Moonlight
di Hope55

01/03/13, ore 18:50

Storia bellissima! Letta tutta ieri sera e mi ha lasciata senza parole :) questo capitolo poi è così bello e romantico.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy :)

28/02/13, ore 22:17

YEEEEEEEEEEEE finalmente!!!!!! Madòòòò ho aspettato 'sto capitolo con mooooooolta, troppa ansia! Ma io voglio la loro prima volta ù.ù
Cerca di aggiornare il prima possibile!!

08/02/13, ore 16:01

Adesso Bella si sveglia, iniziano a baciarsi e a succhiarsi e fanno fichi fichi :D
xD
Okay, a  parte ciò, questo capitolo è dolcissimooooooo!
Aggiorna presto stavolta però! L'altra volta te lo avevo chiesto in ginocchio e non mi hai accontentata :'(
scherzo dai xD

18/01/13, ore 19:24

Ciao! Questo capitolo è particolarmente bello ed emozionante! Forse perchè si parla della verginità di Bella?? xD
Comunque, volevo chiederti una cosa da un po', e penso che adesso sia arrivato il momento :D Allora, siamo arrivati al capitolo 8, la storia è bellissima, emozionante e affascinante, ma
QUANDO SI METTONO INSIEME STI DUE?!?!?!
Okay, puoi rispondermi pure se vuoi, mi farai molto felice :D hahahahaha xD
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, aggiorna presto! *si inginocchia* Ti chiedo solo questo minuscolo favore, please *fa il broncio* xD

05/01/13, ore 19:34

Mannaggia a Cristina!!!!
Okay, povera ragazza, in fondo non è colpa sua xD
Il mio colore preferito è il blu elettrico e il piatto eh, beh.... LA PIZZA!!!!!!!

Okay, lascia perdere le mie frasi davvero poco coerenti xD
Piuttosto, io credo che la lunghezza sia perfetta invece, fidati ;) Poi lungo è palloso da leggere xD

E tu mi raccomando, aggiorna presto!!

15/12/12, ore 19:20

Ciao!! Vedo che anche Bella comincia a provare qualcosa per Jake! (almeno così mi pare xD)
Sono curiosa di scoprire "quella cosa" sul suo passato, molto ;)

24/11/12, ore 11:47

Ciao!! Bellissimo capitolo... Se Jake si fosse scopato Claire giuro che l'avrei ucciso!!
Comunque!
Secondo me: finiscono in un campo di girasoli, la porta a mangiare la pizza e passano la notte assieme. Con mani non lo so.
Okay, ho una perfida immaginazione hahahaha xD

A presto!!

20/11/12, ore 18:13

WOOOOOOOW!
Bellissimo capitolo! Il migliore in assoluto! Vedo che i due cominciano a prendere anche confidenza... continua presto!!

25/10/12, ore 15:26

Ciao! Sì, forse è un po' troppo dolce... ma d'altronde è normale che i ragazzi innamorati siano dolci! ;)
Comunque sia: bellissimo capitolo, davvero meraviglioso! Non ci posso ancora credere che si siano rincontrati!! :')
E cosa succederà adesso?????? xD

17/10/12, ore 20:35

Che belloooooo!!! Bellissimo, dolcissimo, magnificissimo!
Che palle la lontananza però eh!

13/10/12, ore 22:00

Ciao! Mi piace, mi piace: il protagonista, un ragazzone alla ricerca di ragazze da 'una botta e via'... sono curiosa di scoprire anche la personalità della ragazza.
Intanto finisce tra le seguite, e tu mi raccomando, aggiorna presto!

Kiss ♥

P.S. mi farebbe davvero molto piacere se daresti un'occhiata alla mia ultima storia e magari la commentassi... sarebbe solo un favore :3