at 11:11 everything can change in Doncaster
di Allie_Mayniac

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/13, ore 20:33

Ehi forse io so perché hai poche recensioni...è che aggiorni veramente dovresti aggiornare tipo 1 volta a settimana ouna ogni due settimane...avresti piu recensioni perche se una storia non va avanti poi la gente si stufa e smett e di seguirla :c bacixx

09/08/13, ore 22:48

Quando continui? voglio il continuoo continua pppresto e e se puoi avvisami qquando continui.... Baci Allessia

15/07/13, ore 21:49

Allora, devo dire che questo capitolo è piuttosto originale. Non c'è molto movimento, ma sicuramente è pieno di sentimento. Ho fatto anche la rima lol. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

10/07/13, ore 12:51

*^* ti ho detto che la leggevo e recensivo e così ho fatto.mi ispira molto continua <3

09/07/13, ore 11:14

arghhhhhhhhhhhh
Amo questo capitolo. alex msifjinvirnforon aspettto il colpo di scena,che leggerò dopo xk adesso ho un impegno e devo andare .
ceo bella :3 scrivi veramente bene

09/07/13, ore 11:09

jnonaevnuetwinfoiqwrofjqeorinfioqernfoierqnofien sclero perchè sei mayniac come menjaocncronsofnvwinfi e perchè amo pictures rsocnearoncrie e perchè ksta per arrivare la parte più hot hot hot okayyy ho finito. al prossimo,muoio dala curiosià

09/07/13, ore 11:02

non è un capitolo orribile! ho capito che austin è a doncaster e che si amano yeeeeeeeeeeep QUAL È IL PROBLEMA? non lo so...
vado avanti...ceo bellezza

09/07/13, ore 10:58

FINALMENTE AUSTINNNN BITCHES
bene bene bene ti confesso che nonho capito tanta toba solo che erano fidanzati e probabilmente lasciati per colpa di carter...
forse non ho capitoniente ma OOKAY andrò avanti..

scusa della mia pazzia,sono fatta così.Ceo ceo bela

09/07/13, ore 10:54

protagonista senza nome odiata da tutti..bene! e abbiamo anche la puttana e louis yeeee
se ti posso fare sola una piccolisssima neanche critica ma più consiglio sono la lunghezza dei capitoli..un po' più lunghi?
cmq vado avanti.. e domanda.. scrivi altre ff? perchê sei brava a scrivere penso abbia esperienza
always me!

09/07/13, ore 10:50

meraviglioso. mi piace sempre di più la protagonista senza nome e Julian è spettacolare.VOGLIO ANCHE IO UN AMICO COME LUI omg
pretendo il nome della protagonista e soprattutto austin..
che dire..ho apprezzato la citazione dei queen e anche le gif..
al prossimo baby!(sembro julian ahhah)
@_edwardscupcake 💛

09/07/13, ore 10:45

bello bello bello. molto interessante e mi incuriosisce tanto.
scrivi molto bene,compliementi
sembra un prologo questo, e non ho ancora visto austin (nel prossimo?)
vita difficileper la protagonista(SENZA NOME lol) me gusta tanto.
vado avanti,sono @_edwardscupcake
ceo bella💜

19/06/13, ore 21:20

Yeeeey, sei tornata eh,ti aspettavo dall'ultimo capitolo, ma ne è valsa la pena. Diooo Austin è troppo asdfgh in questa storia, anche nella realtà, ma qui è proprio asdfgh Scrivi benissimo, l'ho già detto lo so ma è vero u.u , e quindi mi sembra quasi di essere la protagonista oddio è una sensazione stupenda, sul serio... É inspiegabile. Tu hai detto che il prossimo capitolo sarà la letter, ma non puoi lasciare una bambina carina e coccolosa come me per un'altra settimana senza sapere che reazione ha avuto Alex é.è e poi io parto, quindi se scrivi il continuo nelle 4 settimane in cui sto via, anche se la connessione dovrei averla, non so se avrò tempo, perciò tu non vorresti mai lasciare me senza aver letto niente no? Vero? SI, IO HO SEMPRE RAGIONE Anyway, ho quasi finito il mio poema eheh, vabbuó, ti ho detto che scrivi benissimo, che la storia è bellissima, non ho nient'altro da dire. Evaporo, -Reb P.S. Ah già scusa se l'ho letta solo ora ma ho gli esami percui non potevo legerla prima P.S.S. Scrivi presto che viglio leggere u.u Ah, e poi non ho riletto quindi se ci sono errori sorrami c:

14/06/13, ore 18:44

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

24/05/13, ore 22:21

Ehy, anche se è corto il Pov di Austin mi è piaciuto troppo e poi HAHAHAHA quando ho cominciato a leggerlo in rosso anche a me sapeva di Austin, boh! Comunque lo sai che è una delle ff che mi piacciono di più e ce ne sono davvero poche, perciò, so che sono una rompi coglioni ma spero aggiornerai presto perchè è dkxhdfj e non riesco ad aspettare troppo. Bye alla prossima tanto ormai d'ora in poi recensisco tuuutti i tuoi capitoli e sarai costretta a sopportarmi u.u

24/05/13, ore 16:44

E bellissimo continuapresto... e un condiglio ... falli un po piu lunghi i capitoli... avviasami quando continui
Baci Alessia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]