She wolf
di WING

19/04/13, ore 20:00

Ciao! Allora, prima di tutto ti faccio i complimenti per la storia! È scritta davvero bene e sai dare veramente l'idea di quel che prova la ragazza-lupo. Quindi: brava brava. Mi è piaciuta anche l'idea di scrivere una storia su una canzone. Soprattutto su una canzone stupenda e un videoclip che a mio parere, potrà non avere un significato profondo (se ci fosse ho paura di non averlo colto), ma che apprezzo per essere un po' alternativo. Volevo solo farti notare quello che più che un errore è un inestetismo: All'inizio dici "voltò il volto". Quindi, suona un po' male e, non per essere pignoli, ma nel caso di animali, più che di "volto" si parla di "muso". Dopo averti rovinato la recensione con il mio (maledetto) senso della precisione, ti faccio ancora i complimenti. Grazie per questa bella storia!

14/10/12, ore 21:32

Non so cosa dire, WING.
Ho visto il video di questa canzone, che sei stata proprio tu a suggerirmi, e non posso non pensare che tu lo abbia reso al meglio.
Se qualcuno leggesse questo testo non avrebbe alcuna necessità di guardare il video mentre ascolta la canzone: bastano le tue parole a rendere quella visione reale, a portarla dinnanzi a gli occhi di chi legge.
Continuo a pensare che tu sia bravissima e le parole che usi, le frasi che componi, sono poesia, sono emozioni, sono tutto.
Complimenti, sono sicura che il tuo talento ti porterà molto avanti e non sarà mai sottovalutato. Sei fantastica.
shadow

13/10/12, ore 13:29

*__* Wow!
Hai la capacità di lasciarmi sempre senza parole, come diavolo fai?
Con questa tua storia ti sei davverso superata!!
Veramente bella, veramente meravigliosa, veramente libera.
Sì,libera.
Queste tu fantstiche parole mi hanno dato il senso della libertà :)
Mi piace come idea, forse potresti anche continuarla e "tirare" fuori qualcosa di più grande.
Nulla da ridire.
Forse solo una cosa però. . .
Voglio un bottone per recensire storie più che positive xD
Un bacio, bravaaaa!!
Lucilla
p.s.C'è un piccolo errore all'ottava riga dal basso" la terra sembra impazzitO" invece che impazzita ;) Credo sia l'unico ma potrei sbagliarmi xD
Comunque di errori ne facciamo tutti e sinceramente con o senza piccoli errori e microscopiche sviste conta il contenuto della storia; contano i fatti e le parole ;)
Ancora brava! <3 :P

12/10/12, ore 21:02

Grazie infinite, WING... Tu hai veramente un cuore d'oro, non smetti mai di stupirmi. Non pensavo che potessero esistere veramente persone così dolci...
Lo so, dovrei fare come la lupa: non arrendermi, correre, correre, correre finchè non mi faranno male anche le ossa... Ma sono stanca di correre... Ho corso fin troppo... Forse, quando ne riavrò la forza, tornerò a farlo... E sono le persone come te che ora mi aiutano a stare in piedi. Sei tu per prima.
Grazie infinite, di nuovo, come sempre.
LunaRossa

12/10/12, ore 17:08

Wing, è magnifica!!! *.*
Bella, bella, bella!!! E quella cosa che fa? Sgratolare i cacciatori? Voglio saperne di più, preparati che domani ti assillerò senza pietà!!!
ci piace anche il cambiamento continuo di terreni su cui corre e il fatto che finisca sulla scogliera.
è meraviglioso il modo in cui, attraverso la corsa del lupo insegni al lettore a non mollare, a combattere per non farsi sopraffare!!
ci piace, ci piace un mondo!!!