Angels That Shoot You in the Back
di Rin Hisegawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/13, ore 20:55

Ciao, ho letto la storia questi due giorni, stando in silenzio.
Dato che non ho capito bene, questo sarebbe l'ultimo capitolo? cioè dopo questo capitolo non ci sarà più nulla?
Per il resto, mi è piaciuta davvero tanto, ma tanto! Daryl è il mio personaggio preferito della serie e dopo di lui c'è Merle. Eh si, mi piacciono tantissimo i fratelli Dixon.
Comunque sia, sei stata bravissima nel raccontare gli eventi. Cioè mi è piaciuta davvero tanto. Non so che dire, spero ci sia un seguito e aspetto una tua risposta.
A presto :)
complimenti ancora

06/03/13, ore 23:54

intanto ti devo dire che la tua ff  riempie la settimana senza twd, poi mi piace come hai descritto daryl perchè è fedele al personaggio della serie e io finalmente posso immaginare dayrl insieme ad una donna , nella serie inece inizio a pensare che non accadrà mai...peccato!!!

22/12/12, ore 04:10

E' l'ultimo capitolo ç_____ç
oh, ultimo capitolo....Stanno insieme vero???
Bella mia piace, finiscce nei miei preferiti.
Sai una cosa? Avresti dovuto sviluppare di più il capitolo con DOPO e una spiegazione magari di loro due insieme ^_^ sarebbe stata carina.
in ogni caso mi è piaciuta, e finisce nei preferiti.
Un bacione carissima, bella fic, a presto.

22/12/12, ore 04:03

E' il penultimo capitolo... sono triste, è stata troppo breve. Troppo troppo.
Ho paura.
Si riappacificano...piccolini loro *-*
[..]Non sono mica il vostro postino, dannazione![..] Epic Win per Daryl.
Vai Rae!! *tifa con i pon pon in mano e saltella come una gazzella*
Oh *-* Oh *-* Oh *-*
Next!!!!!

PS. la sottoscritta si sente un po' bimbaminchia per le ultime parti del capitolo *____*

22/12/12, ore 03:50

Ma lo sai che tu mi stai facendo a mare Merle?
Ti rendi conto??? Io non lo sopportavo xD
[..]- Che c'è, fratellino, sei geloso? [..] Merle, Merle...meno male che tu ci vedi!!
[..]- Giusto. Non sono cazzi tuoi se il cagnolino vuole scoparsi Mr. Palo in Culo. [..] Coinciso, come sempre Merle. Butta benzina sul fuoco!
*Fa il tifo per Merle*
[..] russa come una sega a motore [..] LOOOOOOOOL ahahah xD
Ma che caxxo DAryl non fare così!!!! Non allontanarla che pizza!!!!!
ooh..non pensavo lo avrei mai detto ma... No Merle ç___ç non può morire ç___ç
[..]Adesso Daryl ha un motivo per odiarla, per lo meno. [..] SCRITTRICE CRUDELEEEEEE!!!!! >_<
Ma perchè fai così eh?? Perchè dei essere crudele!! ç___ç
Next!

22/12/12, ore 03:34

Risalve.
Oddio mi sento come una drogata in astinenza. Più leggo e più la mia astinenza sale, pensavo che si sarebbe calmata un pochino... ç__ç
Comunque, mi stai facendo piacere Merle...davvero. Il vecchio volpone ha l'occhio lungo eheheh :3 <--faccina miagollosa di Merle. ok la smetto xD.
Ma sai che Daryl non mi sembra OOC per niente.. cioè.. lo stai facendo molto bene.
Siii!! Viaggio a due per Daryel e Rae :3
[..]Del resto non è stata lei a saltargli addosso[..] hai ragione stellina...
Ohh descrizioni! *-*
Rae, stellina, dovresti farti meno seghe mentali e agire. Sisi. Almeno parlare, di certo Daryl non ti caccia. Nono ^^
Al prossimo!!!
THE

PS. è quasi finito ç___ç

22/12/12, ore 03:20

Seera!!
Rieccoci qua!!
Premetto che sonoin astinenza da TWD, la tua fic aiuta a sopperirne la mancanza. Thx! *-*
Daryl un corso di conversazione accelerata eh? xD Povero ciccio xD
Ancora la storia del Chupacabra? xD
[..]Daryl deve aver bevuto decisamente troppo vino, perché improvvisamente sente il desiderio di darle un bacio.[..] O_O EH?
Scusa, non ero preparata alla situazione O_O
Ok, capitolo finito...T-dog ma mortacci tua!!!! u.u
Ok, devo leggere il prossimo ora, subito, adesso.
THE (a tra poco)

22/12/12, ore 02:48

Eccoci qua!! Capitolo tre!
Mi sono armata di blocco note eheh.
Rae non vuole fare le faccenduole di casa? Beh.. scusa.. pure io preferirei passare il mio tempo con Daryl xD
Ooooh.. Merle che pizzina! Deve sempre fai il rompi u.u E rAe non passa più tempo con DAryl uffina. Merle pussa viaaa u.u
[..] - Voglio dire, stessi occhi. Stesso fisico. Stesso stile.[..] stessa pessima capacità di avere rapporti interpersonali o di averli a modo vostro *sospira*
[...]- E così questa è la nuova ragazza del mio fratellino, -[..] fatti i fatti tuoi che campi 100 anni u.u
Merle a cucciaaa *non vuole leggere cosa sta per succedere....* O___O
ç___ç
[..]- Che cazzo stavi facendo, Merle, si può sapere? [..] sempre detto, fatti propri. Bravo Daryl u.u
Cosa succede nel capitolo sei??? Non osare eh. u.u ho un telepate dalla mia parte >_> sei avvisata.
Ci leggiamo al prossimo! ;)

21/12/12, ore 05:34

Buon salve!
Secondo capitolo :)
[..]- La prima volta è gratis, - [..]  Perchè ho in mente l'espressione (divertente) che daryl assume mentre dice la battuta? LOL
[..]non voglio che ce ne sia una seconda, intesi? [..] che carino...sembra un papà premuroso! *-*
Ho trovato un po' triste il discorso sui veri amici ma aspetto di leggere il seguito per non farmi dei preconcetti sbagliati :)
Io ho sempre ammirato T-Dog, aveva l'occhio lungo!
Ma...ma...ma... povero Daryl lui non spia!! xD
[..] non sa fare altrimenti, perché nessuno glielo ha mai insegnato.[..] mi è uscito un sospiro a questa frase, proprio di quelli da... "Lui è uno dei bravi sisi che carino!"
[..]- Oh, Daryl, se tu fossi il mio ragazzo saresti sempre gentile con me, non è vero? [..] E' solo il secondo capitolo e c'è un leggero ma leggerissimo puntolino di flirt? O forse me lo invento io xDxD
Oddio quanto stimo questa ragazza, ha il senso dell'igiene. In effetti Daryl, non pare lavarsi molto o.O
Daryl in fatto di complimenti è proprio un galantuomo....Pulcino bagnato!
Mi sta piacendo...oh sisi. Davvero un sacco!
NB. Mi piace come muovi i personaggi, Daryl in primis!
Ci leggiamo al prossimo capitolo!

21/12/12, ore 05:07

Prima ff in assoluto che leggo su The Walking Dead.
Ho trovato questo capitolo molto carino e veritiero, peccato però per la narrazione, al passato avrebbe avuto più effetto. Sono una fan di Daryl, il mio preferito insieme a Rick...ma comunque la recensione è per la tua storia non per i miei gusti in fatto di pg.
Sai, mi piace come hai inserito il personaggio, non si è fatta conoscere ancora però come prim impatto è stato carino. Per un momento ho invidiato Rae, anche io voglio essere salvata da Daryl *-* Ok..ora mi ricompongo...Dicevo. Scrivi bene, in maniera chiara e pulita, il concetto arriva subito senza metterci in mezzo troppe descrizioni. Mi Piace, si.
Shane muori >_>
Sappi che non avrò pietà per Shane...lo odio a morte e offrirò il suo cervello ogni volta ad ogni walkers che incontro.
Carissima, ci leggiamo al prossimo capitolo!
Baciotti.
THE

PS. devi per forza inserirlo Shane nella storia? *cerca di corrompere l'autrice*

11/12/12, ore 19:14

Mi dispiace tanto che sia finita :( Cioè se era bella fino a questo punto non immagino cosa sarebbe venuto fuori se avessi continuato.. Ma nonostante questo complimenti,davvero, la tua fiction è una delle mie preferite :)

11/12/12, ore 14:57

oh ..
Innanzitutto, ciao :) Ho seguito silenziosamente la tua storia e solo all'ultimo capitolo m'imbocco le maniche e recensisco :3
E' veramente, ma veramente, ma veramente molto bello questo capitolo, così come gli altri! Però, non so il perchè, in particolare questo è uno dei miei preferiti! Davvero :')
E' scritto meravigliosamente e non c'è nemmeno un errore di grammatica o, se c'è, non me ne sono resa conto, poichè ho letteralmente divorato questo capitolo!
La descrizione è fatale, mi è quasi sembrato di vedere il bosco scuro e gli erranti dirigersi verso il piccolo gruppo di superstiti. Complimenti!!!
Il finale mi ha rattristito un pò, non solo per la morte di Murdock, ma soprattutto perchè è finita questa storia in un modo tutt'altro che banale! E' rimasta avvincente fino alla fine e Daryl è terribilmente Ic. Rae mi piace molto come personaggio e loro due sono qualcosa di .. wndhegfrh *-*
Per la seconda stagione del telefilm avrei vivamente preferito un'introduzione di un personaggio come il tuo, anzichè quegl'interi episodi statici ._. Immagino che stai seguendo tutt'ora TWD e, sebbene questa terza stagione è ... è ... qualcosa d'indescrivibile, io continuo a sperare che nasca un amore fra Daryl e una qualunque ragazza, che non sia Carol però xD Suvvia, è vecchiaaaa :3
Vabbè, sto divagando, scusa :P
In poche parole finisco quì.
Veramente molto brava. So di avertelo ripetuto 40 volte ma è la verità! Spero tu scriva ancora su Daryl, su Merle e in generale su TWD!
Bé, che altro dire, alla prossima storia!
Baci. :)

04/12/12, ore 20:56

Complimenti! Davvero,hai fatto proprio un bel lavoro,ti prego non ti fermare qui,continuala :)

28/11/12, ore 15:55

'azzarola!!!
Bene bene, Rae è cambiata, più sicura di sè e sono felice che Daryl non dia la colpa a sè stesso per la morte di Merle!
E ora? Che succederà tra i due? Spero che non diventino freddi l'uno con l'altra, in fondo era palpabile il desiderio tra i due!
Ottimo ottimo ottimo!!! ...ma non c'erano dubbi! ;D
Bacione!

27/11/12, ore 13:55

*__*
Bellissimo capitolo. Mi spiace un sacco per la morte di Merle, era proprio un personaggio perfetto per questa storia, ma la sua scomparsa è servita ad uno scopo (anzi, anche più di uno) e sono felice che Daryl e Rae abbiano fatto pace.
Molto carina la parte in cui lui insegna a lei come cacciare, difendersi, ecc.. mi immaginavo la scena come in un film d'azione con tutti i flash sul momento dell'apprendimento xD
Ma la cosa più bella, ovviamente, è l'ultima parte. Direi... finalmente! Hanno aspettato tanto, ma ne è valsa la pena. Ti sei giocata molto bene tutti i momenti senza bruciare le tappe, brava! L'ultima scena è fantastica e lui si comporta proprio da... "Daryl".
Ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere come si comporteranno i due protagonisti dopo quello che è successo tra di loro :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]