La più grande delusione che potesse darmi
di Nipotina

16/10/12, ore 14:24

POLPA!
Sono in ritardo. Avevo pensato di recensire ieri, ma come ben sai non c'è stato tempo. Ed eccomi qui.
Sono molto arrabbiata con te (anzi, "in collera", come diceva qualcuno che non ricordo). Per colpa tua una storia su Zabini, essere babbaleo e narcisista, finirà nelle Ricordate. Che ne sarà della mia dignità? Come potrò guardare Zabini in faccia dopo averlo fatto?
Comunque. In questa fanfiction Zabini (che non è lo Zabini solito di cui parliamo, perchè quello ormai è un vero e proprio buffone. O una persona su cui si fa i buffoni.) è proprio cme me lo immagino. Diavolo, è stra IC. In particolare nei ricordi di Daphne mi è piaciuto un sacco, perchè non è perfetto, non ha occhi color cobalto, è pieno di difetti, e ci sta bene così. Io Blaise me lo immagino proprio con quel carattere.
Quindi tutte le volte che leggevo quello che dice pensavo "Poffarre. Ma è proprio come me lo immagino io!"
Soprattutto quando dice :"Mi era passata la voglia". Boh, ci sta un casino con l'immagine che ho di Blasie!!
Uff. Questi finali tristi. Perchè mi fai sempre questo? Se penso pure alla Godric/Rowena... D: Almeno lì riderò per Godric. *Sospiro.*
Detto ciò, Polpa, è proprio proprio bella!!
Mi è piaciuta un sacco, e adesso la ficco nelle Ricordate, dove Zabini mi umilierà tirandomi addosso Serpentatte inferocite.
Complimenti,
Stupida sorella Mary

P.S. Vai, Acromantula, io sono con te!!! *Scappa dalle Serpentatte.*

15/10/12, ore 22:24

L'ho letta in ritardo di qualche giorno e lasciarti almeno una piccola recensione è d'obbligo. Un po' per riscattarmi, ma soprattutto perché te lo meriti.
Parto col ringraziarti di nuovo per avermela linkata, mi ha fatto molto piacere. Credo sarebbe stato un vero peccato non leggerla, perché merita davvero.
Magari non si tratterà del Blaise "LOL" con cui siamo abituate a trattare Mary ed io, ma credo che sia uno degli Zabini più IC (o comunque più credibili, visto quanto poco è presente nei libri) di cui io abbia mai letto.
Mi è piaciuta un sacco, davvero. È scritta molto bene e i personaggi sono particolari, diversi dai soliti cliché e dalla "maggioranza". L'idea di Daphne che non riesce a mostrarsi come realmente è mi piace, parecchio, così come Blaise che certe volte le volta le spalle per motivi che solo lui può immaginare.
Devo ammettere che quando lei, alla fine, scoppia finalmente a piangere, mi sono venuti di lucciconi.
Tanti, tanti complimenti. :3

14/10/12, ore 16:12

Ciao cara,
questa one-shot mi ha davvero emozionata, ho le lacrime agli occhi, giuro.
E' davvero bellissima, complimenti!
Daphne e Blaise non mi hanno mai interessato particolarmente, ma come li ha resi sono fenomenali, fantastici, giun giurello! XD
Complimenti, bravissima, scrivi anche benissimo.
A presto,
Cassandra!

14/10/12, ore 15:50

Dirò solo una parola: Stupenda.
Ho pianto, ho pianto davvero.
Tutt'ora che ho finito di leggerla ho un nodo in gola gigantesco che non vuol saperne di andare via.
Sei stata bravissima, compimenti :) Mi dispiace che tu non abbia ricevuto il risultato del contest, sono convinta che ti saresti classificata tra le prime. Sninf....Sto ancora piangendo...
Ancora un "bravissima" e poi me ne vado,
flors99