Ritorno a se stessi.
di valyy93

05/11/12, ore 09:43

Ops...mi sono appena resa conto di aver letto 8000 volte il capitolo ma di non aver ancora fatto la recensione...che scema, colpa dell'università che mi sta distruggendo! Comunque come al solito molto bello...mi ha fatto morire dal ridere la scena con Torre...io adoro quell'uomo xD Spero ci sia nella 5 serie :)

27/10/12, ore 11:55

Noooo...ma non avevo visto che avevi postato il capitolo ieri...e pensare che al pomeriggio in università ho passato la maggior parte del tempo su internet perché rischiavo di addormentarmi :P comunque come al solito mi piace molto anche questo capitolo :) soprattutto la scena finale *-*

21/10/12, ore 10:49

Ok, ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai postato fino ad ora e, a parte qualche discordanza nei tempi verbali, devo dire che non é niente male!! Ottima trama, mi piace il modo in cui hai fatto reincontrare Camilla e Gaetano, i loro gesti, i loro comportamenti. Speriamo perció che, dopo una quarta stagione piuttosto deludente senza il nostro bel commissario, la quinta ci riservi qualche bella sorpresa in piú, magari proprio il ritorno di Gaetano, lasciando che questi due, finalmente, possano amarsi liberamente come devono. A presto, Fairy_tale

18/10/12, ore 23:18

E di nuovo ti dico che mi piace molto...la storia é interessante ed altrettanto interessante é il tuo modo di tenermi sulle spine...già perché la mia mente pervertita si era immaginata chissà quale finale, insomma un po' più di azione da parte di gaetano avendo camilla mezza nuda lì vicino...però ripeto nonostante i miei film mentali...bello, davvero!

17/10/12, ore 14:43

Bella, molto bella! Davvero...mi piace molto l'idea di un ritorno di Camilla a Roma senza Renzo, e soprattutto adoro la scena dell'appostamento! (A proposito...ma sto tizio non poteva guardarli ancora un po'?!? Chissà che sarebbe successo! :P )...mi piace molto anche il modo di scrivere...brava! Ci voleva una nuova fan fiction sui 2...soprattutto ora che ho scoperto che il nostro gaetano ritornerà (non so come...spero non sposato) nella 5^ serie di Provaci ancora prof!