Fucking perfect
di Cardy

24/05/13, ore 15:48

Aww... sembra che oggi sia l'unica cosa che riesco a pensare. :)
Aspettavo tanto un nuovo capitolo di Fucking Perfect, ma non pensavo sarebbe stato l'ultimo. Sono un po triste, ma se scriverai ancora di questi due la cosa non può che rendermi felice. :)
Devo dire che non ho capito molto, cioè, è tutto molto onirico e quando ci sono queste immagini nè reali nè completamente immaginarie mi disoriento un po'. Ah, illuminazione. Penso di aver capito. Parli della stessa cosa dell'ultima volta, solo vista dalla parte di David, che è andato via prima di Colin. Era una sorta di Apocalisse, no? Allora questo è molto, molto bello. Ma ci sono le sigarette di là?
E poi, quando si sono ritrovati... che bello, che dolce. Prima di cominciare a leggere questa raccolta non avevo mai pensato a questa coppia, in realtà era raro che pensassi proprio ai personaggi, ma ora... sono tra i pairing preferiti. :)
Solo un appunto piccino picciò: fai attenzione agli errori di battitura, perchè ci sono spesso delle lettere un po' improbabili, soprattutto l'ultima vocale. Ora come ora non riesco a ritrovarlo, ma 'a' a posto di 'e', 'i' al posto di 'o',...
A parte questo è praticamente perfetta. Ho apprezzato molto anche la scelta lessicale: sembra davvero che lui sia lì, in mezzo al niente, come se tutto intorno ci fosse una nebbia sottile. Un'atmosfera onirica, proprio.
Sono felice di vedere che stai un po' meglio, mi dispiaceva proprio sentirti giù di morale. E sono felice di aver dato il mio piccolo contributo. :)
A presto, con una nuova storia su questi due! ;)

23/05/13, ore 23:49

Allora, analizziamo un momento questa bella seratina.
Alle 21.15 circa è iniziata la settima puntata della prima stagione di GoT che è poi stata seguita dall'ottavo episodio e la mia intera anima, pur sapendo cosa sarebbe successo, si è sgretolata poco a poco lasciandomi con occhi gonfi di lacrime mal trattenute e il cuore sanguinante. Nell'esatto momento in cui ho cominciato a provare pena per Sansa, personaggio che ho sempre detestato, la puntata è finita e mi son creduta salva... invece leggo questa...
Cos'hai contro di me?
Perchè vuoi farmi soffrire e piangere come un vitellino condannato al macello la cui mamma è stata appena scotennata davanti ai suoi occhi? ç_______ç
Fino a cinque minuti fa la mia anima era a pezzi per GoT, poi arrivi tu e anche gli ultimi coriacei brandelli vengono spazzati via come un castello di sabbia in una giornata particolarmente ventosa ç.ç Ora mi butto giù dalla finestra ç.ç
ç___ç Quanto cazzo possono essere incredibilmente dolci e splendidi 'sti due anche dopo la morte? ç.ç
Ovvio che David, seppur sottoposto alla lobotomia, non avrebbe mai realmente dimenticato Colin ç.ç
Sto praticamente annacquando la tastiera in questo momento, ma fa niente... la ficcy è stupenda per quanto triste ed è la degna conclusione di tutti i momenti che hanno vissuto finora ç.ç
Adesso però pretendo immediatamente altre storie su loro due ç.ç Magari un'intera raccolta sulle loro passate vicissitudini, quando David cercava di difendersi dalle accuse di pedofilia e Colin di giorno in giorno diventava sempre più carino ed adorabile. Almeno con una raccolta del genere non verserei fior fiori di lacrime!
Insomma, non li abbandonare! Trattali come nazioni o come i nostri bambini, ma scrivi altro su 'sti due se non vuoi che ti spedisca pezzi di me in una busta ogni settimana! ç__ç

08/04/13, ore 21:54

Hai deciso di farmi morire o cosa? ç___ç
I miei bimbi ç.ç Anche se in realtà non lo sono perchè ho perso i diritti su David nel momento stesso in cui è nato e contemporaneamente tu li hai persi su Colin perchè li ha acquisiti Dave >.<
Minchiate a parte, io ti odio ç_ç
Non puoi farmi questo!
Non me ne frega niente -o quasi xD- se muore David, ma Col ridotto a quel modo NO! ç.ç
Adesso pretendo un celere aggiornamento meno apocalittico e distruttivo, non ti chiedo cuori di melassa ed unicorni -anche se qualcosa su questo dovresti scriverlo e tu sai perchè xD- mi va bene anche agrodolce!
Leggi bene: A G R O D O L C E   NON mortedistruzionedisperazioneapocalissemalattieaidssuocereinvadenticavallettepiaghevarietradimenti occhesso io!
Mi sono spiegata bene? Altrimenti ricordati che la terribile bottiglietta -vuota o piena che sia- è sempre in agguato attaccata al mio braccio!

03/04/13, ore 19:35

Questo non dovevi farmelo. Allora, adesso tu ascolti un paio di volte "Tomato Buono" o la canzone dei gattini (che ovviamente non sai qual è ma non importa, lo so io e basta), ti riprendi e poi mi scrivi qualcosa di felice e che mi faccia spanciare, ok? Sigh. Mi stai facendo piangere.
A parte questo e il clima catastrofico, il brano è come sempre qualcosa di splendido, da un punto di vista formale (non ho trovato un errore neanche a cercarlo con il lanternino) e anche per come sai rendere le sensazioni: giuro che questo brano mi ha schiacciato gradualmente, per darmi l'ultimo colpo di grazia con il particolare della sigaretta. Già. Non sono le parole più lacrimevoli del mondo a farmi lacrimare, sono i piccoli dettagli quotidiani (stavo morendo quando hai parlato di tutte quelle cose dolcissime... sigh...).
Quindi, complimenti per la magistrale capacità di farmi piangere con le tue parole, leggo sempre con piacere i tuoi scritti (si, lo so , è un ossimoro). E tirati un po' su, ok? E' brutto sentire una persona così, anche se si è lontani e, tecnicamente, penso che sia la seconda recensione che ti lascio. Forse. :)

01/02/13, ore 00:53

Ma quanto sono belli 'sti due? *-*
Il pezzo del battibecco con Arthur è qualcosa di adorabile xD
Io non ce la posso fare! Più scrivi/scriviamo di 'sti due cretini, più li amo **
David è un cucciolo quando compare Colin, ovvero quello che davvero porta i pantaloni in casa xD ed io non posso non amarli alla follia e fangirlare come una pazza *-*
È splendida, donna! Manda a fanculo la parte di te che non è soddisfatta! U.U

24/12/12, ore 15:26

Lo sapevo fin dall'inizio che sarebbe stato di Arthur, me lo sentivo ç.ç
Cuccioli loro ç.ç David è perfetto, intendo che è molto IC xD
Effettivamente è da lui crollare non appena lo vede piangere e si accorge, almeno nel subconscio, che come al solito si è venduto per il bene della propria patria... ma quanto posso amarli 'sti due?!
È splendida, tesoro, come al solito ^^
Auguri di Buon Natale, ti adoro ♥

23/12/12, ore 17:59

Cuccioli **

-”Siamo sotto al vischio.”-

-”No, non è vero. Qui non c'è.”

Quant'è cretino quando vuole xD Sono carinissimi comunque ** Adesso ti manca capodanno! Ma ricorda! £chi fa l'amore il primo dell'anno lo fa per tutto l'anno!" xD
Comunque ci avrei giurato che David non fosse stato la prima volta di Colin >.< Anche se credo che il piccolo penserà a lui mentre lo fa xD

23/12/12, ore 15:18

Questa è decisamente una delle mie preferite!
Colin finalmente confessa ** Ed era ovvio che David gli rispondesse a quel modo, perchè da quando è entrato nella sua vita essa può dirsi completa **
Ultimamente le cose dolci mi piacciono parecchio, sarà perchè c'è ben poca dolcezza nel mio mondo ora, e questa conserva un tono agrodolce che mi fa letteralmente sciogliere!
A quando il prossimo aggiornamento? xD
Non puoi lasciarmi così in sospeso! xD

23/12/12, ore 15:14

Maledetta!
Lo sapevo io che non avrebbero copulato felicemente xD Colin si diverte troppo a provocare David per poi lasciarlo con un pugno di mosche!
Comunque sono certa che gli sia piaciuto e che abbia anche faticato un pochetto a portare a termine il suo piano malvagio xD
Cazzo quanto mi piacciono 'sti due! ** Ancora non posso credere che David sia farina del mio sacco... ed io che pensavo fosse vuoto >.<
Sono stupende, donna! Le amo!
Però, ti prego, fammi la piece sulla prima volta di Colin -anche se non è con Alba- ti prego! **

23/12/12, ore 15:04

Nonostante sia triste è bellissima!
Mi è piaciuto un sacco pure l'immagine finale: delle braci ardenti sepolte sotto la cenere che è poi la sola cosa che Colin vorrebbe che David noti.
Quei due sono fatti per stare insieme, si cercano, si amano e si capiscono... sono uno la roccia dell'altro **
Devo ammettere che speravo che il cucciolo rispondesse alla dichiarazione del mio bambinone, ma non sarebbe stato Colin se l'avesse fatto tanto facilmente xD

P.S. sì... forse dovresti cambiare il rating xD

23/12/12, ore 14:58

Colin geloso è così puccho **
Francia il territorio inglese se l'è ripassato tutto e questo non è un mistero (fruk *-*) u.u
Finalmente comunque il nostro piccolo irlandese ha ammesso che lui e scozia si appartengono reciprocamente e niente e nessuno potrà mai intaccare o distruggere questo legame **
Quei due si amano ed è evidente! Non vedo l'ora di leggere altri cap su di loro **

19/12/12, ore 01:22

-"Impare il mio colore di capelli e se ne riparlerà."-
Mormorò lasciandolo lì. E poco dopo non riesce nemmeno a non scoppiare a ridere, divertito, mentre si chiude nella camera che quella notte occuperà a casa di Arthur.
-"Sei castano! Ehy, Colin! Sei castano!"-

xD David è un idiota... ma lo amo comunque xD
Questa piece è forse una delle più "storiche" di tutta la serie, ma è splendida perchè hai delineato benissimo sia il carattere di Scozia stesso che del mio amato David, non mi ero accorta creandolo che effettivamente ha diversi parallelismi con lo stato xD
Quanto adoro questa raccolta credo di avertelo fatto ben capire più volte, ma non mi stancherò mai di dirtelo!
Adoro i nostri pg e ciò che esce fuori dalla tua testolina quando pensi a loro! Sono splendide!

19/12/12, ore 01:18

Ma come si fa ad amarli così tanto? **
Sono i nostri bambini, li abbiamo praticamente partoriti noi e sono sempre più splendidi **
David è perso come una cucuzza di Colin... se l'altro gli chiedesse la luna gliela farebbe trovare in giardino! Ma come cazzo mi è uscito uno così? xD
Bella domanda, davvero!
Questa raccolta è stupenda, donna! Più la leggo più la amo più amo loro due ** Non posso proprio farcela xD
Come ti ho promesso, pian pianino arriveranno tutte le recensioni!
Fuck yeah! È il mese degli impegni "pesanti" xD

11/12/12, ore 21:24

xD Sto morendo dal ridere xD
Ho anche una strana sensazione di deja vu... ti dice niente? xD
Colin che provoca David è splendido... peccato che crescendo sia diventato più reticente e responsabile!
So che in pratica ti ho già chiesto questa, ma voglio il continuo! (dove ovviamente dovrebbe esserci un NC17 grande come una villa hollywoodiana del secolo scorso prima della storia u.u) Stasera sono esigente xD
È stupenda, tata, ma del resto questi due lo sono sempre ♥

11/12/12, ore 18:26

Ma quanto sono carini?!?! *O*
"Tu dici le bugie!"
Piccolo, pucchosissimo Colin ** Io te l'avevo detto che David ci sa fare coi bambini! Sono una cosa splendida e dolciosissima **
Quasi quasi inizio ad insistere per il tema della prossima piece: la pubertà di Colin, ovvero come far schizzare il sangue dal naso di David u.u