A Criminal Love
di Misaki99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/14, ore 23:17

E stupenda scrivi xk il srquel ci vuole davvoro scrivimi ciaoo
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 07:07 am)

13/05/13, ore 00:43

Come fanno a passare 4 anni in quattro pagine? Il passato di Marco? Non ne ha uno? Dai, per fare qualche storia c'é bisogno di esprimersi bene e di descrivere ogni sentimento.

02/03/13, ore 15:42

si si vede che non hai voglia di scrivere perchè i capitoli fanno sempre più pena. lei lo perdona? dico lei lo perdona??? ma dai quale persona sana di mente lo perdonerebbe? e poi eric dove è finito? lei non era contenta di passare del tempo con lui? credevo saresti migliorata nella scrittura ma veramente per ora non c'è molta speranza.. non sai usare i verbi, la punteggiatura è totalmente sbagliata messa a casaccio giusto per dire che sai cosa è un punto o cosa è una virgola. inoltre lui come fa a convivere con se stesso? ha distrutto la vita ad una ragazza, la sua vita fa schifo e mentre dovrebbe stare in prigione, se ne rimane a dormire sul letto a pancia in già con i ciuffetti di capelli che a detta di qualcuno lo rendono ancora più bello.. certo, certo..

ma come fai semprlicemente a pensare di poterlo perdonare.. e dio con quale caffo di coraggio quell'altra viene a dire che suo fratello non è così o,o non è così??? mamma mia rimango ancora allibita dalla piega ridicola che sta orendendo questa storia.
cos'è ora vivranno tutti felici e contenti. tipico finale delle storie romantiche. ok sarà una storia romantica, ma sicuramente una storiella così..
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 03:54 pm)

02/03/13, ore 15:30

no vabbè sono scioccata. lui vuole portarle il bambino via e la obbliga a sposarlo in cambio del bambino?? e poi povero eric,.. no non me lo aspettavo che lo picchiasse o facesse una cosa del genere... strano davvero (ironico)

02/03/13, ore 15:27

ah almeno entra un nuovo personaggio.. questo eric.. sarà banale come gli altri?? vogliamo dare almeno a questo uno spessore culturale, intellettuale maggiore? spero non sia però il solito ragazzino tutto cuori e fiori.. tipico delle ragazzine che devono far vedere il contrasto tra l'uno e l'altro. e marco che farò? uccide pure lui?? mah lo scopriremo in uno dei prossimi esaltanti capitoli di questa storiella

02/03/13, ore 15:22

adoro la tua descrizione della casa di marco e del suo soggiorno: c'era un grande painoforte, con delle poltrone ed un lampadario altrettanto belli.
ma sul serio.. che diamine di descrizione ti sembra??
ahahahhaha te lo giuro mi sto crepando dalle risate.. almeno mi fai ridere dai, che brava.
cioè marco che non sviene quando uccide un uomo, non sviene quando violenta (sempre se così si può dire dato che hai ridotto l'atto a due frasi minuscole) la ragazza.. ma signori e signore!!
sviene quando vede un bambino e sa che è suo figlio.
ceerto.. è molto convincente come storia.
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 03:23 pm)

02/03/13, ore 15:16

cioè marco è un idiota.. userei la parola co.....e ma sai non voglio offendere la sensibilità di tante bambine e bambini.
dio mio!! la scopata, messa in cinta e tu ancora a fine pagina scrivi : "che dite lo perdoniamo? si è comportato bene?" o.o
rimango allibita sinceramente.

02/03/13, ore 15:12

hai scritto "con suo padre Andrea (suo padre)"
ahahaha scusa se rido ma è come chiedere a qualcuno di che colore è il cavallo bianco di napoleone..
hai già scritto che è suo padre, che bisogno c'è di metterlo tra parentesi?? o credi che siamo così stupidi come lettori che non ce ne rendiamo conto? wow..
hai detto che lei è tornata dopo un anno quindi il bambino ha un anno o massimo due.. ma quindi... come fa a parlare?! a dire "mamma, pappa" cavolo è un bimbo prodigio..
sarà come me, che a nove mesi ho detto l'alfabeto. (storia vera u.u non tutto, ma qualche lettera)
ah se lei non ha potuto avere un fidanzato ciò non implica che non sia stata lo stesso a letto con un altro uomo.. comunque diciamo che poteva denunciarlo visto che è minorenne.. inoltre la storia del rapimento rimane sempre una cosa che stona con la storia.. sempre se storia si può parlare.. sono solo piccolissimi spezzettoni di vita di questa ragazzina...

02/03/13, ore 15:04

è passato un anno.. ok va bene.. ma lei cavolo è riuscita a scappare come?? il flash back più corto che abbia mai letto in tutta la mia vita.
è scappata come? l'ha salvata qualcuno, l'ha liberata marco stesso perchè si è sentito in colpa??
diamine, non spieghi nulla.. praticamente la storia ce la dobbiamo ricostruire da soli noi lettori.
è rimasta in cinta.. prevedibile già nel momento in cui hai scritto "il suo seme rimase dentro di me"
torna a casa, per vedere il padre.. che ha avvisato prima di partire o meno? cioè questa ha preso così e ha mollato tutto?
e la scuola?
inoltre se non sbaglio è stata tenuta chiusa per due settimane o di più nel posto del rapimento. non se n'è accorto nessuno che mancava la ragazza?? nessuno ha chiamato la polizia? mah

02/03/13, ore 15:00

.. wow .. raiting rosso? no credimi che qui non c'è molto di rosso.. forse non gli hai letti i raiting rossi e ti consiglio vivamente di non farlo perchè potresti rimanerne traumatizzata.. questo è a mala pena giallo.. ma solo pechè quasi sia c'è una scena di sesso.. questa è una sveltina di prima categoria.. scusa la mia freddezza nel parlarti o nello scrivere ciò che ti sto per scrivere.. ma davvero l'hai raccontata in questo modo? ma quanti anni hai??
comunque ognuno è libero di scrivere nel modo in cui vuole e non sarò certamente io a obbligarti a cambiare.. per ora non mi piace molto come scrivi, anzi mi piace sempre meno. sei confusa, sbagli a scrivere e i tempi dei verbi sono diciamo un optional per te..

02/03/13, ore 14:50

.. ma questo la sbatte sempre da qualche parte? sembrava così dolce all'inizio ma ora invece si scopre che è un violento di prima categoria.
ah e lei poi gli tireìa sempre un forte calcio sui gioielli di famiglia? uso la stessa terminologia per non offendere neanche io la sensibilità di nessuno, anche se oggi nella realtà si sentono moooolte cose peggiori di questa parolina.
la punteggiature è sbagliatissima.. non sai usare le virgole! Lo spazio si mette DOPO le virgole e non PRIMA della virgola.
a volte addirittura le salti proprio e non si capisce nulla della frase. forse dovresti fare un corso di grammatica. sbagli anche i verbi. se usi il passato vedi di usarlo sempre... non solo quando capita e fare una volta presente e una volta passato. all'interno di una frase non si capisce nulla se non usi bene i verbi. per una scrittrice è importantissimo saper usare l'italiano correttamente, senò non è minimamente una scrittrice.
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 02:52 pm)

02/03/13, ore 14:43

no tranquilla non hai offeso nessuno =) ok stai già migliorando a scrivere. ho notato che il capitolo è più lungo rispetto ai capitoli che hai scritto prima di questo.
ok, la situazione di tensione ci sta, e anche i colpi da entrambe le parti.. ma una cosa non ho capito.. perchè ha cambiato classe?
per lui? per non vederlo più? cosa cambia? non cambia nulla perchè comunque la scuola è sempre la stessa e si possono sempre incontrare. inoltre come è possibile che ha ucciso qualcuno quella sera e non si è poi accorto che la ragazza se n era andata?
comunque diventa interessante.

... mi dispiace essere ripetitiva , ma le mie critiche sono per farti crescere come scrittrice.. passa già un altro mese... sono già insieme da un mese?
allora non hai analizzato come si sono messi insieme, perchè e il momento.. sarebbe stato carino.
poi vabbè bellissima l'idea della sorpresa sulla spiaggia.. i petali, il cuore, il tavolo ecc ecc.
però allo stesso tempo lo hai fatto finire troppo presto eh.. si troppo troppo presto. nel senso che manco festeggiano, manco mangiano.. niente!!+già succede una cosa..
la chiamata per creare suspence quasi sia, ma poi la fai scemare subito.

02/03/13, ore 14:29

"non mi sono passate inosservate le occhiate che lanciavo al suo fondoschiena" .. cioè praticemnete stai facendo capire a noi lettori che lui si è innamorato della ragazza perchè le guardava il sedere?
forse non è tanto romantica questa cosa...
inoltre si è bello vedere che lui è riuscito a dichiararsi ecc ecc.. però fai succedere tutto troppo in modo veloce e non c'è gusto se accade tutto in soli due secondi..
nel senso che magari si poteva aspettare un po di piu per il loro primo bacio. inoltre hai detto che lei non è una ragazza facile nel capitolo precedente e invece qui addirittura è lei che lo bacia subito..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]