I Hate My Life.
di Nyaa_

14/07/13, ore 03:02

Non ci sono parole, semplicemente stupenda e anche divertente in diversi punti *_*

04/01/13, ore 22:10

Beh è divertentissima, come tutte le tue fanfic del resto. Hai fatto bene a fornire una valvola di sfogo a quel povero, per non dire esaurito, maggiordomo. Io al suo posto mi sarei già rivolta ad un sindacato. C'era un piccolo errore dibattitura ma a parte questo era tutto perfetto. Inoltre mi è piaciuta da morire la parte in cui Claude si prende quei due solennissimi schiaffi da parte di Hannan.

15/12/12, ore 13:06

AHAHAHAHAHAH! Adoro le tue storie, fanno morire dal ridere ( anche perchè oltre questa fin ora ho letto solo la saga di Mako & Co.)! Ma la storia di Claude è vera? Te lo chiedo perchè ho visto la seconda serie miliardi di anni fa e non mi ricordo se si accenna al suo passato. O è un pezzo del manga? Ma quei due compaiono nel manga?! Bho, pazienza, vivremo lo stesso anche senza saperlo. Comunque non vedo l'ora di leggere alrte tue storie e spero in un seguito delle avventure di Mako!

14/10/12, ore 21:42

Te l'ho detto e te lo ripeto: sei meravigliosa! Riesci sempre a stupire con le tue fanfic, in questa sei riuscita ad unire risate da cadere dalla sedia, dolcezza e qualche velato (pure non troppo) accenno di sano yaoi! Bravissima! *_*
Forse Claude sarà un poco poco poco IC... Però secondo me nemmeno tanto, sono dell'idea che in fondo avrà mandato tante dolciosissime maledizioni a quel demonio di ragazzino! XD
E poi la storia... *^* *spupazza Claude e Alois* AWWWWWW!!!! >w< Tenerosissimi! *_* E poi il resto della storia mi ha fatto morire dalla prima all'ultima riga (ti dico che ridendo ho zittito mia sorella che stava cantando al Guitar Hero... Ed è una cosa praticamente impossibile, pensa la grandezza dei poteri che possiedi! O^O XD)
Ancora complimenti, bravissima! :3

14/10/12, ore 16:04

Ahahaha bellissima davvero!
Mi è piaciuta molto! ^^ Certo Claude non è del tutto IC ma è bello vederlo anche un po' più ... anzi no un po' meno iceberg ogni tanto! XD
Beh ancora complimenti!
ciau ciau :)

Marty

14/10/12, ore 15:22

IO ODIO CLAUDE FAUSTUS
Altro che   tea ai frutti di bosco! argento liquido come minimo!!!
Sono solo io o  quando Alois piangeva  volevo abbracciarlo come un pupazzo?
Ed io ogni caso io l'avrei comprato peter spider ù.ù
Poi  la  "stanza delle necessita" ?   ma c'erano almeno le manette rosa nell ottocento?
Capitolo divertente, come al solito   e   sempre come al solito  mi è piaciuto tantissimo ( anche non sopporto quel ragno mutaforme)
alla  prossima \(*w*)/
Dogliva

13/10/12, ore 21:30

Nyaa <3 ... davvero non so cosa dire.
No,veramente c'è così tanto da dire che non so dove iniziare!
Acc-chan con cappellino da festa in testa : ecco si è già contraddetta, e ti pareva.
Prima di tutto ti ringrazio dal più profondo del cuore, è un bellissimo regalo...grazie :)
GRAZIE!!! GRAZIE!!!! GRAZIE!!!!
La tua fic è dolcissima... per via delle torte ovvio V.V
Mi hai fatto venire una voglia!!!
Grazie a Yana ne ho una 3/4 mangiucchiata.
E un cannolo Siciliano.
Sì perchè è perfettamente normale che il giorno del mio compleanno ci sia " La Sicilia in piazza "...in Piemonte -.-'
Il gesto poi è ancora più bello se si pensa che l'hai scritta proprio su una coppia che odi^^
Ed ho l'onore di comunicarti che tra tutte quelle su Pedobear e Sharpey è la più bella del sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro che OOC tu hai proprio colto l'essenza di Claude ( avrei voluto dire anima, ma sarei stata da prendere a calci per il gioco di parole).
Se mi piacciono le tue fic super-mega-iper comiche, allora adoro questa " più matura " .
Il comico accoppiato con il serio non si batte V.V
*.* Oh, Claude se solo anche nella serie potessimo sentire i tuoi pensieri...
Tranne quelli su Ciel, brrrr!!!!!
Anzi bleah!!
Alois si comporta sempre e perennemente come una ragazzina sotto ciclo.
Ah ah!! Tu che non leggi le scan aspettati dal prossimo numero del manga qualcosina tra Ciel e Sebby.
Qualcosina di simile a ciò che è accaduto all'inizio della fic, solo che Alois è più puttanella sadica è.è
Sinceramente anchio avrei reagito così se mi avesse svegliato di Domenica, gli altri giorni mi sveglio alle 6:45 ç.ç
E per altro io pure ho avuto un attacco isterico per il Moccioso di Merda XD
Claude lo avrebbe spinto giù lui stesso più che volentieri se avesse saputo subito la storia dell'anello.
Ma sappiamo che è uno sfigato conico; mi sono quasi messa a piangere quando è morto nell'anime, specialmente quando ha parloto di Jimmy ( cioè quando si è salvato il culo in estremis con le fan di Alois ).
No, perchè non si può essere a sti livelli, ma come dice una mia amica : è il Karma che ti stanga.
Ohhhhh...quando arriverà a Sebastian,ohhhhh quanto mi divertirò!!!
Mi sarebbe piaciuto però vedere Claude cambiare Alois-kun se non si fosse trovata la stanzetta dei giochi.
Grazie mille Nyaa, ora a casa di mia zia mi verranno i brividi a vedere quella dei miei cuginetti -.-'
Ma tu sei proprio fissata con " le fetenti ".
Ma cellulite e smagliature a parte la parte del fagocita mi è piaciuta.
Oggi è la seconda volta che ne sento parlare, la prima è stata in bagno dove una ragazza ripassava la lezione.
Tu l'hai detta meglio, lei non aveva speranze...
La favola è stata il colpo di grazia ;)
Ti confido che anche io mi sono immaginata Claude con un libro di favole e Alois sulle ginocchia, tuttavia nella mia testolina la storia finiva a luci rosse *.*
Ma dico io!Tu gli racconteresti a un bambino una storia così?
Bye bye sogni, welcome incubi :)
Cagliostro...so chi è e vorrei fare la colta, ma per prima cosa mi è subito saltato in mente il film di Lupin diretto da Miyazaki^^
Stimo quell'uomo, per La città incantata, il castello errante di Howl... e tanti altri!!!
A 18 anni guardo Il mio vicino Totoro " angolo emo".
Se non l'hia già fatto guarda immediatamente il primo film che ti ho citato, è grazie a quello che adoro gli anime!!!
Poi che altro?
Ah,sì il finale, dolce, tenero e malinconico come nell'OAV.
Poi arriva il calcio nelle palle :)
Povero,Claude-kun^^
Sei stata fenomenale!!!!!!Ti sei superata questa volta!!!
Sarà che avrò un po' di Angela in me ( bhè dal nome -.-' ), ma adoro vedere soffrire i personaggi che amo, e le fruste.
Non ne o ricevuta una, ma confido nel Natale.
Ancora e ancora e ancora miiiiiiiiiiiiille grazie per tutto Nyaa <3, sperodi sentirti presto e che sfornerai tanti altri capolavori come questo!!!!!!!!
Un bacio alla crema pasticcera dalla tua Nee!!!

13/10/12, ore 18:36

Buonsalve Nyaa!
Era da tanto che aspettavo una tua nuova Fanfiction e come sempre mi hai soddisfatto tantissimo!
Quel "Spegni le Tende" mi ha fatto rotolare dal ridere, nonché tutta la Fic era ricca di battute fantastiche.
Se io fossi nei panni del Ragno avrei già mangiato l'anima del Mocciosetto, borbottando qualcosa tipo " A FANCULO IL PATTO!"
Alla prossimissima (sperando)
-Tappy

13/10/12, ore 14:33

你好!
你好吗?
Ok, basta. Lasciamo perdere il cinese (anche se la prof dice sempre "lipetele semple palole e flasi, o poi non capile niente" ò_ò).
Allooora ... Un bel Ciaossu! *^* Ne sentivo la mancanza ...
Ehm!
Oh! Finalmente una storia di Nyaa-chan *^* Mi mancavano.
(Ma, sinceramente, c'è una cosa che non mi sia mancata? Le verifiche u.u)
Chissà perché, ma quando penso a Crauto, lo penso mentre si taglia le vene ascoltando del Fado (musica tipica portoghese. Provare per credere ò___ò'').
Ma povero Aloe-chan ç^ç Voleva solo dormire un po'!
Beh! Io spengo sempre le tende u.u
Credo di essere l'unica creatura su questo mondo infautus infausto a non aver mai mangiato un Ringo (che poi in giapponese significa "mela" o_o) ...
Un po' tutti non sopportano il Maggiordomo Bianco (che in giapponese si dice "Shiro Shitsuji") (qualcuno mi vole spiegare perché, nonostante mi faccia un mazzo così di cinese, penso sempre prima alla pronuncia/traduzione giapponese) (e anche perché Crodo è detto "il Bianco" e si veste di nero? ò__ò)
Comunque ...
Un po' OOC, ma leggermente u.u può andare bene così.
Mi auguro di risentirti presto e di poter leggere un'altra tua storia ^^
Ciaossu!

Black