Away From Me
di Temari

24/04/07, ore 21:09

ç__ç.. bella... commovente ç___ç.. sig sob. ODDIO, SANZO NON TI UCCIDERE! non privare il mondo della tua sconfinata&infinita bellezza! sanzo è veramente TANTO ooc... lui nn avrebbe scompigliato i capelli, avrebbe detto "tsk stupido" e sarebbe andato via... ma ke ragazzo contorto. sai, ho avuto paura ke sfociassi nello yaoi rovinando così la storia così bella, xkè il rapporto tra goku e sanzo non è amore, è qualcosa di +,è stima profonda... goku morirebbe x sanzo, ma sn convinta ke se sanzo amasse goku, goku non ricambierebbe... bhà,comunque continua così, o ti picchio^__^ :***** ferra^_^

24/04/07, ore 19:30

Ciao Temari ^^ La canzone è molto bella, perfetta per Sanzo! e la ficcina mi è piaciuta, sarà che sono molto sensibile al tema, visto che quei cap del reload mi hanno tormentato per mesi (un'angoscia continua), anche se quello che è successo dopo con la Pippi è ancora peggio, ho ancora gli incubi la notte @@ cmq dicevo quei momenti, in cui Sanzo si rende conto di quanto è legato a Goku, sono impagabili e il tuo finale alternativo in cui il monaco infame rimane con la saru mi piace molto più di quello originale (sigh e sob). Anche la tua scrittura è molto piacevole ^^ Sanzo è un pelino OOC, ma non importa, stavolta va bene così ^^ ho bisogno di leggere queste cose con un happy end per tirarmi su il morale ç__ç quindi grazie ! Kiss, Pois