Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/01/15, ore 12:54

Bellissima...questa storia mi ha colpita tantissimo!
Hai avuto una bella idea nel far ritornare Mirai Trunks nel passato, devo ammettere che mi hai fatta emozionare moltissimo...
Posso capire i sentimenti del povero ragazzo, vedendo quanto "la sua famiglia, i suoi amici", in questa dimensione, abbiano trovato la pace e la serenità...tutte cose che lui, purtroppo, non ha mai potuto avere.
La sua frustrazione è del tutto giustificata, riguardo a questa situazione, vedere il piccolo Trunks così diverso da lui, circondato dall'amore e dall'affetto di suo padre, lo ha reso geloso...anche se ci sono diversi motivi che lo hanno portato a fare dei pensieri, quasi crudeli.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia lasciato spazio ai suoi sentimenti...
Invece, mi ha toccato molto il momento in cui Vegeta si reca nel futuro, incontra Mirai Bulma e le dice: "Sei sempre bellissima"...davvero una circostanza che ha reso quell'attimo, commuovente e indimenticabile...per non parlare del finale quando Vegeta e Mirai Trunks si augurano, inconsapevolmente nello stesso istante, la buonanotte.
Sei stata impeccabile.
I miei complimenti!! :)

Ps: ho inserito la storia tra le ricordate!!

03/12/12, ore 17:16

So che è sicuramente tardi per recensire la tua storia, però io lo faccio lo stesso, perché non posso astenermi dal recensire un capolavoro del genere!
Questa storia merita veramente tanto tutte le recensioni che ha ricevuto, e anche l' inserimento nelle storie scelte!
Il tuo stile di scrittura è fantastico, scorrevole e diretto, con poche parole riesci a descrivere tutto ciò che c' è da descrivere alla perfezione!
L' idea della storia è altrettanto fantastica, effettivamente Majin Bu si sarebbe risvegliato sicuramente anche nel tempo di Trunks, ma nessuno ha voluto mai dedicargli una storia prima di te, che lo hai fatto in modo superbo!
Trunks del futuro è uno dei personaggi che preferisco, sono contento che finalmente abbia trovato la sua pace...
I personaggi sono caratterizzati benissimo, quindi non posso fare altro che farti i complimenti, anche per la grammatica che è perfetta!
Ancora complimenti!
Vegeta Hiwatari

28/10/12, ore 12:56

Mia cara crazybulma, è un piacere enorme per me aver letto la tua storia ad anni di distanza e lasciare una recensione anche se magari breve ma molto sentita credimi. Scrivo anche io su questa fantastica coppia, tra l'altro anche io sono malata di "Vegetite" quindi ti capisco benissimo, ma prima di commentare la tua creazione, devo avvisarti del fatto che purtroppo questa tua storia l'ho già letta in qualche pagina facebook del cavolo amministrata da idiote o quanto meno poco intelligenti ragazzine. La stessa cosa è accaduta a me e la pagina in questione è EBBENE SI SONO UNA RAGAZZA E AMO DRAGON BALL (io ci avrei anche scritto "adoro rubare la st iorie altrui", ma ormai è andata O.o), quindi volevo avvisarti a meno che tu non te ne sia già accorta e quindi hai già risolto la questione. So che è brutto l'ho provato anche io per questo volevo assolutamente dirtelo...
Veniamo a noi... la tua trama è a dir poco fantastica, pregna di amore, risentimento e nostalgia, sono queste le trame che adoro e di cui leggo molto volentieri, Il mio personaggio preferito è Miraitrunks e quindi ho apprezzato molto i suoi pensieri e le sue paure, il timore e il risentimento nei confronti di un suo alter ego più fortunato rispetto a ciò che egli ha dovuto subire. MiraiBulma cosi fragile e bisognosa d'affetto, una donna forte che rivive la gioia di poter rivedere il suo amore pur sapendo che non gli apparterrà mai... e Trunks che in preda alla rabbia si lascia manovrare dal mago Babidi dopo essersi angosciato da tutti i suoi risentimenti. NOn ti nego che alla fine mi è sfuggita una lacrima, il pensiero notturno di Vegeta che va ad un figlio lontano ma che gli appertiene, quel figlio per cui ha compreso quanta voglia abbia avuto di vivere sulla terra per crescerlo ed allenarlo insieme alla sua amata Bulma. Leggerò volentieri le tue storie e le recensirò sempre, anche se non dovessi mai rispondermi, e se per caso leggendo le mie storie, volessi farmi sapere cosa ne pensi, mi farai la donna più felice della terra, perchè so quanto vali come scrittrice e la tua opinione per me sarebbe un dono prezioso.
Bacioni,reina.

22/08/12, ore 19:27

Molto molto bella! Ho sempre adorato Future Trunks ma allo stesso tempo anche l’allegria e la spensieratezza del piccolo Trunks. E’ incredibile che la stessa persona abbia un carattere così diverso, ma alla fine sanno tutti che è l’ambiente a forgiarlo. Sono contenta che anche Future Trunks abbia avuto il suo "momento" con Vegeta. Lui forse aveva molto più bisogno del piccolo di conoscere l'affetto del padre. E il momento in cui Vegeta abbraccia Trunks in Dragon Ball Z è uno dei migliori attimi legati al sayan. Raramente ha mostrato i suoi sentimenti, e con quel gesto ha palesato il suo amore pe il figlio in maniera spiazzante. Ancora complimenti!

15/07/12, ore 14:52

è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooT_T non ce la faccio e vla + bella fan fiction del mondo

12/03/12, ore 13:25

Complinenti,,, molto semplice ma allo stesso tempo profonda e avvincente ... :-D

01/03/12, ore 20:34

Nooo *piange* è finita questa meravigliosa long :'(
È davvero stupenda, mi è piaciuta moltissimo, le descrizioni erano perfette, tutto era, ed è, perfetto. Molto dolce, soprattutto il comportamento di Vegeta, davvero bellissimo :D finalmente nel il futuro di trunks regna la pace, peccato che i suoi amici e cari non siano tornati in vita. Mi fa un po' pena la bulma del futuro, tutta sola e essere stata un vita senza vedere l'uomo che ama.
Complimentoni ancora, sei bravissima, un bacio!
Vegeta_
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 08:38 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 08:55 pm)

01/03/12, ore 20:24

Oh.
Mi hai lasciata a bocca aperta, che cosa dolce :')
Vegeta che abbraccia future trunks :')
hai scritto molto bene anche questo capitolo, molto bello e commovente, se posso dirti una cosa però, ti consiglierei di descrivere più dettagliatamente l'abbraccio di vegeta, sembra passare subito e durare un milli secondo...
un bacio e alla prossima,

01/03/12, ore 20:17

yooo (da dove ho preso questo saluto? bha, lasciamo perdere) Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma perché trunks non si accorge che suo padre è davvero cambiato?! uff.
Mi hai davvero sorpresa con il majin trunks, sono curiosa di leggere gli altri capitoli, mi sto gustando la tua storia tutta d'un fiato, brava brava brava!
alla prossima,

01/03/12, ore 20:10

Eccomi ancora ;)
Questo capitolo è stato davvero molto dolce, mi hai fatta rimanere a bocca aperta, con un grande sorriso nel cuore. Che dolce che è stato Vegeta, ma volete finirla di farmi commuovere? che avevete contro di me, oh autrici di efp?! Questa parte:''Trunks era troppo sconvolto e infuriato per accorgersi dello sguardo colmo d'amore che Bulma e Vegeta si stavano scambiano. Non sapeva che il loro rapporto era, da sempre, fatto di silenzi e battutine velenose... e di sguardi che dicevano più di mille parole.'' e quella dove vegeta sussurra a bulma ''sei sempre bellissima'' sono stupende :') molto dolci. il titolo è azzeccatissimo. che font hai usato per la scritta ''ciò che mi è stato negato''? è meraviglioso *O*
alla prossima,

01/03/12, ore 20:01

Eccomi ancora qua :)
Anche questo capitolo è infinitamente stupendo tesovo. Scrivi davvero benissimo e hai sempre idee geniali! Mi è piaciuta moltissimo questa parte: ''"E tu..." continuò Bulma in tono minaccioso, rivolgendosi al marito. "Vedi di non farmi un altro brutto scherzo! Niente sacrifici inutili, stavolta".'' ma possibile che ogni volta venga ricordato il sacrificio di vegeta mi scenda quasi una lacrimuccia? com'è che godete tutte nel vedermi soffrire? XD
un bacio e alla prossima :*

01/03/12, ore 18:57

Eccomi ancora qua :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, chissà se gohan ha descritto anche il sacrificio di vegeta mentre raccontava a trunks ciò che era successo, e chissà come avrà reagito il principe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà, corro subito.
Notare che in teoria mi sto immergendo nella letturatura latina, muahahha! Almeno, secondo mia mamma XD
Un bacio e alla prossima recensione :*

01/03/12, ore 18:50

Ciao :) Eccomi ancora qui a recensire :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, hai avuto un'idea geniale a far ritornare trunks nel "presente".
L'inizio è stato fantastico: "Il tempo scorre, e non c'è verso di fermarlo.
Io ho avuto la possibilità di cambiarlo. E l'ho fatto.
Credevo che viaggiando nel tempo avrei potuto anche cambiare il mio destino. In realtà la mia vita è rimasta sempre la stessa, ed un'altra persona ha avuto tutti i vantaggi dei miei sforzi.
Non dovrei detestarlo, ma lo detesto. E' come guardarsi in uno specchio e non riconoscerne il riflesso.
Vorrei rubargli l'esistenza, farla mia, perchè me la merito più di lui!
A me la pace, gli amici, i giochi che non ho mai fatto, l'affetto di mio padre.
Sono troppo grande per i Luna Park, papà? Perchè non ci porti pure me? Sono anch'io tuo figlio.
Sento crescere in me un odio che credevo di non poter mai provare.
Io... mi... odio." poetico, descirtto bene, davvero, mi sono vista davanti trunks, i suoi sentimenti, i suoi stati d'animo, mi è paiciuto moltissimo :D E' stato quasi commovente, brava, brava, brava!!
Corro a leggere pure il resto, alla prossima,
Vegeta_
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 06:51 pm)

01/03/12, ore 18:44

Ciao :)
Anche questo cpaitolo mi è piaciuto moltissimo, in questa parte: ""In realtà..." continuò il piccolo Trunks socchiudendo gli occhi, come ad inseguire un ricordo lontano.
"In realtà, cosa?" domandò Future Trunks, preoccupato.
"In realtà papà non è poi così male! A volte, se faccio il bravo, mi accompagna al Luna Park. E poi... ecco, io non l'ho mai detto a nessuno. Solo Goten lo sa, perchè ci ha visto..."
Future Trunks cominciò a sudare freddo. Aveva la sensazione che un pesante macigno minacciasse di crollargli addosso.
"...ma devi sapere che una volta papà mi ha chiesto scusa, e mi ha abbracciato forte forte a sé".
" Mi hai quasi fatto scendere una lacrima, come me l'ha fatta quasi scendere la puntata 237, il sacrificio di Vegeta.
Corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio :*

29/02/12, ore 16:35

Bellissima anche questa :) Mi è piaciuta l'idea di mettere a confronto future trunks e trunks, i due hanno un carattere molto diverso infatti. Credo che però trunks in dragon ball gt si rincoglionisca un po', ma forse il motivo è che non ci sono stati più tanti nemici contro i quali combattere e i nostri eroi non hanno più avuto la completa necessità di mantenersi in costante allenamento.
Scrivi davvero bene, al prossimo capitolo, un bacio,
la mitica (?) Vegeta_
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 08:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]