Afferra la mia mano.
di ritols92

22/06/14, ore 23:08

Mi piace moolto la tua storia♡
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo♡
Complimenti!

10/06/13, ore 16:25

Mmm interessante... Sung Joon si ritrova Cha Rim tra i piedi e ora l'idea di non averla al suo fianco lo manda in bestia xDDD Povera Cha Rim... dove ti hanno portata ç_ç Woahhh che ciccino Min Ki spaventato per il fratellino! E Seo Sa sta cedendo al fascino Min Ki one xDDD Boh boh intanto là in ospedale è avvenuta una bella carrambata xD E che favore vorrà da Ri Ah in nostro CAROOO In Guk? Con Saga gli è andata male, e dovremo aspettare un'altra occasione per restituire il favore di aver preso Cha Rim in questa associazione caritatevole per sbandati... Ma, a Mae Ri non è andata poi tanto male xDD Chissà se In Guk sarà felice di essere riuscito a fare contento il giapponese? (ma che gli ha portato nei sacchi al locale?) Boh boh andiamo avanti *alfonso*

10/06/13, ore 16:10

Ohhhhh povero Mir ciccino ç_ç che hai???? E comunque.... cioè tu Min Ki che ti preoccupi e spacci droga pur di riuscire a curare tuo fratello, o non sei capace a spacciare... o ti stanno pigliando per il culo... perché tuo fratello dovrebbe stare in ospedale e non ci sta! Dove sono i soldi della droga? Eh? Eh? u.u Ma procediamo con ordine... Ri Ah! Ma che te lo porti a casa di Sang Hyun ad Eun Kwang!? Eh gioia mia... mi dispiace... se prima Sang Hyun poteva pensare che l'avevi fermato per pudore... ora penserà che l'hai fermato per non mettere le corna al tuo ragazzo! *mm mm* E Cha Rim... :-O chi è questo ragazzo che ti ha fregato i soldi e se n'è scappato? :-OOOOO E brava Ri Ah, l'hai portata proprio nel posto giusto! ^_^ Se tutte le amiche fossero come te! ^_^

10/06/13, ore 15:56

Ohhhhhhhhhhh ma allora Simon è il promesso sposoooo! *ç* Ma calmi, andiamo con ordine... Ri Ah, c'eri quasi! Beh hai tuo fratello che se scopre cosa fai ti ammazza, hai Sang Hyun che si è innamorato di te (tu non lo sai ancora ma sono dettagli) e tu devi solo smettere di far cose che ti facciano vergognare di te davanti a questo sentimento così PUUUUUUUro e tu che fai? Vai a farti una dose -.-" E cmq che ci faceva Sang Hyun alle sei del mattino ancora senza pigiama? xD E finalmente abbiamo saputo il nome dell'ubriacone! Cmq secondo me l'aveva seguita, altro che passare per caso *tzé*

10/06/13, ore 15:38

Mmmm la frase in corsivo alla fine è Mi Ro... ma ancora non sappiamo come si chiama questo ubriacone... e perché si ubriaca sempre... Certo che il nome a Byeol poteva chiederlo sì *sese* E poi... ma Ri Ah che cavolo ci aspettava con tanta ansia il ritorno del fratello? o_O No perché tra il fratello che la ammazza di botte e la gente per bene che ha conosciuto al locale non mi pare ci sia tantissima differenza... Ne?

10/06/13, ore 03:10

:-O e questa frase alla fine chi la dice? Mmm eui chul ha conosciuto mae ri... mi sa che presto scoprira dove lavora ri ah... e param è al locale quindi sa cosa succede esattamente la dentro? E sang hyun... spero che faccia superman ancora. E poi seosa e joon si sono baciati!!!! Ma chi è l'ubriacone che ha incontrato byeol?

10/06/13, ore 02:56

Vai Sang Hyun! Ri Ah nn puo essere veramente innamorata di eun kwang... e poveri in guk e param abbandonati cosi piccoli dai genitori t.t

05/06/13, ore 08:45

eh brava chaerim muahahahha

comunque Ri Ah non te lo vorrei dire ma piano piano stai bruciando il mondo, resterai con geon il? XD

02/06/13, ore 00:36

che bella qsta ff davvero cosi malinconia e triste ma c'è sempre speranza

08/05/13, ore 20:14

ehhhhhhhhh geon il fa il terzo incomodo anche qui???????
min ki VS simon <--- posso morire? :Q__________________________________________

21/03/13, ore 16:05

ciao la tua storia è dolce e malinconica mi piace tanto spero in un lieto fine per tutte quelle povere ragazze

06/03/13, ore 11:18

Ah ecco....
e io che pensavo che inguk e maeri fossero destinati a non schiattarsi di mazzate!!
Sono incerta... dico babaiii a maeri o comincio a chiamare un ambulanza?????????

E comunque genio....sei proprio un genio!!!
e pazzo mi sa che ti fa il culo appena lo trovi XD

03/03/13, ore 14:43

Di chi è la frase :O
Riah e quel tipo che non so chi è?
Comunque socievole come non do cosa....

Cha rim ora che sai il lavoro di Riah ti senti tranquilla eh?

03/03/13, ore 14:32

Ed è arrivato anche saga Muahahah la ff si sta facendo internazionale :O
Peró non vale :( minerò affezionata a maeri che viene sbattuta a destra e manca fa inguk XD

03/03/13, ore 14:23

Oh sapev che era il fratello di Minki T.T