Aveva quella bellezza di cui solo i vinti sono capaci.
di obliviate_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/13, ore 19:32

ho trovato questa FF per caso.. devo dire che già dal primo capitolo mi intriga e sicuramente continuerò a leggere! Molto brava davvero, complimenti :-)
se ti va mi farebbe piacere avere un'opinione sulla mia FF, si chiama Loved you first! ciao ciao :-)

25/08/13, ore 19:05

Ehi tesoro! Questa storia mi piace veramente tanto, ma una cosa che purtroppo non mi piace è questa sensazione che ho quando leggo, non so, è tutto così romantico e bello, però si sente molto questo senso di abbandono, sembra che tutta la storia si basi su fatti drammatici senza momenti di calma, diciamo così... E' una storia molto matura, e questo la rende bellissima, ma non riesco a capire se sono io che interpreto male certe cose e se proprio la storia si basa su ricordi astratti!
Il fatto è che sembra che tutti i loro momenti, il loro amore possa scomparire da un momento all'altro proprio mentre leggo, e questo mi mette parecchia ansia..
Specifico! Non è affatto una critica, anzi. E' più che altro una constatazione, che mi porta piacere e non.. Ahahahaha, sono stata un po' contorta ma spero che tu sia riuscita a capirmi :)
Spero di poter capire meglio nel corso della storia :)
Aggiorna presto ;)
MXx

01/07/13, ore 11:14

oddio non posso farcela ;_;
ogni capitolo mi scava sempre più in fondo,
sei bravissima, te l'ho già detto un sacco di volte e non smetterò mai,
perché c'è qualcosa di diverso nel modo in cui scrivi, qualcosa di fantastico.
mi piacerebbe che al mondo esistessero ancora ragazzi sensibili come Harry.
continua così, alla prossima :)

Il nuovo capitolo!!:D
Non ti preoccupare per l'attesa, non è sempre così facile scrivere nuovi capitoli:) E poi ogni tanto un po' di suspance fa bene, specialmente se viene ripagata con un bel risultato, come questo capitolo! Sai, mi piace come fondi le citazioni di blog/libri/film con la tua storia, è una bella idea, ma alla fine le parti più belle sono sempre quelle originali, quelle che vengono da te, perchè è proprio lì che esprimi te stessa:) Bel capitolo, comunque! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio
Sara_

Bhe che posso dire, direi che é valsa la pena di aspettare tutto questo tempo.

Mi mancava terribilmente la tua storia, e oggi la mia giornata é finalmente completa.
Il capitolo é magnifico -come sempre- e Harry continua ad essere di una dolcezza sovraumana.
Spero riuscirai ad aggiornare un po' più alla svelta, perché non riuscirò mai ad averne abbastanza della tua storia ❤

04/03/13, ore 18:37

Ora piango, giuro..
"Io non credo che l'amore sia una cosa semplice, non l'ho mai creduto.
Io credo che l'amore sia l'incastro perfetto di tutti i nostri spigoli, del tuo russare leggero quando sei rilassato, del mio incastrare la testa nell'incavo del tuo collo quando ti abbraccio dopo tanto tempo, l'incastro perfetto dei nostri pregi e delle nostre mancanze, delle nostre speranze e dei nostri sogni."
La frase piú bella che io abbia mai letto in vita mia, lo giuro.
Non smetterò mai di ripetere che adoro la tua storia, adoro il modo in cui esprimi le cose, il modo in cui descrivi le situazioni.
É tutto così dolce, così tranquillo.
É forse una delle più belle ff che io abbia mai letto,te lo giuro.
E se ti rincuora, anche io scrivo sempre a mano e poi semmai copi al pc, adoro vedere le parole sul foglio bianco.
with love
B.

04/03/13, ore 16:25

ODDIO,ODDIO,ODDIO,ODDIO.
Quasi faccio un infarto.
La tua storia è bellissima, stupenda,meravigliosa.
Sei bravissima a scrivere, veramente.
Questo mio account è nuovo perchè ho avuto dei problemi con il vecchio, ma giuro che con l'altro avevo letto tantissime storie e mai ne ho trovata una come la tua.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,aggiorna presto
baci,clizia xxx

26/02/13, ore 15:48

Il nuovo capitolo!!! il nuovo capitolo!!! IL NUOVO CAPITOLOOOOO!!!
Ok, fine sclero, mi riprendo uu
E'.. è.. è.. mozzafiato. Sì, mozzafiato è senza dubbio l'aggettivo perfetto. Sono senza fiato. Questo capitolo è così intenso da lasciarti a boccheggiare davanti al pc come un pesce fuor d'acqua(?). No okay, evito di fare certe similitudini che è meglio lol Adesso però sono in ansia per Madison! Mamma mia sono preoccupatissima! E Harry?? Cosa farà adesso??
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima bellezza, bacioni

24/02/13, ore 12:37

ok ora piango....
sai di essere bravissima? no? bene... NON SEI BRAVISSIMA SEI FANTASTICA ASDFGHJKL
sul serio è davvero bello il capitolo
solo una cosa... non potresti aggiornare più spesso?
il fatto è che mi dimentico il capitolo precedente e mi tocca rileggerlo! ahahahahah
baci!
gio

22/02/13, ore 21:58

Più andiamo avanti più mi convinco che questa storia sia bellissima.

Si vede che ci tieni,si vede che la scrivi con il cuore ed é una cosa che mi piace molto.
Questo capitolo é molto emozionante secondo a me,ma avrei una cosa da dirti,vedo che prendi molte frasi da quel blog,forse un consiglio che posso darti é di cercare di usare piú parole tue e meno del blog,non intendo che non devi più usarne,ma magari prendere spunto e poi riportarle con parole tue,oppure limitarle un po' , perché alla fine é meglio se il capitolo é davvero tuo.
É solo un consiglio.
Per il resto sei davvero bravissima e mi complimento con te.
Baci.

14/02/13, ore 21:17

No ma.. cioè.. rendiamoci conto.. è.. cioè.. voglio dire.. no, non so cosa voglio dire!
Amo il tuo modo di scrivere, amo il fatto che stavo per scoppiare in lacrime davanti a questi ultimi capitoli (perché vuol dire che mi hanno colpita profondamente(?) ) e soprattutto amo il tuo stile, inconfondibile, che non assomiglia a nulla di ciò che ho letto fino ad ora.
Ma poi.. questo colpo di scena?? Ma vuoi farmi morire?? Questo non può essere successo davvero! Cioè.. Madison.. e Harry.. e MADISON!
Aaaaaah ti prego aggiorna presto che adesso sono in ansia!! Tu. Sei. Fantastica.
Alla prossima :)
Sara xx

(P.S: ti posso fare solo una piccola osservazione senza sembrare troppo critica o sgarbata? Ho notato che in questi ultimi due capitoli hai scritto la storia in terza persona, mentre nei capitoli precedenti era in prima persona.. dovresti fare attenzione a mantenere sempre lo stesso stile c: Però l'autrice sei tu e sei libera di fare ciò che vuoi e io non dovrei mettere lingua! Quindi scusami se posso essere sembrata troppo "invadente", era solo un piccolo appunto, la storia è bellissima:3 Adesso mi ritiro, sciaooo!)

08/02/13, ore 13:24

autumn leaves mi fa sempre piangere piangere quando la ascolto... è fantastica
come è fantastica questa storia e ogni capitolo nuovo che scrivi
complimenti
aggiorna presto
gio

06/02/13, ore 20:01

"Spero che i prossimi capitoli non ti deludano troppo" disse lei. E allora la domanda mi sporge spontanea: MI PRENDI PER IL CULO?? (scusa per l'eccessiva finezza:P)
Cioè... queste sono poesie, non capitoli! Tutto ha un'atmosfera.. strana, quasi magica in questo racconto. ti fa capire i personaggi, ti fa entrare nella loro mente e provare i loro stessi sentimenti.. è.. è.. boh è bellissimo** Ok, non so più cosa dire, non sono un granchè con le recensioni:P ai prossimi capitoli meraviglia! baci,

05/02/13, ore 21:54

No vabbe tra poco piango D': troppo triste sta diventando sta storia. Na na na,non va bene. Haroldino é troppo dolce,con i suoi pensieri dolci e i suoi occhi dolci *.* vabbe stasera ho la dolcezza che esce da tutti i pori lool. Continua bellezza. Sei bravissima

04/02/13, ore 16:58

Ciaaooo:)
Allora.. ho appena iniziato a leggere questa storia e già mi piace! Cioè.. questa è tutta farina del tuo sacco? Seriamente?? Beh.. complimenti! Forse è troppo presto per parlare e di certo non posso ancora scrivere una vera e propria recensione, ma solo il prologo mi fa sperare bene!;)
Adesso devo proprio scappare, ma prometto che appena posso vado avanti a leggere ed a recensire! Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]