A volte il destino...
di Liy

31/05/08, ore 19:19

Ok, i miei commenti saranno un po' grammaticalmente scorretti...sorry, :-( Non ne scrivo una giusta... Mi, miii

31/05/08, ore 19:17

Beh, ti lascerò io qualche commentino! Del tutto positivo si intende! xD Garda, ti di dico che questa storia si fa sepre più interessante! Mi piace! Si legge il terzo!!!! xD

31/05/08, ore 19:07

Bellooo! la sto leggendo solo ora, e ho appena finito di leggere il primo capitolo, e mi ha già lascita piena di curiosità! Adesso continuo a leggerla xD, comunque davvero bello il primo cap!!!! Davvero Davvero!!!

22/10/07, ore 18:26

ç_ç tristissimo come finale! sigh sto ancora piangendo...stupendo davvero stupendo ti faccio i miei complimenti,mai visto finale più commovente,piango anchio...ç_ç davvero stupendo il cap., più bello con le senzaioni più vere secondo me,ma in generale tutta la storia è stupenda,complimenti hai dato un finale bellissimo a questa storia bellissima,se il fumetto dovesse finire così non ne sarei delusa devo dire,...ok ho espresso il mio parere,...spero di leggere altre storie simili scritte da te!^^

21/10/07, ore 15:46

stupenda, divina, il modo in cui finisce, il resoconto di Lavi, l'epilogo, mi hanno fatto emozionare^^ Spero solo che la storia vera non finisca così ;) un bacio

Usuyuki-Hime
07/08/07, ore 10:28

oddio che infameeeeeee XD prorpio sul più bello!!! però meglio così... un kiss sorè e continua a scrivere così che è bellissima sta storia!!!!

Usuyuki-Hime
07/08/07, ore 10:17

bello sto chappy!!!! e poi finalemtne il mio rossino si fa valere^^ hihi povero il mio cucciolo lo pestano sempre ihih bhè che dire aspetto impaziente il finale poi lo sai per qualsiasi consiglio contattami^^ un kiss sorè!!!

26/07/07, ore 14:00

che schiaffo!!certo pure lavi nn accorgersi che allen nn respirava ù_ù comunque stupendo questo cap.anche allen il massimo della delicatezza dichiararsi in punto di morte!^^ comunque bellissimo!!complimenti!!

24/07/07, ore 00:14

Letto! ^^ come al solito mi è piaciuto anche questo capitolo! non vedo l'ora di sapere come si concluderà la storia! speriamo bene che allen mi sembrava messo piuttosto maluccio ç__ç cmq la scena del piccolo bacio è stata dolcissima! continua appena puoi!

21/07/07, ore 18:57

ok bellissimo anche questo cap.^^nn vedo l'ora di leggere il seguito ciao

01/07/07, ore 18:24

Carinissimo! questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto ^^ mi dispiace solo un pochetto per Tyki alla fine mi sta simpatico pur essendo un Noah...ma non vedo l'ora di sapere che cosa succederà ad Allen e Linalee! almeno qui posso sperare in qualcosa di più concreto tra quei due! se mi affido al fumetto stiamo freschi! Continua mi raccomando! ^^

MaNuElA
24/06/07, ore 10:21

BellO!!!!! Ho letto gli ultimi capitoli tutti di un fiato!!! Ero rimasta indietro x colpa degli esami... ancora complimenti!! continua presto, nn vedo l'ora di vedere come andrà a finire!!!

allen89
23/06/07, ore 16:34

mi spiace deluderti ma questo capitolo è assolutamente.....FANTASTICO!!!! a me piace tantissimo!!continua così!!^O^

caporalez
15/06/07, ore 15:34

anche io ho pianto per quel finale,ma penso che l'autrice non lo ucciderà,non credo,anche perchè,prendo l'arca dei noah,vado da lei e la crocifiggo sul martello di lavi..sono contenta che tu abbia trovato il tempo di aggiornare,e sono contenta che ti vada tutto bene..a presto!ciaociao..

13/06/07, ore 10:46

Ciao! scusami mi sono resa conto di aver letto il capitolo scorso ma non averlo commentato :P perdono! cmq sono molto belli entrambi!! continua mi raccomando ( e in bocca al lupo per gli esami ;) )