Forse un giorno gli avrebbe raccontato tutto...
di Soul of the Crow

Ciao! Sono AiMiyano e, nonstante il nome, ADORO Inazumam e principalmente la Chrono Stone, e soprattutto l'El Dorado!
La tua storia è molto carina, ma io non shippo la AlphaxFey bensì la BetaxFey (o, come la chiamo io, la Bey), quindi non sono molto impazzita per la storia.
Mi sono accorta di un piccolo errorino: tu hai citato, a parte Neira, tutte le ragazze dell'El Dorado più Netan, Alpha, ovviamnte, e Ward. Ward in realtà è un maschio, non è niente di grave come errore, lo ammetto pure io all'inizio facevo difficoltà. Però la mia era solo una precisazione, anche se sarebbe potuto andare bene perchè Ward è entrato in squadra con Beta.
AiMiyano

Emychan!
Ieri c'è stato un compleanno e sono ancora stremata, ma come vedi non abbandono EFP neanche per un giorno.
Per prima cosa, non ho notato errori o ripetizioni.

AlphaFey, mi mancava.
Mi mancavano le fic su Chrono Stone, sai?.
Anche se in questi ultimi momenti, ho una fissa su un'anime: Magi -The Labyrith of Magic.
Oggi esce il secondo episodio in inglese ^^

Be' ottimo lavoro.
Qui sono letterlamente magnifici e adorabili.

Bravissima!!

Saluti,
Sum

Ciao Emy :)
Come va la vita?
–––––––
Per prima cosa... Kawaii ♪
Fey con una doppia personalità, mi ricorda la storia di Shirou–kun.
Alpha che cerca di far tornare Fey normale *Q*
E la parte finale è troppo tenera ^^
Chissà cosa succederà quando Fey saprà cos'è accaduto...
Credo si vedrà un coniglietto isterico, si si u.u
–––––––
Ora vado.
Baci <3

Ciao Emy ^^ com sempre eccomi qui a recensire una tua fic, questa volta una AlphaFey **
Devo dire che se anche l'hai scritta ieri sera ti è uscita una one shot davvero carina e a me è piaciuta molto, non ho notato particolari errori.
E' bello sapere che Alpha e il nostro coniglietto verde stanno insieme dopo la distuzione di el Dorado.
Ma se beh ho capito Fey convive con la personalità del fratello dentro di se, il quale ha una specie di relazione con Beta.
Questo mi ricorda moltissimo il fatto di Shirou, e secondo me hai preso ispirazione proprio da li, se poi è successa quesa cosa veramente nell'anime non lo so.
Alpha quindi cerca di fare qualcosa e crea il Mix Max trans che dovrebbe servire per separare i due "fratelli" in modo che Fey possa concentrarsi solamente su Alpha senza vivere in questa poligamia.
E infatti ha effetto e devo dire che la parte finale mi piace particolarmente.

- Alpha, sai dirmi dove è finita… - il viola non gli lasciò finire la frase che lo prese per le spalle bloccandolo tra il suo corpo e uno dei pochi alberi che c’erano in quel parco.
- Fey, se sei ancora lì, mi devi ascoltare. Non voglio metterti contro tuo fratello, ma se continua così, finirà per prendere il tuo posto. Non devi permetterlo. - gli disse, ma l’altro non lo ascoltava proprio, anzi stava cercando di liberarsi dalla presa dell’ex attaccante.
Alpha allora attirò a sé bruscamente l’altro ragazzo e rafforzò la presa, e intravide sul collo dell’altro il dispositivo di cui le aveva parlato Reiza: era tale e quale ai pulsanti che c’erano sui Dispositivi Sferici dell’El Dorado e aveva lo stesso colore di quello del controllo mentale; portò una delle braccia che prima circondava la vita di Fey al dispositivo per toglierlo, ma entrambi vennero colpiti da una scossa elettrica. Tuttavia, l’ex Soldato Supremo non si arrese, e anche se con qualche problema per via delle scariche elettriche, riuscì a toglierlo, per poi gettarlo a terra e schiacciarlo, ma la debolezza lo fece barcollare e scontrare contro un albero, e alla fine si lasciò scivolare contro il tronco, mentre il ragazzo dai capelli verdi si trovava ancora tra le sue braccia; il viola volse uno sguardo a Fey e vide che era tornato normale.
Non fece in tempo a dire o fare alcunché, che l’altro aprì gli occhi:
- Alpha, che cosa è successo? - la sua voce era stanca, sembrava che si fosse appena svegliato da un lungo sonno.
- Stai tranquillo, adesso è tutto passato. - gli sussurrò l’ex attaccante, per poi rafforzare di poco la presa.

Forse un giorno gli avrebbe raccontato tutto, ma il destino aveva già tolto loro una volta l’occasione di stare insieme, e non voleva che accadesse di nuovo.
Quando entrambi sarebbero stati pronti, gli avrebbe rivelato tutto, ma fino ad allora, era giusto che si godessero la possibilità che era stata data loro.

Uhhh che carini ** mi piacciono molto questi due, certo non a livello della EndoKaze ma me li stai facendo apprezzare sempre di piu'.
Beh scusami adesso devo andare, spero che ti verrà presto l'ispirazione per la tua raccolta.
Kiss
Debby <3