Non si vede bene che col cuore
di BadAngelAmelie

09/12/13, ore 18:43

Oddio che storia meravigliosa!! Adoro la storia tra Hermione e Blaise è stupenda, per fortuna Blaise alla fine si è ravveduto ha fatto un passo indietro, ha messo in tasca l'orgoglio. Ma non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia tra Draco ed Harry... bel giochino Obbligo e verità. Finalmente qualcosa si smuove.. ma vedo che da un casino non l'aggiorni dove posso trovare il resto, l'hai proseguita su un altro sito... se si fammi sapere dove erchè non vedo l'ora di leggere il resto, perchè è una storia fantastica.

Ciao da una tua stra mega fan Alessandra

27/05/07, ore 22:52

Nooooooooooo non vale, perchè li hai fato interrompere sul più bello. bellissimo capitolo. Cerca di aggornare presto se puoi. baci by lake

24/05/07, ore 18:02

no, no, noooo!!! ma perchè!! dovevano continuare!! era una scena talmente tesa che credo di non aver sbatutto le palpebre per tutto il finale, mentre leggevo!!! come sono belli quei due insieme!! (io sono bello sempre Tesoro, è potter che risplende grazie a me!!U_U NdDraco)(Hey!! è_é NdHarry)(si, Draco...ma quello che risplende per me è Blaise...il mio ammmmmmore!!!*/////* NdBel)(emmmm...ssssi....<_< NdBlaise) ....emmm...cmq...Bellissima!!!

11/05/07, ore 22:35

Bellissimo capitolo come sempre. Che significa che sucederano cose brute nel prosimo capitolo? Mi chiedo quanto tempo ci metera Harry ad adomesticare Draco. Complimenti ancora, e ti prego aggiorrna presto. Baci by Lake

nixy
09/05/07, ore 17:05

ciao.. la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Cosa succederà? Blaise ha frainteso un pò le cose? riuscirà a capire la verità? e tra Harry e Draco? e alla fine chi esprimerà il desiderio? baci...

09/05/07, ore 15:10

no, noooo!! ma perchè, lo sapevo che uno dei due si sarebbe svegliato...e ho come la brutta sensazione che sia Blaise!! ma perchè, era così carino questo capitoli, così dolce, doveva per forza finire così....sniff...sob...va beh, un bacione, bravissima!! Bel

09/05/07, ore 09:08

*_*... bellissimo capitolo, molto scorrevole. Il caratere di Harry mi piace molto. Complimenti e aggiorna presto. Baci by Lake

28/04/07, ore 14:45

scusaaaa me non ha potuto recensire gli altri capitoli ma la mia Prof Rompi-bolle (come quelle di sapone?! NdDraco) (si Drak, si...-_-' NdBlaise) mi ha dato da studiare tutto il libro di testo!! XD cmq fantastico capitolo!! come anche i precedenti, e poi la nuova coppia mia piace assai!! XD adesso magari nella foresta Draco e Potty si saltano addosso, in assenza di testimoni!! ^^ alla prossima recensione! un bacione grande grande, Bel.

28/04/07, ore 11:35

AVEVO INDOVINATO,ERANO PROPRIO LORO DUE.IL CAP E BELLISSIMO.IL KARATERE DI HARRY E MIONE MI PIACE UN KASSSINO.MIONE E ZABINI FINIRANO INSIEME NON E VERO?LA SCENA DOVE MIONE SI SVEGLIA TRA LE BRACIA DI HARRY E VERAMENTE BELLA,SOPRATTUTTO PERCHè LE DUE SERPI KREDONO KE STANO INSIEME.BRAVAAAAA.HO NOTATO CHE HAI MANDATO IL CAP 5 MA E UGUALE AL 4 ,PERCIO CONTROLLA.BACI BACONI byLAKE

aryVano90'
26/04/07, ore 15:39

ciao teso!!!ma che bel capitoluccio^^ ma come è stronzetto il nostro Blaise!! non gli piace la nostra Hermi?? oppure è più attratto da Harry??SIIIII!!! ma come sono carini i nostri due grifoncini coccolosi^^ magari malfoy pensa pure che stiano insieme!!! chissà cosa chiederanno alla fontana dei desideri!! non vedo l'ora! aggiorna presto^^!!!!!

26/04/07, ore 11:48

UN KAP PIENO DI MISTERI MI PIACE.KOMPLIMENTI HAI SAPUTO DESKRIVERE BENE LE SCENE.LE DUE FIGURE SONO DRACO E ZABINI?KUANTI CAP HA QUESTA FIC?MA FARAI ALMENO UNA FIC CON SIR?KISSOTIIIIII

aryVano90
25/04/07, ore 11:35

ciao!!! bella questa storia! non ho commentato il primo chapppy perchè li ho letti insieme!! sono interessanti e non avendo mai letto il piccolo principe la storia mi incuriusisce ancora di più!!continua presto^^

24/04/07, ore 18:44

davvero molto carino e poi se c'è di mezzo "il piccolo principe" e una Draco-Harry allora io sono a posto!! se poi ci aggiungi anche una Blaise-Bel...no!? si, forse è chiedere un pò troppo!!XD allora mi accontento di una Blaise-Hermione...XDXDXD cmq...GENIALE!!! Un bacio, Bel

24/04/07, ore 09:01

*_* *_* CHE CAP STUPENDO.MI E3 PIACUTO UN KASINOOO.L'IDEA DELLA VILPE E VERAMENTE BELLA(come quella del libro e veramente azekata).ma chi ha ricevuto la lettera?SIR CENTRERA MA KOME VIVO NON E VERO?TI PREGO DIMI DI SI,TI PREGO,TI PREGO...... KISSSOTTII E AGGIORNA PRESTO.

23/04/07, ore 11:41

Volevo avvertirti che manca un pezzo di trama, ovvero vtutti i dialoghi contenuti fra le ">" e ">" perchè vengono tolti al momento della formattazione :)