Hit the lights.
di scandaler_1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

oddioo scs
mio padre mi ha tolto il PC e ora me l'ha ridato!
e quindi nn sn potuta passare scusami davvero tanto!!
sei bravissima tesoroo!
continua presto XD XD
byeee
GIorgy♥♥

io mi aspettavo i kolpi di scena!!! xD ahahah ufff speriamo lo ritrovi...!!!!;);) mi piace 1 casino qst capitolo sopra tutto x la parte dv niall ruba da mangiare e il tizio ciccione vi insegue ahahahahahahahahhahah mi sbellico!!! xD
continuaaaaaa <3 <3 <3
Alice:))))

Oddio il cameriere.....!! AHahahahhahahahahahaahhaah sto ridendo cm 1 cretina davanti al computer giuro...! XDD Ahahaha è bellissimo x questo 6 perdonata.. ù.ù continua è bellissimo *---*

ahahha nn li trovaa!! Drew è prorpio sbadata!! Povero Zayn ... :(
kmq bravissima cm al solito bella :)
ciaoo
aggiorna presto

05/11/12, ore 19:50

Mi piace moltissimo come scrivi, lo sai?
Appena ho un filo di tempo mi leggo tutti gli altri capitoli,
Sono mooolto curiosa di sapere come continua!
Continua così, un bacio!
C. <3

Ecccchimeeee ù_________ù Hai trattato malis.simo zayn xDDD Povero!!! :// Spero riesca a trovare il biglietto!!! ù_ù ahahahahaha il titolo è bellis....sssssimo ahahahahaha!!! beduina!!!:DDDD CONTINUAAAA

Donnina esaurita(????) Ahahahahaah bellissimo!!!!! Povero malik però :(( Dimmi che farete pace <3 Ahaha ... mi piace moltix. continuaaa <3

04/11/12, ore 20:46

Eeeeekkkome baby!!! :DD Stavo x avere 1 infarto nel parto del bacio tanto il mio <3 batteva forte!!! E la parte delle carezze è dolcissimaaaa!!! *-*-*-*
Continuiii???

04/11/12, ore 19:03

ciaooo yeeee che bello sn troppo dolci Drew e Hazza!!
che belliii
brava brava mi piace tantissimo questo capitolo
Aggiorna presto!
Alla prossima

04/11/12, ore 17:17

laaaaaaaa parrrte dei baci cazzzzooooo!!!!! *°°°°* stai facendo saltare le mie ovaie xDDDDD!!!!! è belliximo cazzo continuaaa Lottie *°*°*

04/11/12, ore 17:08

Eccomi qua + in anticipo k mai (???) ù___ù Anche questo capitolo mi ha fatto battere il cuore fortissimo la parte del bacio è *----* mamma mia ho gli ormoni a mileee!!! Bellissimo ti prego di continuare!!! <3

wowowowww si sn baciatii che bello trullaleroo trullalla!
brava bella!!!
complimentoss (?)
oookkkk adesso ti salutolo (?) che devo andare!
bye bye!!!
aspetto il prossimo ;)

E ovviamente nn sono presente appena pubblichi il nuovo capitolo........!! -_- vbb ci sono ora!!! E' stupenderrimo cazzarola mucca in calore.....!!!! *--*-*-* Ho gli ormoni a mille!!!! Ahahaha.... continua bella sei bravissima...! <3

Qst storia è la migliore!!!! L'ultima parte mi ha ftt agitare gli ormoni(???) Jajajajaja è stupendo continuaaaaaa assolutamente!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

sai lultima amika ke ti eri fatta si kiama alice cm me ù_ù ahahahaha io posso xD ok basta!!! è bellissimo cazzo cazzo cazzo mi sta battendo il cuore da matti cazzo ahahahahaha continuaaaa 6 bravissima cazzo *°°°°°*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]