L'EFFIMERO
di fren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/06/17, ore 04:58

La scena in cui Lina rivede nello specchio se stessa mentre si spazzola i capelli e si sente fortemente nostalgica è la più bella soprattutto perchè credo sia una citazione dell' anime. Hai praticamente fatto rivivere nella sua memoria il momento in cui era triste dopo il rapimento di Gourry da parte di Fibrizio. Quella scena è una delle mie preferite e tu l' hai saputa introdurre così bene all' interno di questo capitolo!! bellissimo *_*

14/06/17, ore 01:22

..."se lo sposa"??!!! ok ok....adesso i goccioloni e le facce da cartone animato son venute a me!!! devo assolutamente continuare con la lettura, è troppo bello!!!

14/06/17, ore 00:46

E niente....già al prologo mi metto a piangere...arriverò viva fino alla fine?? Adoro i tuoi scritti, li adoro!! Ti adoro!!

15/07/14, ore 23:00

MERAVIGLIO MERAVIGLIO MERAVIGLIO...
Non posso dire altro di questo racconto è divertente , spassoso , romantico tragico ed sconvolgente c' è di tutto bello veramente ;
mi ha trasportato letteralmente ...
Hai scritto un altro capitolo dell romanzo di Sayers complimenti e nella fine lo hai ricollegato al romanzo originale sei un genio...
Non vedo l' ora di leggere un altro capolavoro come questo perché hai talento da vendere e ti ringrazio per averci regalato questo racconto ...
grazie =)

06/06/13, ore 14:01

Alééé ci ricolleghiamo al Try! **
Bellissima fic, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per i tanti interventi di LON (il mio personaggio preferito d'altronde!)!! L'hai scritta davvero bene, non OOC, anzi i personaggi sono precisi, ed è emozionante e divertente come tutte le serie! Davvero coomplimenti! Mi ha fatto piacere leggere una fic così bella!

06/06/13, ore 12:43

Ci vorrebbe Amelia e la sua magia bianca in questi casi... LINA USA IL DRAGON SLAVE E FAI PIAZZA PULITA! *tifo*
Non so cosa dire, ma vado avanti perché sono curiosa!

06/06/13, ore 11:59

Ma noooo! L'orecchino nooo! ahahaha Oddio che scena epica! XD Come le varie Line che si picchiano!
Lina geniale a deridere così l'immagine di Garth! Ce l'ha fatta con il suo più grande terrore, ce la può fare anche con lui! ;) Che poi, cosa sono a confronto di Luna, le lumache? XD
E ora vedremo cosa ci sarà in questa torre!! **

06/06/13, ore 11:08

Vederli combattere insieme è stupendo! Sono due anime affini in perfetta sintonia!
Sono sempre più curiosa con questa storia delle chiavi!

06/06/13, ore 10:33

Sofia e Cedric saranno in qualche cunicolo dispersi -.-
La descrizione di Gourry è perfetta... lui è proprio così! <3 Tanto teneri loro, anche se non lo facevo così audace! :P

05/06/13, ore 09:26

Ben capitolo anche se forse si, Gourry è un po' OOC ma neanche troppo! :) Sono così carini!
Larch si prende un Dragon Slave nei denti prima della fine, veeeeero?
E quell'altro sempre quando non deve appare! XD

05/06/13, ore 00:51

Ok, non hanno capito niente. Poveretti sono sempre più confusi!
Ora vedremo come andrà la cosa col generale anche se... niente panico da "non nominare mia sorella!" XD
Sempre bellissima, complimenti!!

05/06/13, ore 00:23

Una concezione un po' distorta della sua persona? È quasi un complimento! ahaha
Si vede che ha scelto i vestiti un uomo... rosa e rosso?! Ti prego Cedric! Un minimo di abbinamento! XD
Mi continuo a stupire della sua pazienza... se non fosse stato di vitale importanza non farsi beccare (o almeno provarci) un Dragon Slave non glielo toglieva nessuno!
E infine, tanta stima per l'oste che finalmente porta un po' di nuove! E forse ricordi!

04/06/13, ore 23:39

Ah quindi il Lord ha resettato proprio dall'inizio... ma Amelia e Zel che fine hanno fatto? o.o
E la spada? E Xelloss (che probabilmente è quello che sta meglio di tutti ma non badiamoci)?
Bene, con le mie domande proseguo la lettura! **

04/06/13, ore 23:15

Peccato che sia ancora vivo! Doveva carbonizzarlo!
... ma in effetti, se tutto il bello succede subito poi non c'è gusto nell'andare avanti no?
Vediamo come evolve la storia, soprattutto dato che il guastafeste li ha beccati in un momento non proprio pubblico e potrebbe andare a sbandierarlo ai quattro venti!

04/06/13, ore 22:56

Oddio oddio oddio che ansia questo capitolo! La tensione era quasi palpabile!
Gourry è un tenerone, ma un cavaliere è di parola. Sempre.
Ora vedremo come continua...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]