Senza respiro
di Christine_Heart

14/06/13, ore 14:56

Ma che tenerezza questa oneshot *_* Molto bella la descrizione dell'incontro tra Liam e Catherine, i loro progetti di vita insieme, i momenti di spensieratezza che intercorrono nella famiglia, poi i due bimbi sono davvero adorabili*-* Brava, i miei complimenti :-)

07/12/12, ore 13:00

tu mi emozioni sempre tanto *-*
ogni tanto, nel leggere, mi sono uscire due lacrimucce agli angoli degli occhi, e ho ancora un sorriso da ebete stampato in faccia!
E' un peccato che questa sia una one-shot, sarebbe stato molto bello seguire tutto lo svolgersi della storia, sapere cosa i due personagi provano in ogni momento!
i bimbi sono bellissimi!!! mi hanno fatto morire dal ridere!
complimenti ancora *-*

24/11/12, ore 00:36

Che cosa dolce!!! :)
E' fantastico vedere l'evoluzione della storia: dal primo incontro alla famiglia felice... :)
La cioccolata calda con panna e cannella.. mmm.. mi sembra di averla già sentita.. :D
Liam... Il nome del ragazzo (che tra l'altro lavora in un bar) mi ha fatto venire in mente un certo barista di nostra conoscienza!! XDXD Non è che ti sei ispirata a lui???
Davvero complimenti.. Scrivi davvero bene e le tue storie sono fantastiche!!! :)
Un grosso bacio...
Vale <3

12/10/12, ore 15:52

"Ehi Kat, allora che ne dici?
La trovi davvero bellissima la tua one-shot, così bella come avevi creduto?"
No.
Assolutamente no.
è molto, molto più bella di quanto abbia osato immaginare. è la storia più dolce che abbia mai letto, forse solo perché mi ci riconosco, forse solo per la dolcezza di Liam, forse per Mathias o forse per Sylvi.
Forse per la canzone, della quale mi sono innamorata al primo ascolto.
Forse solo perché sei una ragazza piena di talento, capace di far piangere anche me che non piango mai davanti alle storie.
Non so come sarà il mio futuro, ma se mi fosse concesso dare la mia opinione direi che vorrei fosse così, esattamente come l'hai scritto tu.
Grazie, Christine.
Grazie di cuore.
Scusa se è corta come recensione, ma proprio non so cosa dire.
è la storia più bella che potessi donarmi.
Grazie.
Kat