You're Impossible to Resist.
di Mara_Malik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/06/13, ore 21:29

Mi sono commossa, giuro questa storia è BELLISSIMA, mi sono affezzionata tanto, ti prego scrivine un'altra e quando pubblichi avverti :)

26/03/13, ore 00:22

heeeeeeeey bellezza come va?
stra complimenti è davvero una storia stupenda, e poi scrivi stra bene ** il finale è stra carino, e per tua fortuna è finita bene, se no ti spezzavo hahahahahahah un bacione <3

09/03/13, ore 22:40

okay ... ho la tachicardia... se potessi piangerei addirittura giuro.
Una delle più belle fan fiction mai lette in vita mia. Giuro.
E il fatto che mancassero solo due capitoli alla fine mi faceva star male. Perché loro non si sarebbero più visti.
E mentre leggervo la lettera di Harry stavo per collassare.
Il mio cuore stava per smettere di battere definitivamente.
Loro si amavano. Si erano sempre amati. E l'amore li aveva cambiati. Li aveva cambiati in meglio.
Nonostante tutte le difficoltà! Dio Santo.
Wow...

xx Sam

17/02/13, ore 15:37

awwww! è bellissima!
Harry, il nostro cucciolino cuccioloso!
ok, tornando seri...
la storia è davvero bella. è scritta bene,con accuratezza(esiste accuratezza?) e colpi di scena....
ci starebbe bene anhe un sequel volendo,sai? anche se così è comunque bellissima....
anche io ho scritto una storia. purtroppo però non la legge praticamente nessuno.
magari,dato che sei davvero brava a scrivere, potresti farci un salto e dirmi come, sempre se ti va ovvio.
è questa qui--> http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1419873&i=1
ciao!!

27/01/13, ore 21:51

Eccomi quaaa Yeeeep..

Allora inizio col dore che sei bravissima a scrivere cioe io mi immaginavo proprio la scena tanto ke era descritta benee...

Mi piacciono tantissimo loro due insieme...cioe uno piu stronzo dell'altro...mi aspettavo un finale triste poi mi sono tranquillizzata quando ho visto il lieto fine...menomaaleee non avrei sopportato un finale brutto...ho letto tutta la fanfiction ascoltando mille volte nuvole bianche di ludovico einaudi e kon i momemti tristi fa un effetto stranissimo...quasi piangevo
Meglio se ti lascio stare haha...ora vado a guardare la vita e bella oggi e la shoah k tristezzaaa..
Ti sto annoiandoo haha...
Ti lascio facendoti ancora i complimentii..
Ciaoo bacii..
mi scuso se ci sono errori grammaticali ma sono kn il ceell..
ora vado davveroo ciaooo

12/01/13, ore 10:47

Eh nooo!!! Non può finire!!! ! Noooooo! Almeno falla rimanere in cinta!!! XD scherzo! O forse no. .. xD ok sono Harry Styles 2º B) questa ff mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff:) forse oggi aggiorno anche la mia.... Mi hai fatto venire voglia; ) ok non ti dico nien'altro
Lla prossima ff!:D
A M

11/01/13, ore 00:03

Oddio *__* E' bellissima questa storia, l'ho letta tutta. La recensione la lascio qui perché è sto il mio capitolo preferito ihjifjjioicodikjk. E' meravigliooso, davvero non ho parole. E poi questo capitolo è dolciosissimo *__________* Okay, adesso devo andare altrimenti ti riempirò pagine e pagine. Comunque questa storia è davvero bellissima, complimenti :D

09/01/13, ore 21:28

mi sento un sacco in colp di essere in ritardo ma che dire... io ti amo!!!! le tue due ff sono state bellissime e speciali!! spero che iniziarai presto una nuova storia *-*
comunque quel ragazzo che ti dicevo ha i modi di Harry ma ha i ricci biondi e gli occhi chiari *-*

09/01/13, ore 00:55

Ciao!! questo capitolo è molto mlmlmlml è una bella scena per l'epilogo :) Tu devi subito iniziare un'altra storia *O* sei la mia scrittrice preferita, ti seguo dalla storia di Zayn, e anch'io mi sono affezionata a te :D E non ci posso credere che questa storia è già finita *piange disperatamente* Comunque ti voglio vedere subito all'opera. Quando scrivi una nuova storia puoi avvisarmi? Grazie.

BACI & ABBRACCI   xx

08/01/13, ore 23:13

MA PORCA PUTTY! SCRIVI BENISSIMOO! DOVREBBE ESSERE TRA LE STORIE PIU' POPOLARI! SEI MOLTO CREATIVA, NON FAI ERRORI E MINCHIA, MI STAVO IMMEDESIMANDO ALLA GRANDEE! COMPLIMENTI ANCORA!

08/01/13, ore 22:18

Nooooo non ci credo.. É finita!! *scendeunalacrimuccia* su su veloce a scriverne un'altra che sono ansiosa ahahahhaha :D mimancherai il capitolo come la storia è fantastico!! :D Bene..!! A presto (spero) !! Baci! :* Xoxoxoxoxo!! <3 <3

08/01/13, ore 21:12

Oddio perchè l'hai terminata D: HELPPPPPP!!!Non posso crederci DX comunque bellissimo come sempre!Spero di ritrovarti,ciaoooo! <3

08/01/13, ore 19:01

idbeqilfqeoirfgeq :) oddio non ci posso credere... è finita anche questa, stupendo, l'epilogo è semplicemente stupendo.. e si mettiti all'opera perchè dovrai iniziare per forza una nuova ff mi sono affezionata anche io a te!!! davvero davvero stupenda la tua storia.. attendo con ansia la prossima, mi raccomando avvertimi quando la inizierai.. per il resto, sei magnifica. un bacio :)xxx chiarachiara

08/01/13, ore 06:34

ASKJKJNHJSAKJJSKA *o* forse ho capito il significato delle tre foto :D questo capitolo è bellissimo, sopratutto la parte in cui Cassie legge la lettera :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto possibile..

BACI & ABBRACCI  xx

07/01/13, ore 22:20

Forse ho capito il significato delle foto :D devo solo verificare se è giusto...come è già finita la storia D: HELP MEEEEE D: Uff va beh spero aggiornerai prestooo :) :) Ciao splendore!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]