Demon Ice
di Loreena McKenzie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/04/17, ore 18:59

Ed eccomi qui,oggi ho letto di tirata,un'altra delle tue storie. Bene,molto carina,mi piace il tuo modo di rappresentare dei personaggi inventati in modo sempre cosí realistico,hanno pregi e difetti che sembra di poter toccare!!! Ora vado a co trollare cos'altro hai scritto.mi sembri abbastanza fuori( nel senso buono) non mi annoiano mai le tue avventure,sovrannaturali e incestuose!

04/05/16, ore 20:36

Bellissima storia, complimenti all'autore che ha realizzato questo racconto!🎉💌 è stata la prima volta che piangevo mentre leggevo un testo così ricco di emozioni e di contrasti. Spero con tutto il cuore che farai altre storie così belle!! Complimenti ancora, merita un bel 10!!! Mi sono goduta tutto d'un fiato questo incredibile racconto!😍 complimenti veramente!!

10/08/13, ore 17:03

La storia mi assomiglia tanto a una saga che amo tanto. Questa cosa tra angeli e demoni mi piace veramente tanto. Mi sono letto tutti i 32 capitoli in meno di 2 giorni xD si vede che sono stata travolta dalla lettura :D

11/07/13, ore 15:12

Ciao bellissima storia ma ti vorrei fare solo un appunto nella foto la protagonista a gli occhi celesti ma nel racconto dici che ha gli occhi color nocciola non capisco quali sono realmente i suoi occhi ...cmq bella storia per il momento mi piace molto :)

03/05/13, ore 16:53

Ciao, tempo fa stavo cercando disperatamente una storia romantica e sovrannaturale, quando ho visto la tua, bhe...devo dire che è meravigliosa! Mi piacciono davvero tanto il tuo modo di scrivere e la storia, e poi...mi sono innamorata da morire di Jesper!! Volevo chiederti, per curiosità, se lo sai se no fa niente....come si chiama realmente il ragazzo che hai voluto interpretasse Jesper? O se è un attore...? Comunque adesso corro subito a leggere il continuo...non vedo l'ora!! Baci!

06/04/13, ore 17:30

bella mia piace questa fiction l'unica cosa (nn sono una tipa sentimentale però) nn mi piace che dicono ke fanno sesso xke penso ke si dica cosi soltanto se nn te ne importa nulla dell'altra persona (una sveltina e via intendo) AHAHAHAHAH comunque complimenti

18/03/13, ore 20:34

Ciao,
volevo farti i complimenti inizialmente per l'immagine che apre la pagina, condivido la tua idea di mettere la foto che  più approssima il personaggio che hai inventato, per poter permettere al letto di definirlo il più possibile nella sua mente.
Detto questo, lo trovo un prologo corto ma d'effetto, non si capisce granchè quindi getta il germe della curiosità nel lettore costringendolo a continuare con gli altri capitoli per capirci qualcosa.
La scrittura è fluida, e sei riuscita a rendere l'ossessione del personaggio =)
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)

P.

23/02/13, ore 17:12

Hahahahahahaha! Mi vien da ridere perchè fino a poco meno di un anno fa io prendevo la navetta per andare a scuola e mi sono ritrovata nella stessa precaria situazione.
Non so per quale forza divina non ci ho lasciato le penne in cinque anni.

Adoro letteralmente il fatto che la protagonista si perda negli occhi di lui! è come nelle storie d'amore nei film <3 Lei vede lui, lui vede lei, i loro sguardi s'incatenano e BAM! Sono innamorati persi l'uno dell'altra <3

La parte di lui mi ha fatto morire dalle risate!
Povero lui che si contraddice ogni due secondi, diviso tra l'onore ed il desiderio bruciante che nutre per lei.
Quando si dice "Per lei farei di tutto..." lui mica scherza! S'è pure iscritto a scuola per starle vicino...

7000 anni... Qualcosa mi dice che è tipo un vampiro...

Bellissima! Complimenti ancora!
L'unico appunto che posso farti sono le frasi scritte tra parentesi. Secondo me disturbano la lettura.
Comunque è stupenda!
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 05:15 pm)

23/02/13, ore 16:44

Devo dire che come prologo non è assolutamente male anzi!
Mi piace molto come hai descritto il protagonista maschile... Questo suo desiderio tanto potente da portarlo addirittura alla pazzia.
Sangue inumano.... *O* me vuole sapere di che cosa o meglio di chi si tratta!

Il tuo modo di scirvere è chiaro e semplice e questo mi piace. Non annoia e rende scorrevole e piacevole la lettura.
Brava, brava, brava! Siamo solo al prologo e già sono pazza di questa storia!

19/02/13, ore 16:22

Ciao, anche se ovviamente non hai idea di chi io sia...
per prima cosa vorrei dire che questa storia... beh, oddio, è bellissima! hai davvero uno stile bello, mi piace anche il fatto che tu sia riuscita a portarla avanti sia con il punto di vista di Serena che quello di Jesper (e anche se ora vorrai uccidermi per averlo detto, trovo che lui sia dolcissimo anche se inquietante ed egoista :P)
mi è piaciuta un casino anche l'idea del cast alla fine dei capitoli, con le foto dei personaggi (anche se alcuni preferisco immaginarmeli diversi), di sicuro ci sono le descrizioni di ogni personaggio, ma così ci facciamo anche un'idea più precisa...
mi è piaciuto troppo anche il modo in cui hai inventato la storia di angeli, demoni ed emarginati, adoro anche il fatto che tu abbia creato unanuova categoria di mezzo, che di solito non c'è nelle storie di angeli... (anch'io mi sono innamorata di Angel di Dorothea deSpirito, è semplicemente bellissimo come libro!)
le uniche cose che mi sono sembrate un po' strane sono che lei lo odi, e all'improvviso si saltano addosso... mi sono un po' persa quando l'ho letto, forse è una cosa un po' troppo improvvisa, ma questo è solo il mio parere... e anche il fatto che lei a solo 14 anni abbia già fatto sesso. per carità, ognuno fa le proprie scelte (e vorrei sottolineare che non sono una suora) ma mi sembra comunque un po' presto... ribadisco che è solo un mio parere, di sicuro un trilione di gente a quest mondo la pensa diversamente :)
bene, chiudiamo il papiro?
sì, lo chiudiamo. complimenti in ogni caso, perchè hai davvero delle belle idee ed uno stile piacevole, di sicuro mi leggerò il seguito (a proposito: questa storia l'ho letta proprio perchè avevo trovato il seguito e mi è venuta la curiosità di leggere il primo dei due, per vedere se mi piaceva, il titolo mi ispirava un casino!)
Spero di non averti annoiato a morte...:3 visto che ci rivedremo nei capitoli di Demon Ice 2!
Vale

14/02/13, ore 16:37

O mio Dio!!! Ahhhhhhh!! Bellissimo il pezzo in cui lei gli dice che è felice perché è vicina a lui ^-^
Che cucciolosi *-*

Do un bel 9 a questa storia!!!

Corro- nel vero senso della parola- a leggere Demon Ice 2!!!

Baci,
Ale.

14/02/13, ore 16:34

*si inginocchia e chiede perdono*
SCUSAAAA!!
Non sono riuscita a finire di leggere la tua storia e ad iniziare l'altra perché internet non mi funziona più - accidenti a lui!- e quindi devo escogitare un modo per entrare su EFP.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo...

P.s. Anche a me piace molto Angel della De Spirito... ma il mio libro preferito rimarrà sempre Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks *-* <3
Baci.

16/01/13, ore 21:32

Mamma mia! Mi piace un sacco questa storia, è troppo romantica...
Passo al prossimo capitolo
ciao
Iris_Angel

30/11/12, ore 17:43

Complimenti!!! È una storia bellissima! Il pc mi ha bloccato qui, non mi fa andare avanti :( soero che si sblocchi presto, non vedo l'ora di finire di leggerla :D
P.S.
Ma hai preso ispirazione da Shadowhunters di Cassandra Clare? Perchè i nomi e le nature che hai usato sono molto simili (Nephilim per esempio) :)

30/11/12, ore 11:56

Segnalo questa storia perchè mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e ha avuto molti lettori. Credo debba essere segnalata perchè è originale e l'autrice si è sempre impegnata e, anche se ogni tanto ha avuto il "blocco dello scrittore", non si è mai data per vinta e ha continuato. Era la prima storia che leggevo con un cast fatto con attori, ossia l'autrice ha scelto di personificare ancora di più la storia con degli attori veri, e ad ogni capitolo dove appariva un nuovo personaggio veniva aggiunta la foto. é stata una storia coinvolgente e adesso l'autrice ha deciso di fare il sequel, con il consenso di tutti i suoi lettori. Se dovete cercare il sequel, il titolo è " Demon Ice 2 - Ciò che ne rimane..."
Spero che questa segnalazione faccia entrare la storia sta le scelte.
Harukichi <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]