigio, perchè adoro tutti i metalupi e quando a loro viene fatto del male ci sto anche peggio rispetto agli uomini.
Complimenti per la storia breve, ma intensa. Spero sinceramente che GRRM alla fine doni ai metalupi rimasti la loro vendetta, un ritorno in grande stile di tutti gli Stark rimasti, incluso ovviamente il mio Jon.

Eccomi qui, pronta alla nuova fic... e te lo ripeto: devi scegliere psicologia perchè sei troppo brava nel tracciare questi ritratti, anche se si tratta di Spettro.
Spettro lo si consoce grazie ai sogni di Jon, e devo dire che l'hai reso molto bene, come sempre... menzione d'onore epr esserti ricordata l'aquila
mmmmmmmmmmm... ora devo aspettarmi anche un icnest tra meta lupi in imitazioen dei apdri * gnagula come una sciammia sbronza *
mi piace il modo in cui Spettro passa in esame i fratelli e le sorelle, e i loro padroni umani... " Tranne in quella più grande dai capelli rossi, ma si sa in ogni famiglia c'è una pecora nera. ".. ecco, qui ho sghignazzato epr tre minuti buoni
Un minuto di silenzio epr ricordare il grande meta lupo di un pirla.... Vento grigio se lo emrita il minuto, l'altro no
e la fine... sublime, come sempre un bravissima *s e ne torna alle sue ricerche XD *