Aimer...
di Pando91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/20, ore 09:04

Bellissima storia ora c'è un problema io la leggo nel 2020 e tu l'hai scritta 13 anni fa quando io ero ancora piccola per leggere spero cmq che continuerai la storia

25/06/07, ore 22:17

sei cattiva! ma cosa fanno? ora k harry si era deciso si tira lei indietro? k stupidi. va bè aspetto il seguito cmq cm cap è bello ciao

17/06/07, ore 11:41

Ci liberiamo di un idiota e ne spunta un altro?! Harry si era reso conto dell'errore e ora inizia Hermione! Questi ragazzi mi faranno penare tanto? Aspetterò con ansia fino al 23, intanto ti faccio i complimenti per quest'altro capitolo, davvero bello! A presto!

16/06/07, ore 23:30

Hermione è un'idiota da questo punto di vista! Ora che harry si era deciso a dichiararsi.

16/06/07, ore 18:00

Cavolo..per poco non sorvolavo sul capitolo postato!! Hai cambiato il titolo!!! O almeno qua sul sito adesso si intitola Aime! Però bel titolo! Sarà tutta colpa dell'influenza del tuo "amico" francesino!!! ^___^ Ti devo rimproverare il fatto di averci messo così tanto a postare!!! Ma il capitolo è bello...oddio, io avrei tirato un pugno sul naso a Hermione sia quando si è ritratta dal bacio sia quando ha trattato così male Harry...ma mi piace!!! Posta presto...mi raccomando! Baci Giorgia

05/06/07, ore 19:27

xkè xkè mi fai soffrire cosi? quel cretino cosa fa? prima la bacia e poi chiede scusa! no no e poi no.... spero tanto k si decida... ma cosa intendeva herm cn la parola guerra? aggiorna presto kiss

04/06/07, ore 23:07

e noooooooooooooooooooo! ma come?? hanno deciso di ignorare i sentimenti che provano l'uno per l'altra? ma che capperi!! adesso che si erano baciti... finalmente ora che avevavno compreso cose sentivano... cos'era quella sensazione nuova... ma uffi!!! dimmi che finirà bene che si metteranno insieme mooooolto presoto... uffi!! adesso mi hai messo tanta curiosita addosso... scrivi bene e riesci a tenere alta la suspance.... complimenti piccina mia... continua presto..

04/06/07, ore 22:04

Sbaglio? Sbaglio?! Ma quale sbaglio razza di idiota che non sei altro! Ohh ma perché Harry deve essere così incredibilmente...stupido! Insomma perché comportarsi in questo modo, perché non amarsi se è quello che vogliono?! Ok, scusa ora torno in me ^^! Un bel capitolo, e come potrei non apprezzarlo?! XD Hermione da brava donna quale è ha già capito tutto, che riesca a svegliare quel tontolone? Lo spero! A presto, e complimenti!

04/06/07, ore 21:42

Era oraaaaaaaaaaaaaaa!!!! Un bacetto è sempre un bacetto anche se è piccolo! Certo che però potev evitare quel tanardo di Harry di dirle che è stato uno sbaglio!!!! Ma mi è piaciuta la risposta che gli ha dato Hermione: e che cavolo?! Noi donne dobbiamo sempre subire?!?! ?___? Proprio NOOOOOOOOOOOO!!!! Cmq questo capitolo mi è piaciuto! Sarà anche perchè è stato il capitolo del BACIO!! ^___^ Torna presto con un nuovo capitolo!!! Baci Giorgia

04/06/07, ore 21:27

accidenti!! eravamo a tanto così dal traguardo e quei due cosa fanno? Mi si fermano e tornano indietro!!!! dannazione come sono cocciuti!! Quel bacio sembrava così bello e non è servito a molto , bè se non altro è un altro passo avanti.

29/05/07, ore 16:31

Questo Draco così dolce mi fa davvero tenerezza, ma niente da fare contro Harry XD!!! Non aspetto altro che quei due si decidano finalmente! Bel capitolo, complimenti!!

29/05/07, ore 15:23

ma qst cap è bellissimo! k teneri harry ed herm.... li adoro sempre di più! anke se odio ammetterlo carina ma sl carina la scena tra herm e draco! spero k aggiorni presto baci

29/05/07, ore 14:18

Effettivamente avevo intenzione di dirtene 4, per il fatto che c hai messo così tanto ad aggiornare....ma quando ho letto il capitolo....ahhhhhhhhhhhhh, che bello!!!! Che romantico! Non sai quanto darei per trovarmi nella situazione di Hermione!! ^___^ Ma qui nn si batte chiodo! -___- Cmq, povero Malfoy, mi fa tenerezza!!! Alla fine non è poi così tanto malaccio...ma nn prenderà mai il posto di Harry!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio!!!! Dai, tranquilla!! Almeno tu hai quasi finito la scuola...pensa che io avrò lezioni all'università fino a fine giugno...-___- POVERA MEEEEEEEEEEEEEEE Bacetto Giorgia

28/05/07, ore 23:16

Uffa! Io sono CATEGORICAMENTE contro questa cosa, se malfoy è cambiato ok però almeno cerchi di dimostrarlo a tutti non solo a lei!......e poi , Harry e Herm sono così carini!!! ihihihihi!! se solo si facessero un pò di coraggio. Bè comunque la storia mi piace molto in ogni caso continuala presto!!

28/05/07, ore 23:06

oh! mamma perchè non l'ha baciata quel deficiente!!?? di certo le avrebbe fatto dimenticare il bacio di malfoy!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]