Ho dipinto la mia mente su un telo, l'ho strappato e l'ho ricucito alla cazzo.
di MelodramaticFool_

13/12/12, ore 20:39

Come ti capisco... proprio oggi, mentre ero al parco, sola, a fumare, ho pensato che, comunque, la vita sarà sempre una fottuta merda.
Cosa mi aspetta? Non ho voglia di fare niente, non ci sono orizzonti, solo, un mondo che ti inghiotte e soffoca.
Amici? Pff, la maggior parte della gente che conosco mi sfrutta, una sigaretta, un'uscita, un consiglio, tanto, che importa?
Ci sono migliaia di persone che si sentono come noi, quindi? Moriremo tutti, alla fine.

...okay, lascia perdere il mio pessimismo sul futuro, piuttosto, bella canzone, e bello anche il modo in cui hai scritto. Brava, è sempre bello leggere questi tuoi pensieri. Alla prossima... c:

22/11/12, ore 21:02

Ah, oh mio Ronnie, avevo già letto, ma non avevo recensito, non so perché. In verità non sapevo cosa scrivere, non penso di poter capire cio' che provi, ma credo non sia per niente bello (*you don't say*).
Le tue parole mi aveva colpita profondamente, era come se fossi lì nella stanza ad osservare le vostre vite e... davvero, non so cosa dire. E' bruttissimo. E la canzone di sottofondo crea un qualcosa nel mio stomaco che non mi piace per niente.
Sappi che, comunque, se hai bisogno di sfogarti io ci sono sempre.

09/11/12, ore 17:37

Ossequi.
Presente il cartone "Billy e Mandy"?
Ecco, immagina Tenebra con la voce di Mandy.
Otterrai la mia faccia et il tono con cui ho detto, nella mia testa, quell' "Ossequi".
Dev'essere il tempo che mi rende così Grim-Mode.. ù.ù

Promesso, ho finito di cazzeggiare.
Tornando seri..
Mi piace parecchio questa tua idea, sai? Fare una sorta di diario in cui riversare i tuoi pensieri (che no, non mi sembrano affatto stronzate): l'ho fatto anch'io qualche anno fa con una certa regolarità.. poi ho smesso perché lasciavo cumuli di agende in giro per casa e non sapevo più dove nasconderle ;)
Anche se non ho perso l'abitudine e continuo a scribacchiare cose strane sui post-it..
Dicevo, a me stronzate non sembrano proprio, anzi, mi paiono pensieri molto profondi, perché denotano una grande capacità speculativa (che termini che uso, ultimamente leggere Jung mi fa male). Quest'ultimo, soprattutto, mi ricorda uno sfogo che ho composto due o tre anni fa, sullo stesso argomento: vedere di non essere l'unica a pensarla in un certo modo, a provare schifo per questo concerto brulicante di maschere vuote e anonime che si costruiscono da sole le loro gabbie, mi conforta parecchio.
Ci sono ancora persone intelligenti al mondo per fortuna..
E inoltre mi piace tantissimo il tuo stile, distaccato e quasi cinico, ma che nasconde anche una certa dose di.. sofferenza, forse.
O almeno, èsofferenza quella che provo io vedendo questi centri grigi che asfaltano la vita stessa, distruggono foreste e uccidono il mondo..
Sofferenza e anche una gran voglia di prendere una mazza chiodata e darla in testa a chi di dovere ù.ù
Bene, l'aspirante Tenebra se ne va ;)
Spero che andrai avanti con questa raccolta, mi intriga parecchio.

See ya!
Morrigan.

29/10/12, ore 18:38

Aw, ma quindi qui metti le tue note di Facebook? O magari è il contrario, lol.
Pero', damn, che cosa figa. E' tipo... un diario. Aw.
Sì, questa recensione fa davvero schifo, ma, y'know, è per farti vedere che ci sono. I'm looking at you... *risata malefica*
Sto impazzendo! Vaaaa beh. Alla prossima nota. :3