Parfum rebelle
di Fuffy91

08/07/13, ore 01:04

Uhhhh ho letto tutti e cinque i capitoli in un colpo solo:D Che bella storia, è così avvincente, ti prende e non puoi smettere finché non scopri che sta succedendo adjkl È così divertente vedere Julia che in un certo senso ci prova con Carlisle ed è ancora più divertente vederlo in difficoltà HAHAHAHHA Chissà che combineranno Julia e Florance in Africa e chissà se ritroveranno Frederick/Cole Aspetto con ansia il prossimo capitolo adjkl Ciao c:

29/06/13, ore 11:23

Ciaoooo!!! Ho appena letto i capitoli r la storia mi ha incuriosita molto:) sei stava a scrivere, soprattutto ho notato che arricchisce la storia con molti particolari r lo trovo fondamentale per.far si che il lettore abbia un'idea chiara di dove si svolge la storia:) il personaggio di Julian è fenomenale:) mi piace tantissimo sia per il suo carattere e soprattutto per comecomunitarie in difficoltà carlisle perché è proprio così che me lo immagino davanti a una tip simile che.comunque ha umorismo, sensualità e anche intelligenza per quello che ho visto:))) bravissima!! Spero aggiornerai presto:) baci

28/10/12, ore 11:33

Mi sono imbattuta in questa storia per caso, e devo dire che è molto bella. E' un'idea carina. Sembra.. il continuo di Breaking Dawn. :)
Scrivi molto bene, continua così e aggiorna presto :)
Deb xx