Vuoi diventare la mia ragazza?
di immy

24/11/12, ore 20:53

ciao
e bellissima come storia e trovo bonnie e damon molto carini da bambini
baci e abbraccio :)

20/10/12, ore 18:11

ciao carissima Immy!!! =)
mi piace questo capitolo hehehe no seriamente ho trovato Elena una bambina ... meglio non dire niente senno qui finisce male u.u
vabbe stefan un piccolo angioletto matt lo sfigato xD e Damon beh ... NON SAI QUANTO HO RISO QUANDO HA PRESO IN GIRO ELENA E LA SUA ''S'' MOSCIA HAHAHA, ma a lo stesso tempo è stato cosi tenero a chiedere scusa a Bonnie!!
bellissimo, davvero e la scena finale hehehe proprio due bambini =)
un beso mishy =)

18/10/12, ore 00:30

Immyna mia, ciao!scusa il ritardo, sono un disastro, lo so! Spero che mi perdonerai.Comunque questa OS è molto carina! Mi è piaciuta davvero un sacco, anche perchè hai descritto bene i personaggi, nonostante fossero ancora dei poppanti xD soprattutto la descrizione del carattere di Elena! Povero Matt pero' ci rimette sempre lui!Bonnie e Damon sono la dolcezza fatta a persona! Sono bellissimi insieme *-*nel complesso è una bella storia, complimenti!Ah, e complimenti per la brevità, non mi aspettavo che fossi capace di trattenerti cosi tanto! XDvabbè, ora vado a nanna, domani spero di leggere gli altri tuoi aggiornamenti :DA presto, baci baci,Little Redbird

14/10/12, ore 18:52

ciao Immy! che ridere questi piccoli...già mi ricordo di aver letto un'altra tua storia molto carina!
Damon che spinge Bonnie per terra, ma poi va scusarsi, è da riempire di coccole! proprio l'uomo cretino, non è colpa sua, la natura gli da un pò meno cervello che a noi.
per fortuna abbastanza da andare a recuperare la fidanzatina dei suoi sogni.
e quanto è stato dolce a far litigare quell'ochetta di Elena con Matt così correva da suo fratello?
ma perchè Meredith ha un amichetto immaginario, non è coraggiosa da sola? questa non l'ho capita tanto, mi sa :((((
è stato fluffosissimo! =^.^=
baci, a presto, Setsuna

13/10/12, ore 22:03

ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii....!!!!! il piccolo Damon non ha niente da invidiare a quello grande ihihihihi però è un pò più sveglio!!!! ed Elena??? nhè è sempre la stessa!!!! e Mere?? che dolce voleva proteggere l'amica!!!! troppo carini!!!! barava;) è una storia originale, molto....
complimenti ;)

13/10/12, ore 21:39

Adorabile questa storiella, mi è piaciuta molto ^^
E l'hai scritta alquanto bene :)
Spero di leggerne di altre così =)

Becky

13/10/12, ore 21:22

Ciao:)
Molto tenera e dolce questa OS :3
Brava, è stata un'idea fantastica quella di scrivere sui nostri protagonisti da bambini :)
Alla Prossima =)

13/10/12, ore 21:16

Ma dai, che OS adorabile!!!!! :3
L'hai scritta bene, con molta eleganza :)
Mi sono venuti veramente gli occhi a cuoricino ** <3
E poi vedi che alla fine hai scelto un bel titolo?
Lo adoro *-*
Elena che si butta fra le braccia di Stefan lasciando solo Matt...bè, è Elena -.-"
Poor Matty :(
E Meredith che cerca di difendere Bonnie (Go, Mere!! Lei si che è una brava amica! ù.ù) chiedendo aiuto al suo amico immaginario?
Ahah! Troppo forte! xD
E devo ammettere che quando Bonnie ha detto: "Io non tono tetta di calota!" sono scoppiata a ridere! xD
Ma veramente, come fai ad essere così brava? **
Inutile dire che quando Little Damon ha isultato Little Bonnie avrei voluto prenderlo a calci, ma la signora McCuollugh ha ragione: gli uomini son fatti così ù.ù
Ti assicuro che hai reso bene la scena in cui lui le chiede di diventare la sua ragazza (*_*), sul serio! :)
E' stata trooooppo sweet <3
Mi sono sciolta **
Quando poi lei lo ha baciato e poi si sono ritratti disgustati...bè, anche li ho riso ahah xD
Quindi ti faccio i miei complimenti per questa originalissima idea, a me non sarebbe mai venuta e poi so che con l' inventiva sei un asso ;)
Mooolto ma moolto carina :) Bellissima =)
Bravaaa!!!! <3
Ne voglio leggere altre di OS così, mi raccomando ù.ù
E ti ripeto che non vedo l'ora he aggiorni le altre tue storie so beautiful :)
Ci si sente (fra 5 secondi) su fb :)
Un bacio
La tua Annina :)
p.s: non ho recensito dopo secoli come faccio sempre...ma ci credi? WOW! io che sono lenta come un bradipo...xD

13/10/12, ore 21:10

Ciao,
Che storia tenera. Davvero comico il povero Matt già sfigato fin dai tempi della materna, e calzante elena già stronza fin da piccina! Giustizia è fatta con la s moscia. Meredith è una forza della natura; in erba.
E naturalmente Bonnie e Damon sono i migliori. Certo lei sembra una dell'ulyimo anno di nido per come parla... Però l'ho trovata adorabile.
A presto