I'm Titanic
di _Nobody_

10/02/13, ore 14:01

Ciaooo!!!!
Questa storia é davvero originale e molto molto bella.E,in effetti,hai ragione:secondo me,se il Titanic potesse pensare penserebbe proprio questo.
Alla prossima,un bacio...=3
Farfallina_Nera99

10/11/12, ore 16:16

questa è una delle  storie più belle che ho mai letto,ti faccio davvero i complimenti.
da:
AnnieDawson

30/10/12, ore 18:16

stupenda sul serio è stupenda e pensare che non volevo neanche mettermi a leggere oggi ma a quanto pare non me ne sono pentita affatto per puro caso mi sono ritrovata a leggere questa One Shot sul Titanic forse perchè è uno dei film che mi piace di più , comunque è davvero scritto benissimo l'unico consiglio che posso darti non smettere di scrivere perchè lo fai benissimo xx Delia

19/10/12, ore 14:05

Ciao, eccomi qua a recensire un'altra tua storia! :P
La storia del Titanic mi ha sempre interessata, e il film poi è uno dei miei preferiti!
Mi è piaciuta l'idea di dare una "mente" alla nave!
Posso dire una cosuccia? (no che non la posso dire)
Nella parte "Pride" verde e blu gli hai scritti colorati, non dico che è un errore, anzi.
È un idea carina, lo ammetto e… niente, volevo dirlo!
Ah, altra cosa…
Nell'anteprima non hai messo l'avvertimento "What if?" (perché tecnicamente è un "E se il Titanic potesse pensare? Quali sarebbero i suoi pensieri?")
Detto questo ho finito!
A presto.

Crys

16/10/12, ore 14:27

È una FF molto originale... Complimenti!! Non avevo mai pensato ad una ff in cui a narrare la tragedia fosse proprio il Titanic e inoltre hai saputo descrivere perfettamente le sue sensazioni e i suoi sentimenti.. L'ultima frase presa dalla colonna sonora del film oltre ad essere molto bella ,e' perfetta per il termine del racconto... Rinnovo i miei complimenti!!=)
minnie95 XD