Amore mai avrai fine
di Sae

11/09/12, ore 22:36

Adoro questo capitolo *_* è entrato in scena il mio Takeru X3! Cieco....ma che potrà guarire...magari stando con una certa Hikari Yagami XD ! Poi il fatto che vada da loro mi fa presagire ottimi sviluppi XDXD! Per il resto , tutto bellissimo , stile di scrittura meraviglioso , trama fantastica e be , ...quindi spero che tu non abbia abbandonato questa ff anche se vedo che è da un bel pò ormai che non l'aggiorni ...ma la speranza è l'ultima a morire XD !
Kisses chitta97
P.S. Solo una cosa , ma tu hai scritto che gli occhi di Yolei sono violacei ma i suoi sono castani , o almeno nel cartone animato è così ^^

11/09/12, ore 21:05

Allora , inizio col scusarmi se recensisco solo ora ma mi sono registrata da non molto tempo ^^ Comunque questo primo capitolo è davvero bellissimo ** Nonostante io non condivida le coppie (infatti sono Taiora e Koumi) mi piace molto lo stesso , adoro le storie così ingarbugliate XD Bella anche la caraterizzazione dei personaggi , in particolare di Cody che ho trovato davvero dolcissimo *_* ; ancora tanti complimenti , vado a leggere il prossimo capitolo
baci chitta97
P.S.Come ti hanno già fatto notare , Koushirou è il nome e Izumi il cognome , te lo dico anche perchè anch'io , all'inizio , pensavo fosse il contrario a causa del suo soprannome: Izzy ^_^

Lily
01/09/07, ore 16:24

complimenti, bellissima storia, davvero originale! spero la continuerai perchè mi sta coinvolgendo tanto! :)

25/07/07, ore 17:36

Pazzesca, bellissima, dolce e amara allo stesso tempo....devo aggiungere altro? E' talmente fantastica che non m'importa nemmeno se sono di un atro shipper.... Aggiorna prestissimo!!!!!!

Elisa
25/05/07, ore 11:02

Ciao Sara! Bella questa nuova fic, anche se devo dire che all'inizio mi sono un po' persa.. il secondo cap mi ha chiarito un po' le idee! Mi piace l'idea di Takeru cieco, si adatta al suo carattere tranquillo. Non vedo l'ora che arrivi il terzo cap, così magari riesco a mettere finalmente tutti i tasselli al loro posto e ricostruire la trama.

07/05/07, ore 16:23

Che carino Takeru cieco XD Non è carino da dire, ma mi piace veramente tanto!!! Dai che Sora si scioglie, Yamato le avrà trasmesso qualcosa nel starle continuamente accanto ^^ Da che libro hai detto che hai tratto la storia? MI piacerebbe leggerlo *.*

06/05/07, ore 15:50

Bene, bene, è apparso anche Takeru... mi mancava la sua presenza!! Però il fatto che, cieco, andrà da Hikari e Taichi... beh... preannuncia nuovi colpi di scena!! (e spero recuperi la vista ^^)
E poi... che casini sentimentali tra Yama, Taichi, Sora e Mimi...! Certo che pure come sorelle si "passano" i ragazzi, cioè il povero Yama e il povero Tai...
Che bello!! Joe migliore amico di Takeru che lo vuole guarire a tutti i costi!! Ottima trovata!!
E poi chi è quell'essere alcolizzato che trama nell'ombra?? Che spera di fare facendo pedinare Taichi?? ...Ah, io forse ho capito chi è... aspetto la conferma nel prossimo capitolo!! ^^ Ah, aspetto anche l'aggiornamento di "Ora ti riconosco", un'altra tua fic, quella, che mi piace tantissimo!!
Continua così, complimenti! Un bacio...

06/05/07, ore 00:40

bel capitolo!è entrato in scena anche takeru!!bene bene!!comunque si, sarei davvero felice se prendessi il nome per qualche tuo personaggio!!!!il nome mi è venuto in mente, con le iniziali del nome e del cognome veniva fuori appunto mijen, ho cambiato la g con la j!e siccome mi piaceva come suonava l'ho usato spesso!!baci baci!

05/05/07, ore 23:09

tesorooooooooo!non speravo che aggiornassi così presto!(anche perchè ormai si sa io quando aggiorno,se aggiorno...XD) Ad ogni modo...mi piace come sta iniziando ad evolversi il rapporto tra Sora e Yamato!Devo ammetterlo,Sara,all'inizio mi avevi spaventato..!o.O Ma come posso non fidarmi di te??? E poi il mio dolce Takeruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Amore mio,deve tornare assolutamente la sua vista!!!magari con Hikaruccia,così mi fai contenta^^ Bè,che altro dirti??Spero che aggiornerai presto anche "Ora ti riconosco"(stupenda!)e di trovarti su msn prima o poi!XD Baciniiiiii^^

memi
05/05/07, ore 22:47

Tesoro, sei tornata! ^^ Un altro stupendo capitolo, ancora una volta pieno di colpi di scena. Takeru cieco...che andrà da Taichi e Hikari! Pregusto già cosa potrebbe accedere... E poi la nostra Sora che si è svegliata. E quel...coso che si fa chiamare Ishida! Insomma, un'altra carrellata di emozioni. Sei veramente un'artista in questo, sai? Ah! Mi mancavano proprio le tue fic...fortuna che sei ritornata! E adesso aspetto Ora ti riconosco ^__- Baci

takari forever
05/05/07, ore 21:11

wow!!!!!! peggio di beautiful una ama un altro che però ama la sorella di questa che si sposa con l'amante di sua sorella e quindi della moglie dell'uomo che ama veramente....credo di aver perso un po il filo del discorso...bello come inizio comunque spero solo ci sarà un po di takari..eh eh..

mijen
25/04/07, ore 14:43

bellissima davvero bellissima!!!io speravo tanto in una mimi yamato...ma q quanto pare sembra una sorato..çç vabbè!!aggiorna presto!

24/04/07, ore 19:57

Sae è bellissima *.* Mi piace la figura impulsiva di Yamato e quella forte di Sora, e quella passionale di Mimi ( che mi piace molto con Taichi e sarà meglio si scordi il mio Yama!!!!!) e il dolce Cody! Bella bella bella... Il tuo modo di scrivere poi migliora di giorno in giorno! Un piccolo appunto: Izumi è il cognome, Koushiro è il nome di Izzy ^^°°°

23/04/07, ore 22:00

Aspetta,aspetta,aspetta!!!Lo sai che mi stai sconvolgendo le coppie???Come,Mimi e Tai????O__ò E takeru? Comunque...ho sempre adorato le fic in costume,e siccome mi piace tantissimo come scrivi...mi piacerà sicuramente anche questa fic,tesoro!!!^_-

23/04/07, ore 20:48

molto bella!!! un po' confusionaria ma poi ti sei ripresa abbastanza bene!! aspetto trepidante il prox tormentuoso capitolo....perchè sta storia mi intriga...brava!!! un bacio!