Dressed to kill
di Will P

04/10/17, ore 10:11

Ho iniziato da poco questa serie (ho appena iniziato la seconda stagione) ma ho già inserito Marvey tra i miei ship preferiti... ed irrealizzabili, anche! Purtroppo su internet ho trovato poco su questa coppia e ora sono un po' più triste. In ogni caso ho assolutamente adorato la tua storia!
Baci baci
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 10:13 am)

23/02/14, ore 21:58

Ed eccomi a spargere un po'd'ammmmore anche sul Marvey *lancia cuori e gattini* In realtà te ne devo una dosa doppia - di cuori e gattini, intendo - perchè se non fosse stato per te e la Fae non avrei mai scoperto questa serie, ergo non l'avrei mai guardata e non avrei mai cominciato a shippare selvaggiamente Mike e Harvey - il che, visto il loro esorbitante (è un aggettivo eufemistico) livello di shippabilità, sarebbe stato un reato, un sacrilegio e un peccato mortale al contempo.
Mi hai iniziato alle meraviglie del Marvey e mi dai pure fic splendide su cui gongolare. Insomma, dimmi solo dove devo erigere il tempio in tuo onore ♥♥♥♥♥

06/03/13, ore 21:54

Arrivo fresca fresca da una maratona di Suits, pronta per farmi coccolare un po' dal fandom che però si è rivelato assai deludente.
Così mi consolo un po' con questa fan fiction che è piccola ma parla dei veri protagonisti della serie: gli abiti; potrei shippare Harvey e Jessica solo per quello che conterrebbe la loro stanza-guardaroba.
E poi la fase gigolò d'alto borgo, piazzata tra il look dimesso procuratore e Tom Ford ha così tanto un suo perché, soprattutto per i capi che si sono salvati per Mike.
W il pre-porn randomico e le cravatte larghe!

24/10/12, ore 11:34

AAAAAAWW. Dì a Any di passare più spesso foto del genere, se ti fanno creare certe cose. O dite a Pat di fare più servizi simili. Qualcosa, insomma!
Splendida, come sempre! *O* Ora andrò a casa con l'immagine di hooker!Harvey e quella che non 'avverrà mai' nel bagno del ristorante. E non è una buona cosa... brucerò il pranzo, mi sa. XD
(Comunque, mi spiace solo di non averla vista prima... e mi chiedo PERCHE'. T_T)