Ritorni imprevisti
di sku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/12/08, ore 19:38

Mi è piaciuta tantissimo. Hotch con una donna che capisce che è un profiler e non un giocoliere. Ci vuole molta discrezione e tanti silenzi per far andare avanti la storia con un profiler, e sembra che Liliana lo sappia perciò lascia i biglietti invece di fare il grillo parlante, che dopo un giorno di lavoro diventerebbe un grillo "estenuante". Ci voleva proprio un pò di felicità per Hotch!

16/10/07, ore 15:19

Lo so, lo so, lo so! MI dispiace tantissimissimo di non aver potuto commentare ogni nuovo capitolo come una volta ma il computer a volte gioca brutti scherzi..in ogni caso anche se in ritardo ho portato a termine la lettura di questa enusiasmante fanfiction! E ora ovviamente ti rinnovo i miei più grandi complimenti per la costanza, la bravura e perchè no, la simpatia! Mi è piaciuta veramente tanto questa storia...alla prossima? Besos!

Kley
16/09/07, ore 14:14

Finalmente riesco a leggere il finale! Mi verrebbe da dire solo una parola: stupenda! La storia, il modo in cui s'è sviluppata, com'è stata scritta e sopratutto tu,che sei davvero bravissima! Confesso che mi è scesa più di una lacrima leggendo, e di aver rischiato un infarto temendo che Aaron ci avesse lasciato...davvero, sono a corto di parole, perché non saprei davvero in che modo farti capire con le parole ciò che ho provato, posso solo dire che è vera, credibile e "giusta" nella sua conclusione perché è così che due persone vere e reali si comporterebbero nella realtà. So che questa recensione è un po' un delirio, ma spero che il messaggio sia arrivato...grazie ancora per aver creato questa bellissima storia! p.s.:la battuta di Lily alla fine m'ha fatto ululare dalle risate, anche perché è la cosa più assurdamente spontanea da dire per un italiano che vive all'estero...sei un genio!

31/07/07, ore 19:06

che "emo"zione!sono commossa!avrei preferito che mi ripagassi monetariamente per i servigi che ti do...dai scherzo!!!!Evviva! tutti i pater (si scrive così?)finiscono in gloria in montagna!!!che bello!!!ma che tenera che sei!!!anche io in fondo, molto, mooooolto in fondo potrei volerti bene!!comunque bellissima storia, come ti dico sempre, o forse lo penso soltanto, cosa più probabile, oddio mi sto perdendo in incisi, forse dovrei smettere, infatti lo sto rifacendo, coooomunque mi è scesa la lacrimuccia, che tenerina che sei!!!

27/07/07, ore 15:11

Complimenti. Questo è davvero un signor finale. E lo sapevo che ci sarebbe stato l'happy ending. Non eccessivamente smielato (Liliana, da brava ragazza reale, ci ricorda che certe cose accadono solo nei film), ma con un accenno di divertente, dato dallo scambio di battute sul bidet (e qui si ritorna a discorsi vecchi...) Come sempre, prima della fine felice, piccolo colpo apoplettico: per un attimo ho pensato che il povero Aaron...e già mi vedevo Liliana in Italia a disperarsi e a sfinirsi coi "se". Ma per fortuna Hotchner è sopravvissuto. E poi, me lo vedo il super mega agente americano nello sperduto paesello di montagna, col suo bel bigliettino in mano, che tenta di ripetere le frasi per non perdersi. Cosa non si fa per amore! La scena dell'incontro è stata ben descritta, facile immaginarsi visivamente il momento. Era proprio il finale che ci voleva. Io inizierei a chiederti un CM3 a questo punto (hai da andare avanti, adesso vanno anche a convivere!). Mi ringrazi per le recensioni lunghe. Ti dico soltanto che è un piacere recensirti, perchè le tue storie sono belle e ben scritte e si trova del buonissimo materiale da recensire. Grazie per avermi regalato questa storia e per aver condiviso il tuo talento. Spero pubblicherai ancora.

26/07/07, ore 13:52

Mamma mia che infarto che mi è preso all'inizio... ma non poteva morire il nostro Aaron!!!! Bellisimo finale...non posso credere che sia finita anche questa...sigh!!!! Alla prossima by Hika

Minerva McGranitt
26/07/07, ore 10:36

Già finita? Ahh, povera me tapina. Sniff-sniff, bel capitolo come sempre, ma lo sai che mi hai fatto prendere un infarto quando ho letto la scena in ospedale?! Pensavo che chi era morto fosse Aaron...perfortuna era vivo e vegeto. Spero tu scriva qualcos'altro, perchè adoro le tue storie.

24/07/07, ore 14:15

PPS:dimenticavo:fatti valere all'esame!!!!!!

24/07/07, ore 14:14

Dovrebbe essere un reato finire i capitoli in questo modo;)... Mi ricorda tanto la fine della prima serie... Riguardo all'entità della mia vendetta dipende tutto dall'ultimo capitolo...con questo sei sulla buona strada per il perdono, ma non si sa mai^^... Speriamo bene!!!! PS:penso che non riuscirò a recensire molto presto il finale, lo farò il prima possibile!

24/07/07, ore 13:11

MANDA AVANTI LA CASSETTA E FAMMI VEDERE QUEL MALEDETTISSIMO SECONDO EPISODIOOOOOOOOOOOO!!!...no aspetta, questo era per ieri sera..giusto! Allora ciò non va per niente bene, cosa succede? Perchè lasciarmi sulle spine? Perchè è sempre Reid quello che passa da idiota? Perchè Morgan segue ciò che dice quel coso, Pavloqualcosa? Non mi interessa minimamente se mercoledì hai un esame! Tu posti!!!

24/07/07, ore 12:51

Hai davvero talento, ragazza! Il lettore non può che essere dipendente dalla tua storia e aspettare con ansia l'arrivo del capitolo successivo! Allora, bellissimo il capitolo diviso in due tra Liliana e Aaron. Ormai anche lui è diventato il protagonista principale e perciò si merita lo stesso spazio della ragazza. Molto ben scritto il discorso di Mary, non scontato. Non mi sarai mai aspettata di vederla difendere Hotchner, ma so che lo fa per il bene di Liliana (tocco di classe la pizza ai peperoni...è una cosa così americana! E questo sottolinea quanto curi i dettagli) Il discorso di Pavlovich è semplicemente da brividi. Ho apprezzato molto la freddezza di Aaron nel cercare di rimanere calmo. Buon lavoro, come sempre. Sorvolo volutamente sul fatto che ho avuto l'ennesimo infarto e che, quindi, per me, il colpo di pistola alla fine non c'è mai stato. Aspetto il prossimo capitolo.

Minerva McGranitt
23/07/07, ore 17:43

MOlto bello questo capitolo, non vedo l'ora di vedere come va a finire, spero che Aarono non venga colpito, ti pregotiprego.Quasi mi dimenticavo, buona fortuna per l'esame

20/07/07, ore 14:06

bella! l'ho letta tutta d'un fiato! alcune scene sono davvero ben scritte tanto che nella mente si visualizzano perfettamente i personaggi che le compiono! aggiorna presto ciao

Kley
20/07/07, ore 12:01

Capitolo fantastico, non c'è che dire! L'ho letto tutto di un fiato con i nervi a fior di pelle (soprattutto perché la coinquilina minacciava di uccidermi se avessi urlato leggendo)e sapere che purtroppo prima di settembre non scoprirò come va a finire mi distrugge(torno a casa e lì non ho internet)! Finalmente ritoviamo Pavlovich, e mi spiace constatare che sia vivo e in salute, ma non si può aver tutto dalla vita, giusto? Bella la scena del suo subdolo tentativo di sfruttare il terrorismo psicologico su Aaron, ed è molto interessante vedere il dilemma di coscienza del caro superHotch che, pur tentato dalla vendetta, alla fine non cede e rimane fedele alla legge e alla giustizia; serve a far capire che sempre di esseri umani, e non eroi cartonati, sono i protagonisti della storia. Mary in versione Grillo Parlante è eccezionale, inoltre mi sono piaciuti molto sia il suo discorso con Lily sia come questo si alterni con quello che succede ad Aaron, rende molto bene la contemporanietà degli eventi. Aspetterò col fiato sospeso il finale, tenendo per bene le dita incociate nella speranza che il nostro supereroe preferito esca vivo dalla sparatoria. In bocca al lupo per l'esame!

18/07/07, ore 11:31

Io inizierei con un momento di gioia personale: avevo intuito che era Carter! Le parole di Pavlovich non mi erano uscite del tutto dalla mente! Ok, terminiamo questo momento assurdo di giubilo e piombiamo nella tristezza: è davvero deprimente vedere come Liliana e Aaron si siano allontanati. Il modo in cui lui pensa "Non vuole essere toccata" e lei contemporaneamente "Non mi vuole più toccare" è sconfortante. E tu sei stata bravissima a rendere il tutto. In questo capitolo si sente davvero il rumore che fa il silenzio. Molto reale. Mi auguro che le cose si sistemino presto per loro due. D'altra parte sono innamorati. Ah, ho apprezzato il gesso blu e le battute (e occhiate) di JJ. Continuo a sperare che Pavlovich venga catturato (alle Antille non c'è, o almeno non è il mio vicino d'ombrellone...eheh...) Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]