Resurfacing for air
di xjonaswhore

15/10/12, ore 17:55

Tipo che ti amo e che sei bravissima e che adoro da impazzire la tua OS!! *-----------------* omg è a dir poco stupenda!!! davvero, come tutte le altre! *O* <3.<3

14/10/12, ore 22:11

*spera che succeda realmente spera che succeda realmente*
ok non ho parole e ripeto,spero succeda realmente *_*
conoscendo Miley,non è potuta restare indifferente a tutto quello che ha fatto Nick.
se lo ha fatto,bhe,non so che dire...
Aww amo quello che dice Tish,anche questo vorrei che lo dicesse sul serio,ma sembra che lei ami liam più di Miley D:
vabbè vado,fantastica come sempre amore :3
se ti va,leggi la mia os che ho postato qualche tempo fa,lo sai che tengo al tuo parere u.u
tanto amore cacchy :P

14/10/12, ore 19:42

oddio ç_ç che bella os ç_ç mi ci voleva proprio. complimenti, scrivi davvero bene e poi loro due aofrfhubonWYOUQWOMJUS ♥

14/10/12, ore 18:40

Woow,wooow,wooow...
Non ci sono parole per descriverla!
E' stupenda, mi piace davvero tanto. Spero soltato che Miley si sia fatta sentire dopo l'11 ottobre, magari gli ha chiamato, perchè penso che se anche Miley non lo ami più (cosa che io non penso) non si può rimanere indifferenti davanti una canzone del genere!
Ok ora vado,un bacio!
P.s amo la tua pagina!

14/10/12, ore 18:18

ELENA TI AMO E TI ODIO CONTEMPORANEAMENTE.
ti amo perchè hai scritto una os niley e sai che amo quei due coglioni insieme;
ma ti odio perchè se ci penso mi viene da piangere, lui e le sue canzoni e lei è con Liam e si stanno per sposare.

detto ciò bravissima come sempre, ne voglio un'altra uù

love you <33

14/10/12, ore 17:45

Ommioddio il mio piccolo cuore Niley <3
sapevo che l'avresti scritta, non l'ho scritta apposta io perchè la tua è M E R A V I G L I O S A <3
e apparte che ho le crisi perchè non so più scrivere.. ma vabbè... sei adskfaef scrivi che è una meraviglia davvero non so che dire :')
mi hai fatto venire i brividi, complimenti <3
Arianna.