One step closer
di Nike93

18/10/12, ore 20:21

La tua storia è stata una vera gioia per i miei occhi. Mi è piaciuta molto la descrizione delle scene "hot", chiara e non volgare, finalmente. Mi è piaciuto anche il fatto che hai inserito i pensieri di Walter durante queste scene, spesso ci si concentra sulla descrizione dell'atto in sè, mentre i sentimenti vengono messi da parte.
Ho amato Walter, la sua paura di agire e mettersi a nudo, e di tutto ciò che ne consegue, cambiamenti compresi.
Complimenti, sei bravissima <3

14/10/12, ore 23:01

Bellissima, mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti per il modo in cui hai descritto il personaggio di Walter, molto realistico, ma soprattutto molto coerente fino alla fine. La storia è molto bella ed è bello il modo in cui descrivi il loro amore, semplicemente dolce. Complimenti :)

14/10/12, ore 22:42

È semplicemente stupenda, davvero. L'ho letta in meno di dieci minuti, ho adorato il personaggio di Walter perché (purtroppo o per fortuna, non sta a me giudicare) mi rispecchia oltremodo. E Luca, bé, Luca é il mio lui. Sempre pronto a farmi fare un passo avanti, a non farmi rimanere ferma. Tornando alla storia (mi perdo spesso in chiacchiere inutili, temo si noti), é scritta da Dio, se mi permetti l'espressione ( e sono sivura che lo farai u.u). C'é una cuea dei dettagli allucinante, in senso positivo, e le descrizioni le adoro, per non parlare della loro dolcezza. L'amore, sti due sono l'amore! Complimenti ancora! Un bacio, Remény.