Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
25/05/14, ore 01:48

Oddio che bel capitolo, punto primo perché è lunghissimo e dio adoroooo, punto secondo è scritto benissimo senza alcun errore, punto terzo Niall è stato un vero genio e Alex è stata ripagata bene per mezzo mondo che ha attraversato per Niall, punto quarto datemi un ragazzo come Niall James Horan che mi ami così, anzi datemi Niall James Horan con questo carattere e nessuno si farà male. Detto questo, amo la tua storia,davvero. E con ciò ti saluto. Un bacione dolcezza.

21/05/14, ore 01:35

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio riesco solo a dire oddio in questo capitolo e in questo istante. A momenti non mi emozionavo e piangevo pure io oh! Ma sono sul punto di piangere sappilo GingeRed, sappilo okay? Come sempre il tuo capitolo mi è piaciuto moltissimo è strepitoso e sono molto curiosa, come al solito, di sapere cosa accadrà ad Alex. Senti ma un Niall super dolce che si blocca sul palco appena vede me no eh? Eh vabbe la smetto di sognare ad occhi aperti e vado a sognare ad occhi chiusi visto che è l'una e mezza del mattino e come al solito mi ritrovo a leggere i tuoi capitoli. Uno ogni notte, mi fa dormire tranquilla haha. Un bacione.

20/05/14, ore 01:33

Okay è ufficiale amo Mark, e amo anche la sua migliore amica la la la forza Alex così ti voglio, forza pure tu Niall! L'amore vince su tutto no ? E vincerete anche voi. Adoro leggere questa tua storia a notte fonda, davvero. Infatti è tipo l'una e mezza del mattino e io sono qui a leggere perché non riesco a dormire. Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi fa impazzire. Davvero bravissima. Un bacione. Alla prossima.

14/05/14, ore 21:25

Grandissimo stronzone di Niall io ho sempre fatto il tifo per te e tu ti comporti così ? Lasci che la tua ragazza venga trattata così dal tuo capo di merda ? Eh no no devo dare ragione ad Alex stavolta e ne ha bisogno davvero. Dai Alex io sono con te yuhuhu. Beh il capitolo mi è piaciuto molto come al solito a parte qualche piccolo errore di distrazione ma nulla di grave. Beh ti saluto e passo al prossimo. Un bacione.

13/05/14, ore 00:16

Ohw Vaneeeeee, che dolce che è asdfghjk*-* è troppo cucciolosa dio mio aw aw. Sembra me, anche se io non so come mi comporterei, forse come ha fatte lei o forse peggio boh. Niall e Alex che si dichiarano il loro amore sono così aaaah ashdjsabfojo la la la la li li li come al solito hahahah. Li adoro te lo giuro, li adoro davvero tanto. Come sai mi piace un casino questa tua storia, mi piace questo capitolo, c'è qualche piccolo errore di distrazione ma nulla di grave, davvero. Un bel bacione baby. Alla prossima dolcezza, ti adoro.

12/05/14, ore 13:49

Stanno insieme stanno insieme stanno insieme stanno insieme stanno insieme stanno insieme stanno insieme stanno insieme stanno insieme stanno insieme stanno insieme e io festeggio la la la la la ma a quel coglione cosa gli viene in mente eh ? Eh ? Eh ? Adesso Alex lo fa nero e.e però non lo lascia perché è troppo buona e infatuata, anzi innamorata. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo non ho trovato alcun errore di distrazione e tutto procede per il meglio. Un bacione baby.

12/05/14, ore 00:58

Oddio oddio oddio oddio amore ? Amore da entrambi le parti ? Amore reciproco ? Okay posso anche morire qui sul colpo, nel mio bellissimo e piccolissimo bagno. Ora cado dal wc e muoio nei miei fottutissimi feels asdfghjk mi piace molto, mi piace, mi piace, mi piace aaaaaah oh si baby. Tra l'altro il capitolo è scritto molto bene e mi piace aaaw. Bravissima sono curiosa di sapere come la oensa Alex anche se la sua "Stuuuuu" ha ragione, dopo tutto è o non è la sua migliore amica ? E la mia mi capisce solo con uno sguardo la la la. Un bacione dolcezza.
givemelove_niall.

11/05/14, ore 17:18

Aaaaaah si si si festeggiamo, apriamo lo champagne la la la finalmente si è smossa un po' Alex e ah ah aaaaah basta i'm happy la la la la because i'm happy li li la la lu lu le le lo lo pe pe pe. Trullallero trullallà Alex e Niall sono usciti son felice son felice perché son felice happy happy. Basta me ne vado, il capitolo mi è piaciuto moltissimo non c'è nessun errore. Corro un bacino.

11/05/14, ore 16:40

Aaaa Alex sei fottuta si, oddio quanta curiosità tu non puoi capire aw aw. Il capitolo è scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito come al solito. Non ho trovato alcun errore perché sei bravisima e lo sappiamo ih ih okay basta far finta di essere una bimbominchia impazzita e corro subito a leggere il prossimo capitolo baby. Un bacione, la tua lettrice più sfegatata.

08/05/14, ore 19:18

Alex me sto ad incazzà eh! Sappilo. Niallino fa quel poco, ci fai pure sesso e poi lo tratti così ? No no non si fa, lui è così dolce e tu fai la stronza e non va bene. Niall falla innamorare eh poi voglio vedere se fa la stronza di nuovo. Il capitolo come al solito mi piace da impazzire e sono molto curiosa shi shi. Nessun errore grave vado a leggere il seguito perché sono stra curiosa. Aaah beata Alex uff.
Un bacione.

07/05/14, ore 00:50

Ma ciao baby. Ebbene sì eccomi di nuovo qui. Per fortuna Alex ha superato l'esame e ora inizia la sua nuovo vita a Londra dove c'è anche Niall aw aw aw I'm happy. Because I'm happy la la la la. Sono felice davvero ha ha ha. E Nelluccio mio dolcissimo che va all'aeroporto a sperare di incontrarla e spero la incontri yep! Nessun errore di distrazione e solo curiosità, tanta tanta curiosità. Spero vada bene. Un bacione dolcezza alla prossima.
givemelove_niall

Go Alex go go go Alex così si fa ma io voglio sapere cosa è successo dentro di Niall, penso gli sia preso un infarto a quel poveretto hahaha. Voglio essere Alex uffa aaaah la la la la ih ih ih ih okay la smetto di fare la bimba michia lol. Secondo te il capitolo mi è piaciuto ? E che domande la la la è meraviglioso ma io sono sempre più curiosa quindi passo subito avanti a leggere. Niente errori, niente di niente. Corroooooo. Un bacino bellissima.

05/05/14, ore 14:41

Okay okay ci siamo, Niall siamo tutti con te, vai coglione vai haha. Aw aw aw spacca tutti biondino irlandese, Chiara è con te lol. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. La parte migliore è il messaggio di Paul hahah te prego è stato mitico. Non ho notato nessun errore e se c'è sarà qualche stupido errore di distrazione. Io corro a leggere il prossimo capitolo perché sono così curiosa ma così curiosa che più curiosa non se po haha. Un bacio baby.

04/05/14, ore 18:20

Meno male che hanno trovato un altro piano awaw e soprattutto sono in Italia ma magaaaaaari. Aaaaahw. Il capitolo mi è piaciuto molto, i soliti e piccoli errori di distrazione che non li notiamo nemmeno pft. Sono curiosa sono curiosa passo subito al prossimo per vedere cosa accadrà la la la la laaaaaaa. Hahaha la smetto di essere stupida lol trolo trlololol haha bye. Un beso.

04/05/14, ore 17:50

Aleeeeex si chiama Alex awawaw sono stra curiosa di ciò che possa accadere a quella singing. Aaah la la la la mi è piaciuto moltissimo il capitolo anche dal punto di vista di questa ragazza. Pochi errori di distrazione ma nulla di grave. E niente io corro a leggere il seguito perché veramente muoio dalla voglia di scoprire cosa accadrà. Un bacio baby.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]