Studying Hard
di Madame Melerik

14/07/23, ore 00:35

a tratti sembrava di vedere ciel e sebastian di black butler al loro posto XD
bello e divertente

30/01/15, ore 20:39

Ohhh ::>_<:: che figata! È fantastica sta fic. Poi Tyki è perfetto nella sua svogliatezza e ce lo vedo proprio a pensare cose perverse come farsi il video di una scopata ( sono pure scoppiata a ridere). Tralasciando la figaggine di Tyki... è stata scritta molto bene quindi l'ho trovata scorrevole e piacevole da leggere. Bye X

25/06/13, ore 16:03

La cosa che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la caratterizzazione di Tyki. Se fosse uno studente, ce lo vedrei proprio con quella mancanza totale di voglia di fare e un modo lentissimo di tirare tardi in qualunque occasione per gli esami x°
Faccenda interessante, comunque, anche se trovo che Allen sia un tantino odioso (non per come l'hai descritto tu, proprio perché a me non piace il personaggio), e dico sempre che in queste storie per fortuna c'è Tyki, che riesce ad essere figo per due - vale anche per dieci, ma tralasciamo. Di errori non mi pare d'averne visti, la trama è..mh..alternativa, direi. E i caratteri, credo siano abbastanza ooc, ma non è un gran danno visto che in un contesto del genere deve essere difficile tirare su una cosa normale.
Beh, tutto qui. Bel lavoro!
A presto,

prophe

22/10/12, ore 14:53

Ciauu ! La tua storia mi ha fatta veramente divertire xD è scritta benissimo e ho riso come una scema alla fine per il video di Tyki ! Poi me lo sono immaginata, versione studenti svogliatissimo che va avanti solo a forza di ricatti. Ahahah XD
Complimenti :D