Desire to be together
di Blue Eich

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/02/16, ore 14:49

Fermafermaferma!!!! Dov'è la continuazione?!!!!!! Sono un po pazza lo so, ma comunque hai scritto una bellissima fanfic! Me la sono letteralmente divorata in ... 1 ... 2 ... 3 ... dieci ore massimo. Mi è piaciuta tantisssimo e pero che tu possa scrivere al più presto qualcos'altro su questa coppia!
Bacionissimissimissimi
Pandy

18/12/15, ore 14:46

Ciao! ♥
Ho trovato un altro piccolo buco nel tempo per recensire (Dialga mi ha dato una mano, ahaha) e anche se dovrei studiare perché domani ho una verifica non mi interessa, Desire è più importante.
Ti faccio i complimenti per questa storia stupenda, credo che ogni fan della Contest debba leggerla :)
E poi hai aggiunto la Poké e la Cavalier. Sei un genio. **
Volevo farti notare che nel 50 (o 51esimo, non mi ricordo ^^") hai scritto "Al che" tutto attaccato e tranquilla, è l'unico che ho trovato!
Aww, hai fatto fidanzare questi due idiot... ehm, carissimi Coordinatori alla fine della gara, mi hai fatto soffrire fino all'ultimo xD
E il tuo ultimo sclero è fantastico, ahaha.
Ancora complimenti, cara! ♥♡
Questa storia va nelle preferite, poco ma sicuro :3
~Chiara

17/12/15, ore 20:08

Ciao! So che faccio schifo, lo so, ti ho lasciato pochissime recensioni, perciò chiedo umilmente perdono. (?)
Mi piacciono come si sono evolute le cose, finalmente entrambi hanno capito cosa provano l'uno per l'altra, ma non so quanto ci vorrà per farli fidanzare, ahahah!
Poi la storia del fantasma... **
Sono già al 37, tra poco finiscee :'(
Beh, sappi che questa storia mi piace tantissimo, brava Alex ♥
Ci sentiamo tra poco, ahahah.
~Chià ;)

16/12/15, ore 15:37

Ciao, Alex! ♥
Ho trovato un pochino di tempo per leggere qualche capitolo e lasciarti una recensione piccina picciò, quindi iniziamo! ~
Prima di tutto complimenti per questo capitolo, veramente bello^^
L'Antico Château mi ha sempre incuriosita, nel videogioco è ancora più inquietante perché ci sono i due fantasmi e il quadro che ti segue con gli occhi (immagina la mia reazione, ahahaha) e mi sono divertita a vedere Vera farsela addosso, ti giuro. XD
Drew è sempre il solito, invece. ;)
Dico solo che la parte del fantasma mi ha fatto impazzire, ahaha!
Questa recensione è molto meglio di quella di ieri sera, lo so benissimo>.<
Beh, ci sentiamo! :3
~Chià
(Riguardo la risposta alla recensione, anche i miei mi chiamano Chià xD)

15/12/15, ore 21:09

Ciao! (Ho detto la cosa più intelligente che potessi dire xD)
Come prologo lo trovo molto carino e complimenti per l'idea di far viaggiare Drew e Vera insieme :)
Una Vera che va in crisi perché non sa cosa mettersi è strana, dico la verità, però è carina, perché è stracotta del nostro caro (?) verdino! :3
Complimenti ancora ♥
~Chiara

06/08/15, ore 21:35

Ciau Ale =3
Scusa il ritardo, ma come ben sai sono una donna molto impegnata U3U (Non è vero, sono pigra, ma non fa niente).
Dunque, questo povero piccolo e triste (?) ultimo capitolo è stato surclassato dall'epilogo, ma non c'è problema(?) ci sono qua io per dare aiuto.
*^* Questa storia è giunta al termine, oddio che brividi! Io l'ho vista agli albori ed ora è conclusa *Si ricorda gli inizi di questa storia e i loro scleri piangendo* Sigh, quanti ricordi, sono affezionata a questa storia, l'ho vista crescere, come la sua scrittrice =)
Per quanto riguarda May (Sì, May, perché sono dissidente) e Drew, resti sempre la Regina delle Contest, davvero! Qui Drew è stupendo!
E soprattutto, finalmente, dopo 50 capitoli si sono messi insieme! *muore di gioia*
Sei stata brava pure a descrivere il combattimento, tutti gli attacchi ben descritti e le mosse perfette, ma da te me lo aspetto sempre. La perfezione nei capitoli è una tua caratteristica ormai<3
Che dire, sigh, è un colpo al cuore vederla conclusa, ma sono felice perché è sempre stata una delle tue storie più dolci =) Ora vado a (ri)leggere l'epilogo e magari mi sfugge una recensione.
;) Sempre meravigliosa questa storia, proprio come l'ho conosciuta,
Eurydike<3

22/07/15, ore 11:59

Oddio... é finita.... questa FF é finita.... Mi ha fatta emozionare e divertire !!! Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo! Spero che scriverai ancora su questa coppia! Grazie tutto!

21/07/15, ore 11:22

Nonfaccio una recensione da anni, ma dopo anniche seguo la tua fanfiction dovevo assolitamente farla! sei uno spasso! spero davvero tanto che tu faccia il sequel! *----* <3

20/07/15, ore 08:15

Bellisima la storia sopratutto la fine fa molto ridere, non vedo l'ora di leggere il seguito di Desire spero che lo metta presto. Ciao Alex.
Baci Bunny.

30/03/15, ore 16:42

Ciaooo ^^
purtroppo ho scoperto questa storia troppo tardi XD e non ho potuto recensire (se la mia pigrizia me lo avesse permesso) gli altri capitoli. Comunque la tua storia me la sono veramente mangiata, la A D O R O!
Non vedo assolutamente l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo e se magari farai un sequel o qualcosa del genere *-*
Drew e Vera sono bellissimi insieme *-*
Davvero, amo. questa. storia.
Ti faccio i complimenti perchè mi ha davvero appassionato ^^
Adesso la finisco di romperti. Ciauuuuu <3

26/03/15, ore 21:11

Amo questa FF!! Mi dispiace davvero che il prossimo chappy sarà l'ultimo!!! Amo come scrivi, come paragoni le espressioni facciali con quelle dei pokemon!!! Amo i momenti teneri tra i vari personaggi e amo anche i siparietti divertenti di quei personaggi "fastidio" di cui a volte ci si dimentica... Sei un MITO!!! Non ho nient'altro da dire....

25/03/15, ore 09:03

Ciao Alex come stai? Come sempre i tuoi capitoli sono fantastici passiamo al capitolo Violet e fortissima mi fa molto ridere in questo capitolo poi che voleva veder baciare Vera e Drew. Non vedo l'ora di leggere purtoppo l'ultimo capitolo mi mancherá un pò leggere quesra storia.
Baci Bunny

05/03/15, ore 18:57

Oddio la parte del "Death Note difettoso" mi ha fatto morire!!!E anche l'idea di far scontrare i rivali ma al contrario: ottima idea, altrimenti sarebbe stato un po' scontato.... Come sempre amo i tuoi capitoli sono sempre esilaranti ma anche avvincenti!!!! Mi dispiace solo che questa FF, ormai, stia giungendo al termine... Noo!!! T.T
In definitiva bellissimo capitolo!!!

04/03/15, ore 19:33

Ciao Alex questo capitolo e davvero molto bello quella di far lottare Lucinda contro Harley e Vera contro Ursula e stata davvero un ottima idea.
Ora vado ci vediamo nel prossimo capitolo ciao Alex.
Baci Bunny.

25/02/15, ore 16:00

ADORO.... ma che dico AMO questo chappy!!!!! La combinazione Glaceon- Beautifly è stata magnifica!!!!! Poi Jessilina che viene cacciata dal Gran Festival è il massimo...non l'ho mai sopportata! Violet è arrivata poi al momento giusto! Insomma un cappy con i "fiocchi"! Hhaha ok era pessima... Spero che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]