Misuriamo la Balena Bianca!
di _fedss

13/03/19, ore 21:21

😁😁😁Ah ah ah, questa sì che è proprio divertente! Chiacchiere tra ragazze decisamente piccanti! Non solo Lanie ha scoperto il loro segreto (ma gliel'ha detto Castle?), ma si mette pure a disquisire delle dimensioni del pisello , termine assolutamente inadeguato, quando si tratta del nostro Moby! 🐳 E Kate è del tutto soddisfatta, oltre che innamorata 😍Bella!

13/10/12, ore 14:18

Oddio Fede! ahahaha è pazzesco come le normali chiacchierate tra amiche possano essere così divertenti quando si parla di ragazzi.. o Pisellini! eheheh xD
Eh brava Kate! Ma Castle una cerniera alle labbra no? ahahah
Bello, brava Fè.
Un bacio :*

13/10/12, ore 00:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Fede! X°D
Rido tantissimo leggendo le tue os "pazze"! XD ahahahah
Ma Castle! Non si dicono queste cose in giro! xD ahahah Lanie non la batte nessuno!
E mi sa che per Pisellino, pardon, volevo dire Pisellone xD si mette maleee!!
Ahahahah a presto!
Bacioni! : D

12/10/12, ore 23:39

AHAHAHAHHA LA MIA POMPY BELLA.
Pompy adesso ti chiamano in tanti e io sono un pò gelosa. Perchè Pompy è mia, Fede è di tutti.
Ma va beh.
No, ti prego chiamami Asdrubala piuttosto, ma musa no.
Non mi sento ad un livello cosi elevato.
Pisellino tuo spero sia soddisfatto, ma la notte è ancora luuuunga. ( si è volutamente un doppiosenso.)
Mi è piaciuta la sorpresa finale di Lanie che la chiama Pompy!
Cioè io sarei Lanie e tu Beckett! Che dolcine che siamo!
E quindi io vinco in malizia.!
Sempre. ;)
Anche tu non stai messa male, tranquilla! ;)
Si, ;) sta diventando la mia faccina preferita! E' maliziosa come noi! Ahahah..
Vogliamo parlare di Castle che dice a Lanie che Kate... gli ha fatto un pompy? MA DAIIII!!!
Effettivamente mi ricorda una certa chiacchierata con Pisellino tuo, ma a caso, proprio. XD
Direi che è ora di andare a " nanna", Pompy bella.
Un bacio.
A.

12/10/12, ore 23:32

Ma come? Castle le ha raccontato... o cazzarola!!! Ma è scemo??? ahhahhaha, povera Pompy, pensava di avre preso punti, invece Lanie è già arrivata al traguardo, ora i punti li metteranno a Castle, ma al pronto soccorso ahhahhaha...
Si, Agata è una buona 'musa' decisamente :p
R

12/10/12, ore 23:27

Ahahahahha!
Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
È stupenda :D
Lanie è mitica, solo lei potrebbechiedere certe cose a Kate senza sentirsi in imbarazzo, e logicamente solo tu potresti scrivere certe cose!!!
Pisellino... Tenero, ma se Kate dice che non è adatto, non è adatto! La Balena bianca non può certo essere siminuita così.
E Castle cosa racconta in giro???
Pompy (si, lo dico anche se poi Agata mi ucciderà) sei unica!
Bellissima!
Alla prossima