Do centrale
di Oreo

14/10/12, ore 23:31

Eccomi quì, in ritardo terribile, a recensire questo piccolo gioiellino per la quale son ben certa sin da da adesso che non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza! <3
Ancora mi domando come abbia fatto ad azzeccare così bene le personalità dei personaggi, essendo loro appena tratteggiati dalle mie foto e dai miseri background che ho scritto su di loro (quello di Ewa poi è davvero scarsissimo!°__°; ). Come ti ho gia' detto in chat, penso che arrivare a leggere una fanfiction su dei personaggi di propria invenzione, assolutamente non destinati ad essere oggetto di attenzioni 'esterne', è quanto di piu' lusinghiero possa esistere per una owner. Davvero, te ne sarò grata in eterno!
La tua opera è deliziosa, ritrae, con quel pizzico di autonomia personale, un momento su cui avevo mentalmente riflettuto varie volte, e sul serio, è stato come esser stata posta dinnanzi ad un film creato da me!  Hai uno stile di scrittura adorabile, scorrevole e raffinato. E' emotività allo stato puro!
Fa davvero stranissimo leggere una fanfiction creata sui propri personaggi, sai? Non pensavo un giorno mi sarei ritrovata a fare una cosa simile, grazie davvero, davvero di cuore! X3
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 02:22 am)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 01:25 am)

13/10/12, ore 16:24

Immagino che non deve essere stato per nulla facile scrivere una storia tanto bene e tanto accuratamente, a giudicare soprattutto dalla scelta audace dei personaggi. Mi ricorderò di questa storia.

Tanti tanti complimenti. ;)