Di baci, Vacanze e Regali di Natale
di pirisilla

31/07/13, ore 10:02

Questa OS la adoro.
É divertente e spensierata e la scena rossa è *-*

Zayn che si "buca" la lingua, Inserendoci una pallina verde, solo per Niall è la morte mia.

Mi piace come scrivi, semplice ed ordinato.

Adoro la tua Ziall, davvero!
Scusa se non ho scrktto un romanzo come recesione ma vado di corsa. Ma di certo meritavi che perdessi qualche minuto per dirti quantomi piaccia questa OS

Bacini,
A**

18/12/12, ore 20:06

Non dovrei postare questa recensione perché non sono al massimo della mia forma ma mi sembrava scorretto non porlo perché sei stata molto dolce e simpatica negli ultimi giorni, e poi il fatto che tu abbia letto le mie storie e abbia detto che ti sono piaciute mi ha fatto molto piacere. Non so cosa uscirà fuori dalla mia mente in questo momento quindi non farci troppo caso a quello che scrivo.
Il semplice fatto di immaginare Niall in mutande che canta e balla Beauty and a Beat dopo essere uscito dalla doccia, magari con una posa a rallentatore tipo modello di Aber Crombie è alquanto intrippante e manda sicuramente in confusione. Se poi ci aggiungi che è una Ziall la mia sanità mentale va a fare compagnia alle caprette di Heidi con Peter che beve il suo latte direttamente da lì. io gli Ziall me li immagino con due bambini in qualche città poco trafficata. Due perfetti papà gay. Credo di shippare tutte le coppie dalla Larry( che il loro vero amore dovrebbe essere da esempio un po'a tutti) alla Nouis che mi sembra la più improbabile ma che mi piace moltissimo se solo li penso insieme. La Ziall è proprio al centro in perfetto equilibrio sono come il diavolo e l'acqua santa. Perfettissimi *______* anche se sto pensando a loro in questi termini perché prima pensavo che fosse più reale la Niam o la Ziam, anche queste sono coppie tremendamente perfette. Credo che qualcosa a tre Niall, Liam e Zayn qualche volta l'abbia fatta! Mi sono appena reso conto che questa recensione fino ad adesso è un delirio di nonsense e che forse dovrei concentrarmi un po'di più sulla trama. Una pallina verde con piercing? Che regalo stupendo, credo che sia una cosa bellissima e usarla come fa Zayn è decisamente una saggia scelta. Non ho mai baciato un ragazzo con un piercing sulla lingua e non saprei che sensazione da, però credo che sia molto figa come cosa. Il fatto che Niall sia venuto così velocemente lo rende molto adorabile, che cucciolo teneroso. Quando lo guardo non riesco a non sorridere e per molto tempo mi è stato difficile immaginarlo in scene rosse; c'è quegli occhi e quelle orecchie sono troppo pure.
Guardalo: http://25.media.tumblr.com/6432a048ec4cf28b2b6ae525acbb44be/tumblr_mf8op01n5F1rmizd6o5_250.gif
oppure: http://24.media.tumblr.com/735704b8664253587aef9a9d85f7b7a5/tumblr_mf8op01n5F1rmizd6o3_500.gif
oppure: http://24.media.tumblr.com/49fdaebc4cbc104e6f9c739f0a34fe1e/tumblr_mf8op01n5F1rmizd6o4_250.gif
E subito penseresti: http://24.media.tumblr.com/a225a4a73f965fd82c93838a97e5f9e6/tumblr_mf83ab7svg1r8b70no2_250.gif
Poi invece vedi altre foto come queste e l'ormone ti salta e pensi che forse un lato perverso ce l'ha anche lui:

Quindi boh non lo so quel biondino mi manda in confusione, quindi passo a farti i complimenti per la storia perché è molto bella e credo che la rileggerò spesso, sto decidendo se metterla tra le preferite, adesso ci penso poi te lo faccio sapere.
Ti dico che le cose che mi piacciono:
Lo stile di scrittura e quella dolciosa gif...
la resa della storia, lo svolgimento, come hai presentato il carattere dei personaggi.
le scene p0rn che non sono scritte molto bene e che non sono le solite schifezze che si leggono su questo fandom per questo credo che leggerò altre tue storie.
Le cose che non mi piacciono:
Questa storia è troppo bella per aver avuto solo 4 recensioni... ma la gente a cosa pensa?
Ok, credo di aver concluso questa orribile recensioni e per farmi perdonare ti lascio un po'di questi....

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Sembri una ragazza dolce e simpatica quindi credo che te li meriti proprio.
Ancora complimenti per la bella OS.
Un bacio
Pierre

27/10/12, ore 21:16

Anche io vorrei un regalo di Natale del genere! E' tenera, dolce e Ziall, non credo che ci siano altre parole per descriverla. Credo che sia scortese da parte di Niall non dare il regalo a Zayn, quindi credo che tu debba fare un' altra storia in cui racconti del regalo del dolcissimo Niall, anche se credo di sapere già quale sia...

17/10/12, ore 21:47

Ti amo, questa one shot è bella in modo illegale.
A parte che oggi ho già fangirlato sulla Ziall che hai pubblicato su lj - te l'ho detto, sono riuscita ad amare una incest, il che è davvero assurdo per me - ma con questa mi hai proprio dato il colpo di grazia!
E' la cosa più meravigliosa EVER. La mia sarà una recensione senza senso, dato che devo andare a cena e dovrei anche essere a studiare latino (magari non contemporaneamente), ma non potevo non farti sapere quanto l'ho amata.
Non so, ha un realismo quotidiano che da' veramente i brividi, una cosa incredibile, e Niall è così dannatamente adorabile ç_ç e poi, omg, Zayn è qualcosa di indescrivibile, lo ammetto. Mi è piaciuto molto il particolare del piercing, parecchio originale, e devo dire che ha dato una marcia in più a una storia che mi aveva già letteralmente conquistata fin dal primo rigo.
Vorrei farti i miei più sinceri complimenti, perché ti seguo da un po' e ho visto il tuo modo di scrivere migliorare tantissimo, diventando sempre più stupefacente.
E, niente, ti adoro e la Ziall sta diventando il mio OTP (dopo i Larry, ovvio). Questa one shot è un capolavoro, finisce subito nelle preferite **
un bacio,

firelight_

17/10/12, ore 21:04

adoro il Natale , adoro questa bromance Ziall forever , adoro questa Os .
Mi piace , mi piace .... recensione stile bimbaminchia ma ci tenevo a farti sapere che a me è piaciuta tantissimo
un bacio ciao :)

14/10/12, ore 21:26

Allooora la storia è bella anche se un po' spinta, (ma è per questo che è rossa LOL) comunque molto bellae travolgente C: