Doccia
di Beauty

06/09/14, ore 18:32

Splendida, davvero splendida. L'ho scoperta con largo ritardo ma meglio che tardi che mai no? Non so davvero da dove cominciare, mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Farla in prima persona è sempre un azzardo ma l'hai resa benissimo e non ho mai smesso di sorridere. Che carina quando dice che è sicura che ha usato la magia per tirar su la zip. Già là non riuscivo più a trattenermi. Il fatto che Belle anche nella serie porti sempre gonne e vestiti è perfettamente reso da ciò che hai scritto. Certo, un conto è combattere lo yaouguai con i pantaloni, un altro è girarci tutti i giorni. Chissà che faccia faceva davanti alla tv....
Il finale malizioso e molto fluff ha chiuso in bellezza. Mi è piaciuta tantissimo. Ti faccio i miei più sentiti complimenti.

27/03/14, ore 09:41

No, vabè...questa one-shot è troppo carina, non so come abbia potuto venirti in mente che faceva schifo! Un colpo di genio, davvero! E Belle mi ha fatto sbellicare dal ridere, è così imbranata che fa tenerezza! Comunque direi che alla fine la sua costanza e la sua tenacia sono state adeguatamente premiate ;) Quando poi lui le dice "Ti propongo un accordo" è stato troppo bello! Questi due mi fanno venire i cuoricini negli occhi in continuazione, non c'è niente da fare!
Insomma, davvero complimenti! Spero che continuerai a deliziarci con queste perle!
Linda

11/10/13, ore 20:01

Naaaaah, è la terza volta che la leggo e... e... un sorriso a settordici denti dice "Maaaaa... AMO questa fic *^*" e sui Rumbelle oltretutto <3
Oh beh, per cominciare Ciao come va? Sì, lo so, sto rompendo il cacchio, ma devo recensire le storie su OUAT e sui Rumbelle (e sui Snowing), sono così belle che sono da mangiare @.@ ok, sono esaurita, ho capito u.u
Coooomunque, passiamo alla recensione vera e propria.
Ma... ma... ma quant'è IC Belle? Davvero, le autrici di OUAT riescono a rendere IC Belle, ma molto IC, e quando dico molto è molto! E poi: la doccia con Tremoti... *cade a terra* ma quanto li amooooo? E la cosa del "Ti propongo un'affare" è geniale, il che rende quei due stupendi. E, devo dire, che la parte delle saponette, dell'acqua e dei vestiti mi assomiglia tantissimissimo (non per questo, quando mi faccio la doccia, allago il bagno XD).
E, ancora una volta, scrivi veramente bene e.... a presto con la prossima recensione ;)
A presto...

P.S. Ah, e sono morta dal ridere.

21/11/12, ore 20:52

Ahahahahahahahahahah fantastica!!!! Come ti vengono certi colpi di genio?? E' stato divertentissimo leggere di come Belle ha "affrontato" l'inizio della sua vita nel mondo reale.... ammetto che, essendo una gran pasticciona, mi ritrovo molto in lei, anche se adoro i jeans e quando mi faccio la doccia riesco a non combinare tanti disastri XD
Hai capito la ragazza "innocente" che ha passato 28 anni in un reparto psichiatrico! Se la cava bene con... ehm... quelle cose. Devo dire che la scena della doccia con Rumpel mi ha fatto pensare immediatamente a Cinquanta Sfumature di Grigio (ma è meglio la tua fan-fic, non c'è proprio paragone!!).... loro due sono così teneri insieme!!! Già mi immaginavo Belle con gli occhioni da Gatto con gli Stivali e Rumpel che si scioglieva XD
Scrivi altre cose del genere, mi raccomando!
A presto :)

13/11/12, ore 13:40

muhahahahahahahahahahahha, la scena dell'apertura dello sportello e' stupenda XD coraggio Belle, s'impara prima o poi, magari la prossima volta aiutati con la spugna, cmq secondo me i vestiti che usavano alla loro epoca (si puo' definire medioevo nel mondo delle fiabe?) eran piu complicati per le donne, lacci e lacciuoli vari... EH NO CARO! non puoi fare accordi anche per "quello" verme! XD e' bellissima as usual cara ^^

29/10/12, ore 18:05

Cioè, sei un genio! Questa storia è carinissima e tenerissima non vedo proprio come mai dovresti cancellarla! Adoro troppo questa coppia e soprattutto il modo originale in cui l'hai presentata in questa storia, tantissimi complimenti e spero proprio che scriverai altre storie, sei davvero brava :) Lenie

29/10/12, ore 08:51

Ti propongo un accordo...
Scherzo!
Ho riso dall'inizio alla fine!
E chi l'avrebbe mai detto che Belle sa essere così...
Intrigante?

E' davvero bella!
oddio quanto mi ripeto... ma non posso farci niente! Fanne qualcuna orribile, così posso variare un po'

No, scherzo...

Bè, ti saluto...
CIao ^^

25/10/12, ore 15:32

questa storia è bellissima non devi assolutamente cancellarla!!! è scritta davvero bene e Belle che impazzisce con la doccia è adorabile e il finale non è NIENTE MALE!!!! brava!!
P.S. ANCHE IO DIVENTO MATTA PER REGOLARE L' ACQUA COME BELLE....

20/10/12, ore 12:52

Ma che cancellare e cancellare, guai se lo fai >.<! Questi due li adoro, sono super teneri insieme, e Belle che tenta di adattarsi alla vita normale è semplicemente adorabile: e pensare che, nonostante le cadute di stile, alla fine le è andata pure bene... mannaggia alla sua fortuna XD!
Complimenti davvero, era ben scritta ed i pensieri di Belle perfettamente IC
Ci si legge ancora, vero??? Vero??? ^^
Un abbraccio

14/10/12, ore 12:34

Non sognarti di cancellarla per chè questa storia è un colpo di genio fantastico.
Magari avessi io idee così originali!!
Questa fic. mi ha fatto impazzire. Hai idea di quante risate mi sono fatta??
Rumple bagnato dalla testa ai piedi è carinissima come idea.
Povera Belle, credo ci metterà un po' di tempo ad abituarsi alla sua nuova vita a Storybrook.
Belle che parla è estremamente IC, i miei complimenti.
Ok, ho detto tutto.
Continua a scrivere storie di questo genere perchè ti vengono benissimo, dico davvero.
A presto
Laura

13/10/12, ore 15:00

schifo? Questa cosa è geniale!!! Sto ancora ridendo XD avevo letto una ff simile su fanfiction.net ma non si avvicinava minimamente alla tua...complimenti e non cancellarla assolutamente :)

13/10/12, ore 13:34

Oh Grimm, è stupenda!
le reazioni di Belle con i vari elettrodomestici sono esilaranti. povera ragazza, per lei è tutto nuovo e diverso. 28 anni in una stanza nel reparto psichiatrico (Regina, sei una stronza!) e una vita precendente nel mondo delle fiabe (praticamente nel Medioevo) non è che ti permettono di riuscire al primo colpo, giusto?
per fortuna che c'è Rumpel a salvarla nel momento del bisogno (ragazza fortunata).
a presto,
hg93

13/10/12, ore 08:58

ciao!
^.^ è carinissima e anche divertente. povera Belle non ha mai visto una doccia invita sua ci credo che è in difficoltà.
di tutto gli succede XD
mmmm secondo me erano tutte scuse per avere Rumpel al suo fianco
"Jarmione basta con sti pensieri"
"Zitto tu" scusa ma il mi unico neurone non sta mai zitto
dicevo, molto Bella e scritta bene non cancellarla.
ci si legge in giro ciauuuu
jarmione