problems, brother and boyfriend.
di Chaaaarliee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/14, ore 16:52

IO DIREI ANCHE CHE ERA L'ORA!
sono sette mesi che non aggiorni per mettere un cazzo di epilogo2, e finalmente!
ti sei decisa porca miseria!
com'è ovvio, il capitolo mi piace, anche perché non sapevo cosa aspettarmi, hai cambiato idea millemila volte, perciò.
dai, brava (:

02/06/13, ore 23:27

Okay *respira Kay respira*
mi ha fatto buttare le meglio lacrime!!!
questo capitolo è bellissimo...ma soprattutto perchè è ambientato
nell'arena...io lì c'ho lasciato il cuore <3
Ho letto che c'eri anche tu...e credo che mi puoi capire!!
Mi dispiace molto che questa storia sia arrivata al termine, perché
mi hai fatto vivere delle bellissime emozioni tramite le tue parole!
Sei bravissima e ho letto anche le altre che hai postato...
e beh... complimenti!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte...anche se a malincuore!
Holkay xx

23/05/13, ore 20:28

Ciao CHarlie, che dici il capitolo è magnifico come sempre, anche tu comincia a tirare le somme della fan fiction come la mia comunque continua a scrivere perchè io vivo delle tue storie ti voglio bene spero che ne scriverai anche una su Niall baci, Marsi xx

01/05/13, ore 11:26

Oh be' insomma anche questo capitolo è bello anche se so già che il prossimo di più!!
Però la cosa che non capisco è perché tutte voi autrici avete sta sindrome che ogni capitolo è una merda, quando invece non lo è!!
Boh...vabbè allora aspetto il prossimo capitolo!!

30/04/13, ore 23:29

Come sempre adoro i tuoi capitoli :3
grazie x aver postato, mi hai migliorato la giornata <3
Il capitolo è bellissimo come sempre
e poi Zayn super dolce *_* awwwwwwwwwwww :3
Mi dispiace che mancano solo due capitoli, uffaaaaaaaaa =(
io poi come faccio?! ='(
Complimenti ancora cmq :D
Holkay xx

10/04/13, ore 16:30

dai perchè avete la fissa di interrompere così???? continuaaaa ti pregoooo voglio che stiano insieme per sempreee ahahhaha

09/04/13, ore 23:20

OMFG
You can't stop chapter in this way U_UO
Okay la smetto di scrivere in inglese xD
Noooooo ci sono rimasta malissimo quando ho visto che il capitolo finiva così -.-"""""
okay ora sono ancora + addicted della tua FF <3
Holkay

09/04/13, ore 22:51

No "Oh Mio Dio" lo dico io perché tu hai finito il capitolo così!!
Ma vuoi farmi morire per l'attesa??
No perché se è così ti davo il mio indirizzo, prendevi il coltellazzo venivi a casa mia e la facevamo finita senza troppe cerimonie, ma così sei proprio crudele perché mi fai soffrire troppoooooo!!!!!;)
Ahahahahahahahahahahahah no vabbè a parte gli scherzi sta storia spacca di brutto!!
Cè è una roba troppooooo mitica!!!
È bellissima!!!
Non so veramente come hai fatto a scrivere una roba così stramegafantasmagorica come questa ma complimenti!!!!
Spero che scriverai altre ff dopo questa e mi raccomando aggiorna prestissimissimo!!!!! :D c: <3<3<3<3<3<3<3
A presto, o meglio prestissimo ;),
Kisses xx

09/04/13, ore 22:32

Ho letto la storia TRALALALAL
E' FANTASTICA,BELLISSIMA,STUPENDA.
Mi piacciono molto Zayn e Chantal sdfjnrd
ORA ORA, Devi continuare al piu' presto..altrimenti BOTTE.
AHAHAHAHAHAH sei bravissimaa kdcjnrk
Love.

09/04/13, ore 21:34

Wow che bel capitolo non vedo l'ora di sapere come va avanti passiamo alla struttura del racconto: il testo e' impostato bene, ci so o pochi errori grammaticali nel cognugare i verbi ma sono sottiliezze per il resto e' tutto perfetto. La storia e' avvincente e piena di colpi di scena quel tanto che basta per tenere attaccato il lettore allo schermo, la vicenda e' piena di particolari cosi che il lettore si possa proiettare all'interno della fanfiction i caratteri dei personagi ci sono e sono anche ben delineati facendo sembrare il personaggio vivo e insieme a te. Devo dire che questa storia mi piace ogni volta di piu perche' riesce sempre a sorprendermi e stupirmi mettendo sempre colpi di scena o fatti inaspettati non vedo l'ora che aggiorni e un bacione Eli_99

02/04/13, ore 13:06

Ehi ciao, come te anche io non sono sparita spero che continuerai oggi il capitolo l'ho letto ed è davvero bellissimo.
anche io ho continuato la mia ff e spero che la leggerai sta ad una svolta!

02/04/13, ore 01:12

bel capitolo, cc:
noooo, finisce la stooooria :((
xx

18/03/13, ore 16:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Hai capito?! NO! Non puoi finire così! Continua al più presto! Complimenti, complimentosi!

17/03/13, ore 22:07

un'altra volta ti guardi bd? minchia çç
chantal è tanto dolciosa, perchè la metti in queste situazioni scomode? uffa.
e zayn che ride soddisfatto, sei proprio cattiva.
xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]