Una sconvolgente novità
di Bei e Feng

10/08/13, ore 16:57

Oddio, è stupenda!! XDXD Non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuta questa fanfiction! ^^ Di certo non potevo non lasciare un segno del mio passaggio, anche perchè dove c'è Hibari ci sono anche io! =3 Ok, tralasciando questa inutile introduzione, devo dire che ho letto e riletto la tua storia almeno tre volte perchè mi è piaciuta troppo: non ho voluto perderne una singola frase! Poi, l'idea di promuovere Hibari preside della scuola...XD Non credo che gli studenti della Namimori l'abbiano apprezzata tanto quanto me...(ah, e bella l'idea del "sogno premonitore! XD) Ma sorvoliamo! u.u Ovviamente, anche stavolta sono andata in carenza d'ossigeno per le risate! XD E' bastata solamente la prima riga per iniziare a ridacchiare come un'idiota! (Hai inquadrato perfettamente Tsuna!) E' ovvio che sia tutto merito del modo che hai di scrivere! A proposito di questo: se c'è una cosa di cui non posso non esprimere il mio più profondo apprezzamento, è il modo in cui hai caratterizzato e hai fatto agire Hibari; come avrai capito, lo adoro =3 mi piace molto come personaggio (u.u), dunque ci tengo molto al modo in cui viene descritto eccetera. Tutta questa filippica era per dire che se ti dico che è perfetto il modo in cui l'hai fatto agire, sappi che non potrei essere più sincera. Ma francamente, non potevo aspettarmi altro da una tua fanfiction! ^^ Già la prima descrizione di Hibari è impeccabile: la figura dello spietato mastino a guardia della scuola è azzeccatissima! Per non parlare dell'arrivo di Tsuna in classe! Specialmente, sono rimasta folglorata dall'immagine di Hibari a dita congiunte che sibila minaccioso "erbivori" =3 Un'altra parte in cui mi sono esaltata è quando ha colto in flagrante Gokudera alle prese con la porta (esaltazione che si è trasformata in ilarità all'arrivo dell'estremo Ryohei! XDXD) Anche se potrei continuare all'infinito, a mio malgrado smetterò di lodarti per Hibari (perchè di cose da dire ce ne ho tante, eh! XD). Ma pensandoci bene, perchè soffermarsi così tanto su di lui se è presente un Gokudera così fantastico? XD Non so come diamine tu abbia fatto, ma ogni volta che c'era lui era una risata unica, sin dalla sua prima immagine con tanto di elmetto e fucile! XD Sappiamo bene com'è fatto Gokudera: farebbe di tutto per proteggere il decimo, ma il posto di blocco! XD Una trovata degna di tale nome! Ma non si può non nominare il suo diverbio con le porte! XD Non so quante risate ho fatto: ogni volta che leggevo questa storia, ridevo sempre come una matta nelle parti dove c'era lui (specialmente a causa delle frasi "la porta la pagherà per questo" e "sono questioni fra le porte e me"!!) E il bello che Gokudera era convinto! Ma è vero: una porta non si deve azzardare a fare del male al suo boss u.u Quindi, oltre che aver caratterizzato in maniera splendida Hibari, hai anche ideato dei comportamenti comici di Gokudera che sono perfetti! Beh, non posso però non nominare il "povera porta" di Yamamoto (non so perchè! XD) e la cronaca in tempo reale di Ryohei (senza parlare del comitato disciplinare! XD) Ma adesso forse è meglio che mi distacchi un po' dai personaggi (dato che ho finito col nominare di nuovo Hibari ^^"): mi è piaciuto molto lo stacco fra il penultimo paragrafo (con Gokudera trionfante per aver avuto un'idea) e l'ultimo (che dimostra, a quanto pare, che l'idea non ha funzionato XD) I miei complimenti: anche se si trattava solamente di cambiare ambientazione, beh...sì, ormai si è capito: stavo morendo dal ridere anche per questo! Pareva quasi che potessero fare qualcosa, e invece...! Ma adesso è meglio che arrivi al finale: XD Che sadismo!! Si erano appena liberati del pericolo di Hibari come preside che...ecco arrivare Reborn! ^^ Poveretti! Bene! Forse è meglio che io concluda! Anche questa volta ho scritto un poema, ma ho dovuto anche riassumere molto (parlerò chiaro: se avessi descritto per filo e per segno ciò che ho apprezzato di questa fanfiction, beh...credo l'avresti trovata ricopiata nella mia recensione! XD) Sul serio, complimenti vivissimi! Potrei continuare all'infinito a complimentarmi e a dire quando adoro questa tua storia, ma credo tu abbia di meglio da fare! Dunque, auguro anche io una pronta guarigione a Hibari (senza corna, sennò raggiungo Tsuna e gli altri all'ospedale XD) e ti saluto! XD

11/03/13, ore 23:24

Ho riso dall'inizio della storia, fino alla fine! X°°D Ottimo lavoro! Se già Hibari come preside era un qualcosa di preoccupante, avere Reborn sarà anche peggio! Ma la parte migliore è stata quando Ryohei s'è unito alla "rissa" del sogno XDXD Ci mancava solo lui! Complimenti, m'è davvero piaciuta la storia, credo che questa andrà nelle preferite u.u

27/10/12, ore 10:46

hahaha! XD Mamma nia, veramente divertente, giuro!
Hibari è il mio preferito, in assoluto! *.* (assieme a Colonnello e Yamamoto u.u Belli loro!)
Come hai descritto all'inizio Hibari e i suoi metodi punitivi avevo la faccia bloccata in un LOL perenne, guarda! "Il mastino della Namimori", davvero azzeccato u.ù''
Poi, non so perchè, ma ogni volta che dice "erbivori" o "vi azzannerò alla gola" (nella versione italiana dice così, e trovo suoni meglio di "vi morderò a morte" .__.) mi galbanizzo ALL'ESTREMO!! *-*
Poi Gokudera che si vendica delle porte è E-P-I-C-O! XDD

"Eh eh! L'avevo detto che l'avresti pagata, porta! Come hai osato deturpare la faccia del Decimo??"

Ma LOL!

Ultima cosa, lo giuro, poi mi dileguo.
Il finale, poi, è epico quanto il resto della fic. ò_ò Tonfati a morte... *si galbanizza*
Poi Ryohey (spero si scriva così, altrimenti mi tonfo a morte anche io ò.ò'') che fa la telecronaca...se non fossi ancora mezza rincitrullita (causa, ore piccole ieri e sveglia presto per colpa del mio cervello oggi -.-'') avrei svegliato la casa a forza di risate!!
Ora chiudo questa recensione dicendoti che la fic, a parer mio, era epica dall'inizio fino alla fine! ^^

Aoi