Pianeti alla deriva
di BreakxSharon_Cami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/13, ore 16:40

Konniciwa ^.^ allora mi presento mi chiamo Valeria e sono molto felice di conoscerti:)!
Devo dir la verità non sono una gran appassionata di twin princess infatti questa ff l'ho trovata per sbaglio mentre cercavo alcun footo su internet mi è uscita all'improvviso, allora mi sono detta vabbe Vale leggi sarà un segno del destino! e devo dire che questa ff è SPLENDIDAAA!!*__* c'é ma sei sicura di essere nuova perchè se BRAVISSIMAAA insomma hai messo non so quanti OC in un solo capitolo senza renderlo noioso! stima ASSOLUTA io non ne sarei MAI stata capace! Comunque alla fine del cap sono rimasta così *__* c'é seguirò sicuramente questa ff, oki credo di aver reso l'idea, inoltre il captolo è scritto benissimo e poi sono curiosa di scoprire chi sono gli incappucciati! Vabbe in poche parole questa ff è MITICA SPETTACOLARE e tu sei di una bravura assurda!! Se non sono arrivata troppo tardi mi piacerebbe MOLTO parteci partecipare!
Nome:Kohaku(significa ambra)
Pianeta:Pianeta delle maschere
Descrizione del regno: è un regno che sembra inquietante questo perchè è avvolto nel mistero e nell'oscurità più totale(non esce mai il sole) inoltre ci sono pochissimi cittadini e tutti quelli che ci sono indossano una maschera li nessuno conosce il volto dei propi concittadini poichè è vietato mostrarlo, chi lo fa, anche se è qualcuno che fa parte della amiglia reale riceve severe punizioni, inoltre il regno essendo molto tetro sembra una landa desolata ed il castello provoca terrore poichè è in stile vittoriano-gotico e all'interno al posto di ritratti ecc. ci sono ogni tipo si maschere possibili e immaginabbili
Carattere:Kohaku idossa una maschera anche per il suo caratteremi spiego:apparentemente sembra fredda ed insensibile(infatti è temuta ed odiata dalla maggior parte dei regni circostanti) ma in realtà è molto debole ed insicura inoltre arrossisce facilmente, è anche molto lunatica,e non bisogna Mai farla arrabbiare e MAI svegliarla mentre dorme altrimenti... be chiunque ci ha provato non è sopravvissuto per raccontarlo! ama molto dormire, non ha mai pianto e non piangerà Mai in vita sua perchè la rietene una cosa da deboli, non si affezziona a nessuno per via del suo carattere-maschera! un suo grande e segreto desiderio sarebbe quello di vedere il mare
Paure:aghofobia, non riesce nemmeno a pensare ad un agho che subito le viene la pelle d'oca
Aspetto fisico: è molto bassa (1.50) ma magrissima(36kg) e molto formosa(ha una quarta) è albina quindi capelli sono bianchi con riflessi argentati
carnagione roseea che le risalta gli occhi a mandorla molto allungati da provocare terrore anche attraverso la maschera appunto color dell'ambra:), viso dai tratti felini e sensualli ciglia molto lunghe e di solito gli occhi sono truccati solo dal mascara (non toglie mai la maschera quindi non ha bisogno di un trucco particolare) le labbra sono rosse e carnase già di loro quindiha un semplice gloss
Vestiti:Indossa vestiti in stile gotico ed anche il pizzo, idossa un corpetto aderente nero in pizzo bianco che le risalta il seno con una gonna abbatanza ampia lunga dietro e corta davanti turra ricamata in pizzo anc'esso bianco ha dei tacchi vertiginisi (tipici lolita)bianchi ed indossa parigini nere (insomma il tutto è molto sexy) al volto indossa una maschera nera con ricami in pizzo bianco e due piume bianche disegnate da lei.
Passioni:il mare(le piacerebbe vederlo) ed inoltre adora passare ore (uando non è nel suo rwgno) ad osservare il cielo
Ragazzo:Se SuperKITT_FlyingCaptain è daccordo mi piacerebbe fosse il suo OC non so perchè ma questa coppia mi piacerebbe da morire!*__*
Rapporto col principe della notte: non lo so definire si conoscono fin da piccoli e tra loro c'é grande intesa si capiscono al volo
Parenti:Ha solo suo padre che la considera solo per le faccende burocratiche il resto sono morti tutti!
Con chi vorrebbe legare: non lo so! puoi fare tu per favore? basta che sia qualcuno che non badi alle apparenze:)
Ok ho finito questo interminabile papiello, spero acetti l'OC!
E di nuovo complimenti questa ffè davvero MERAVIGLIOSAMENTE SPETTACOLARE!*__* Ok ora vado, alla prossima, ciauuu Baci Vale

07/11/12, ore 21:45

Holaaa!!! ^.^
Ho visto solo ora il capitolo ti rendi conto?? -__- E ce l'ho pure inserita nelle seguite -.-"
Ma quanto sono scema?? ._.
Comunque......ma il mio personaggio non c'è T.T
Uffa!! T^T
Be'.....comunque bellissimo capitolo complimenti!!
Spero aggiornerai presto!!
Bye byeee

Lady Cresselia :3

24/10/12, ore 21:33

bellissimo!!coivolgente!!!! chissa cosa succederà *o* lol Me gusta
scusa se devo ancora finire la mia ... ma ultimamente non riesco a fare più niente T^T
ciaoo!!!

23/10/12, ore 21:34

Ciao! Davvero molto belli i due capitoli!! Ma arrivo sempre quando i fuochi sono già iniziati perdonami ^^'''
Hai uno stile molto scorrevole, mi piace molto!

C'è ancora un posticino per un altro personaggio? Va bene se è un maschio o deve essere per forza una femmina?
Il personaggio è questo, dimmi cosa non va bene e io lo modifico :)

-Nome: Aikimi Ikaru (solo Ikaru per gli amici)

-Regno: Regno dei Due Cieli

-Descrizione del Regno: E' un regno rimasto in disparte fino a tempi recenti, il territorio consiste in altissimi picchi, su una parte il cielo è diurno perenne e dall'altra è perennemente tramonto. Il palazzo sorge sul picco più alto e assomiglia a un castello medievale, completamente in marmo bianco e tegole color zaffiro. E' completamente disabitato a causa di una catastrofe che fece scomparire tutto il popolo, Ikaru è l'ultimo rimasto.

-Carattere: Normalmente un tipo solitario, semplicemente perché non è abituato ad avere troppe persone attorno a sé. Adora scolpire il legno, dipingere, volare e divertirsi, ridere e scherzare con gli amici. Non gli piacciono le teste calde e finisce sempre con uno scontro all'ultimo sangue...

-Paure: Dice di non avere paura di niente, ma in realtà va in panico quando c'è troppa gente concentrata attorno a lui.

-Aspetto Fisico: Alto e snello, ha la pelle chiara, quasi bianca, tipica delle genti del suo regno. Cosa che suscita spesso scalpore tra le persone di altri regni sono il suo paio di ali bianche (piumate, simili a quelle di un'aquila) e gli artigli al posto delle unghie. Ha i capelli biondo chiaro, sparati in testa effetto "ho appena messo un dito nella presa della corrente".

-Vestiti Abituali: Qualcosa che sembra il kimono di Karate (rigorosamente senza maniche eheh), la cintura è una striscia di stoffa blu le cui terminali ricadono sul fianco sinistro. Tutto è decorato con strani simboli e disegni di colore blu o oro.

-Passioni: E' un patito del volo e dell'arte.

-Ragazza: Nessuna. Non si è mai addentrato fuori del suo regno prima d'ora.

-Il vostro rapporto con il principe del Regno della Notte: neutro, anche se a volte lo guarda con un po' di diffidenza.

-Con chi volete legare: (Posso deciderlo dopo? grazie =D)

-Parenti: Nessuno. E' rimasto da solo.

Non vedo l'ora che aggiorni!!!! Questa storia mi ha proprio preso!! =) ciaooo!!

23/10/12, ore 20:10

ciao!!! bella questa fan fiction!!!!Mi piace come scrivi e anche la storia ^^ potrei partecipare? sono in ritardo lo so ma il mio pc si bloccava quando si accendeva e la scuola e i compiti -..-''.... se entro vorrei prenotarmi il regno Della Follia/illusione... ti scriverò i dettagli tra breve ( se ho il permesso di entrare) scusa se ti farò aspettare ma purtroppo non ho sempre tanto tempo per scrivere ...
Grazie Ciao e Baci ^^
TROLLO LOL
***
• Nome = Mytriem; ( soppranominata "Yella" da suo fratello);

• Regno = della Follia e Illusione;

• Descrizione del regno: è un regno dentro un altra dimensione, non ha una forma precisa o stante, cambia sempre perchè è formata dalle illusioni degli abitanti, ma si puó dire che è una terra sospesa nel nulla assoluto. L'unica cosa che non cambia è il palazzo: grande, scuro e maestoso, anche misterioso e un po' minaccioso, con tantissime stanze, decorate con mobili moderni, colorati con righe bianco nere, o tinta unica di nero e bianco, ci sono tantissimi colorati dipinti di famosi pittori, alcuni vasi con rose rosse, bianche o nere, i pavimenti sono a scacchiera nelle grandi sale (es. Da ballo) e nelle piccole sale, nero vetrinato ( che da' un effetto specchio, sul pavimento nero), pareti a volte scure, chiare o a grandi specchiate ( una sala con pareti fatte solo di specchi, nelle sale da ballo sopratutto) o vetrate, stanze per dormire : alcune stanze col letto a baldacchino,  pareti decorate... Parliamo del giardino: grande, è tutt'intorno al palazzo ( che è su una collina un po' spoglia e rocciosa se non l'ho detto..) è un labirinto di siepi, solo i proprietari sanno muoversi li dentro senza perdersi, o perdere tempo, perchè lo imparano a memoria. Non si puó accedere al palazzo senza passare per il labirinto...
Tornando al regno, mi sono dimenticata di dire che tutti gli abitanti o sono matti o vivono nella loro illusione : cioè persone deluse/sofferenti/ che odiano la loro vita reale, hanno cominciato a vivere in un illusione, e automaticamente di sono ritrovati nel regno Della Follia E Illusione, per vivere la loro vita "finta" che in questo mondo è quasi reale, così per le persone matte: quando impazziscono finiscono in questo mondo, è così che si arriva nel regno, per entrare senza diventare pazzi o via dicendo ci vorrebbe un permesso speciale, firmato col sangue di uno dei regali del regno, perché solo loro possono entrare o uscire. In un certo senso, porta alla felicità delle persone illuse, ( un po' complessa l'ultima spero tu abbia capito - non sono tanto brava XD);

• Carattere=  vegetariana,  molto spesso cerca di essere neutra e di non farsi notare, solitaria e timida, non sa spesso cosa dire, ma a volte è anche coraggiosa, arriva spesso in ritardo ed è molto sbadata, a volte perde la memoria o non si ricorda delle cose,gentile, è una ragazza molto strana a volte pazza (in positivo). È intelligente,se serve è furba e anche molto diffidente.Ma nasconde  anche un lato buono : dolce e simpatico, gentile, allegro;
 e un lato oscuro: schizofrenico, sadico, depresso e altamente ribelle (ereditato dal fratello - questo lato non si mostra quasi mai, a volte quando sente parlare di suo fratello, a volte quando prende colpi/traumi alla testa/celebrali o a meno che non sia in una situazione drastica).È molto confusa non riesce a capire la sua vera identità. Pensa di essere un mostro. Possiede dei poteri: veggenza, e puó spostare/alzare le cose con la mente, con impegno anche oggetti grandi o persone.

• Paure= un po' delle persone ( molto difficile legare, ma non è cattiva, cerca di mettersi di impegno e piano ci riesce), di troppa luce ( non ci è abituata, perché vive all'oscurità), del sovraffollamento in una stanza, di affezionarsi troppo agli animali ( ma li ama molto anche se cerca di non farlo, motivo verrà spiegato nelle righe successive), di suo fratello ( anche se è morto ha paura che ritorni per perseguitarla);

• Aspetto fisico=  ha 14 anni, pelle bianco - pallida, capelli lunghi lisci bianchi splendenti con meches nere, porta una frangetta ciuffo che le incorniciano il volto, l'occhio destro è viola e il sinistro blu cobalto, fisico alto e snello, un po' formoso ma non tantissimo, ha una voglia nera a forma di croce sulla spalla sinistra e una voglia nera a forma di falce di luna vicino all'ombelico, il suo corpo è pieno di cuciture;

• Vestiti abituali= abituali= leggins a righe nero bianche, maglietta grigia monospalla( a fine delle maniche ciuffi lilla) la maglietta ha un disegno nero di una ragnatela, come scarpe degli stivali lunghi ( stile dipo degli stivaletti delle all star... Senza tacco),per le cerimonie porta un vestito lungo nero con strappi e catenine, cuciture, e pezzi di stoffa a righe nere e bianche, come scarpe ballerine nere con borchie sopra, come vestito da avventure (XD) porta dei pantaloni ( o pantaloncini) in pelle nera e anche la giacchetta in pelle, maglietta una nera col teschio rosso, all star nere ( si mi piacciono un casino XD), come secondo vestito abituale, jeans scuri e maglietta bianca con stras e cuciture e pezzi di stoffa bianco neri sparsi in giro nella maglietta;
Accessori: porta una collana con un crocifisso nero, e due orecchini che ricordano la collana ( due crocifissi),
ha altri due buchi più in alto sull'orecchio, appesi ci sono due anelli in argento, sui capelli porta delle catene ( non grosse) come extetion, che sembrano far parte dei suoi capelli, e i braccialetti in pelle con le borchie;

• Passioni=  principalmente arte e musica: gli piace disegnare, soprattutto i manga, la musica heavy metal e rock. Sa anche un po' di giapponese.

• Ragazzo= non ce l'ha - non tutto è compreso con mastercard XD;

• Il rappporto con il principe della morte =all'inizio un po' distante, ma poi simpatia;

• Con chi volete legare= soprattutto con MissOtakuSan ( si sono già viste prima, quando lei è andata a recuperare il corpo del fratello, si conoscono ma diverranno migliori amiche pian piano nella storia) e SuperKITT_FlyingCaptain( migliore amicizia sempre pian piano XP), Fine&Rein, SunnyAngel,Con l'autrice ovviamente, ma vorrei legare pian pianino anche con le altre autrici e personaggi di
Wonder;

• Parenti= li ha persi tutti. Aveva una madre di nome Raven, era molto bella: occhi viola e lunghi capelli color cristallo ( c'è anche un suo dipinto in casa, lei raffigurata in un espressione nobile),che morì di una malattia rara quando lei era ancora piccolina (4 anni) era una brava persona, suo padre Tirian,aveva gli occhi verdi e i capelli corvini, morì subito dopo la madre, per il dolore si suicidó. Così rimasero lei e suo fratello Kuro ( più grande di due anni) lui aveva i capelli nero pece, l'occhio destro verde, il sinistro rosso, gli piaceva viaggiare. Trattava sempre male sua sorella. Secondo lui portava yella (sfortuna).
Un giorno quando tornó, vide che aveva un amico, un gatto nero con due grandi occhi cobalto, che lei aveva trovato abbandonato, e lo aveva preso in "casa" (serebbe più appropriato castello) , le disse che non poteva essere felice e avere animali da compagnia o amici, perchè non poteva meritarselo, lei doveva soffrire in un angolo da sola.
 Gli prese l'unica cosa importante per lei e gliela fece a pezzi davanti ai suoi occhi.
Per quello ha paura di legare, con persone e animali.
Ma non lo faceva solo a lei. Era uno psicopatico che di divertiva a far soffrire la gente, in particolare lei, perché con gli altri non arrivava a uccidere e vivisezionare.
Lei sperava che finisse, o che lui non tornasse mai, non voleva combattere contro suo fratello.
Un giorno, quando aveva nove anni, il suo desiderio si esaudì: in un suo viaggio nel regno degli incubi lui viene mangiato e ucciso da un suo stesso incubo.
Molte persone sospirarono di sollievo per la sua morte. Anche se lo odiava, a sua sorella un po' dispiaceva: da bambino non era cattivo, prima della morte della madre.

Grazie per la pazienza ci ho messo un po' a farlo XD sono una lumachina... XP spero che ti piaccia!(l'ho modificata un attimo).
Ciaooo
TROLLO LOL!!!!
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 12:23 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 06:57 pm)

21/10/12, ore 21:46

Hello :)
oh mamma mia, è così fantastico xD
una curiosità ma chi erano quei due alla fine ? le figure incappucciate intendo...
I personaggi li hai descritti benissimo, complimenti xD
sono curiosa di leggere il seguito

un bacione

Milk

21/10/12, ore 21:30

Ciao Cami! :D (posso chiamarti Cami, vero?)
Ho letto capitolo questo pomeriggio e mi è piaciuto tantissimo! Però ho potuto solo leggerlo!
Beh, sono contentissima della mi entrata in scena! *-* Mi piace tantissimo!! Il fatto che voglia disegnare tutto, poi Miku e Rin ^^
Hai presentato tutte molto bene, creando scenette simpatiche ^^ la storia va fra le preferite!! C:
L'ultimo pezzo non mi è molto chiaro... allora due figure con il mantello afferrano Fine e Rein, giusto? Poi delle principesse del Pianeta Luminoso le salvano ed interviene il principe della Notte; giusto? Poi le principesse picchiano le figure con il mantello... giusto?! Beh, se è così mi è tutto chiaro ^^
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e di scoprire di più su quei rapitori... ò.ò
Baci, Temari.

21/10/12, ore 20:16

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E SCUSA PER IL RITARDO DELLA RECENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>.< mi è piaciuto tre sacchi di farina, tre di patate e cinqunta di grano QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!! Lol nn so perchè ma sapevo, sentivo, che sarei apparsa andando addosso a qualcuno XDXDXD che bello sono apparsa insieme alla Mary ^_^ delusa...? DELUSA?????!!!!DELUSA?????!?!!!!!?!????!!!! TU MI SPIEGHI COME SI FA AD ESSERE DELUSI DOPO AVER LETTO UN CAPITOLO COSì IPER MEGA EXTRA SUPER MITICO FANTASTICO CHAPPY!!!!!!!!!!!!!????????????????*me incomincia a sbraitare come una pazza davanti al pc* a prop: una mia amica vorrebbe iscriversi, il problema è che l'ipod non funziona e neppure il suo pc e quindi non ce l'ha fatta, ti volevo chiedere se c'era ancora posto per lei, così vedo di dirglielo.
BAci
Marty-Chan

21/10/12, ore 19:02

Ciao Cami!
Sono proprio contenta di leggere il cappy, che per'altro è scritto benissimo!
Mi piace molto come l'hai scritto: hai messo tutti i personaggi senza rendere noiosa la lettura! Io non ci sarei mai riuscita :)
Poi mi piace anche come hai introdotto il mio personaggio, è perfetto!
Di sicuro non mi hai deluso, anzi.. è ancora meglio di quello che mi aspettavo, brava!!
Adesso devo andare spero che aggiornerai presto ^^

Un Bacione colorato
Sarah

21/10/12, ore 16:34

Ciaooooo,forse ti starai chiedendo perchè ti scrivo,ma,ci tenevo a farti una recensione con il mio personaggio (Speriamo bene)

Nome: Emily

Regno di provenienza: Regno Floreale

Descrizione del regno: il regno è considerato da tutti un vero proprio paradiso! Il regno è interamente ricoperto da splendidi fiori e piante bellissime! Il palazzo somiglia ad un giardino pensile,ha quatro torri ognuna ricoperta da una rara vsrietà di fiori coloratissimi,dalle finestre delle torri escono delle cascate,che formano in aria splendidi arcobaleni,all'interno il castello è molto colorato,ma privo di fiori eccetto quelli nei vasi,accanto al castello c'è un'enorme serra,fatta interamente in vetro con all'interno fiori unici e straordianri,introvabbili in qualsiasi altra parte dell'universo.Il resto della popolazione abita in casette di legno,molto resistenti e ricoperte o da fiori o da piante rampicanti.Tutti gli abitanti sono gentili e ospitali,l'unica regola "Severa" imposta nel regno è quella di rispettare la natura,inoltre nel regno si trovano molti negozi con essenze profumete,ricavate ovviamente dai fiori!

Carattere: è molto inteligente,ha una memoria che fà spavento,pasta che una persona gli dica una qualsiasi cosa lei la "immagazina" nella memoria,imparandola all'istante,è molto allegra,solare,molto dolce con le altre ragazze e con il suo fidanzato (Lucas),ha sempre il sorriso sulle labra,è una pacifista,odia le discussini,riesce ad infondere coraggio con la sua positività! Per i veri amici rischierebbe la propria vita!

Aspetto fisico: è alta 1.65,magra (Il giusto),ha lunghi capelli color miele,boccolati che le arrivano fino a metà schiena,lasciati sempre sciolti.Ha due grandi occhi color cielo,molto grandi e con lunghe ciglia nere,ha delle labbra molto piccole,di un rosso intenso,tanto che sembra che abbia il rossetto,che risalta molto data la sua lattea carnagione.è una ragazza acqua e sapone non si trucca mai,se non per un evento importante (Feste,balli,appuntamenti ecc...)

Vestiti: PaIndossa un semplice abito glicine,che le arriva poco più sù delle ginochia,pur essendo semplice è molto elegante,ha due fini spalline,che terminano in una leggera scollatura a V,e,sulla destra della vita
una piccola rosellina in tulle (Sempre glicine),la gonna è leggermente ampia,e le ricade morvbida sulle gambe,come scarpe porta delle ballerine lilla,su cui alla punta c'è sempre la solita roslina in tulle,al collo porta una collana d'oro bianco,con un ciondolo a forma di cuore,dove all'interno tiene una foto sia della sua famiglia sia di Lucas.Per le feste e i balli indossa un abito celeste,ampio,che le lascia scoperta la schiena,ha due spalline gonfie,il corpetto ha una scollatura a cuore,il bordo è tempestato di piccolissimi diamanti,e sulla fine della gonna sono ricamati dei piccoli fiorellini in argento,con l'abito porta delle scarpette con un leggero tacco,celesti con fiorellini fatti di diamanti.

Passioni: è considerata da tutti un piccolo genio,poiche oltra alla sua memoria ha letto tutti i libri esistenti nell'universo (se non si fosse capito adora leggere),l'altra sua grande passione è la musica,di cui si può definire una maestra,sa suonare tutti gli strumenti,ma in particolar modo adora suonare il flauto-traverso e il pianoforte,le piace anche studiare,adora sapere tante cosa e scoprirne di nuove

Ragazzo: Lucas

Regno di Lucas: regno Animale

Aspetto fisico di Lucas: Ha dei capelli color biondo scuro,che molti confondono con il castano chiaro (e la cosa lo manda in bestia),ha due grandi occhi color verde smeraldo,ed è grazie a questi che ha conquistato il cuore di Emily,è alto 1.70,magro con un leggero accennno di muscoli,ha una carnagione medio-chiara,anche se passa la maggior parte nel suo tempo nella fortesta insieme a molti suoi animali

Abbigliamento di Lucas:porta una polo bianca con colletto e bordomaniche arancioni,porta dei jeans lunghi blu scuro,strappati sulla coscia destra e sul ginochio sinistro,ai piedi porta delle trainer argentate con i tre chiodini (In ordine) Arancione-blu-arancione

Carattere di Lucas: è molto gentile,ma timido con chi non conosce,è un pacifista,ma se qualcuno tocca Emily diventa un mostro

Passioni di Lucas: pratica il karate,di cui è cintura nera,anche se odia combattere usa il karate come valvola di sfogo

Il vostro rapporto con il principe del regno della notte: Non lo cososce da molto,ma ci si trova bene,con il tempo ci si affeziona

Con chi volete legare: Con Rein (Migiori amiche) Shade,Bright...e tutte le autrici!

Parenti: ha una splendida famiglia,una madremolto affetuosa e comprensiva (Carmen),un padre molto saggio e astuto,che lei adora (Alexander),la sua vita sapebbe perfetta se non fosse per Lily e Marck,i sui due fratelli gemelli di 9 anni che adorano metterle i bastoni fra le ruote

Ps: porta sempre con se una piccola chiavetta USB,a forma di pinguino che le ha regalato Lucas,dentro ci sono tutti i suio appunti,morirebbe se la perdesse

Sperodi avre scritto (Dinuovo) tutto,se ti servisse qualcosa chiedi pure
Ciaoooo,baci grandi più di Wonder

Valeria

21/10/12, ore 14:58

Buongiorno Camy :)
Sisi bellissimo il capitolo *-* Beak quanto ti amo, anche se però scappi -.-" Va bhe!
Davvero mi piace il modo in cui scrivi, sei scorrevole e, in certi punti, anche divertente, il che è un'ottima combinazione!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia!
A presto,
Elly-chan <3

21/10/12, ore 14:57

Holaaa!!! La tua storia è davvero carina e se non sono in ritardo vorrei partecipare anche io ^_^

-Nome: Juliet

-Regno: Regno delle fenici

-Descrizione del Regno (palazzo ecc...): è un regno totalmente costruito su un'isola, in mezzo ad un enorme lago circondato da montagne. Il palazzo è grigio con dei dettagli blu.
Tutti gli abitanti hanno dalla nascita una fenice come famiglio che usano per volare e per proteggersi ma anche come animale da compagnia. Ogni fenice oltre ovviamente il potere del fuoco e della rinascita ha anche un potere particolare. La fenice del mio personaggio ci chiama Yami (in giapponese vuol dire oscurità), ha le piume nere tranne alcune della coda e della cresta che sono blu elettrico (così ma con i colori che ho scritto ^_^ http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&qscrl=1&rlz=1T4SUNC_itIT360IT360&biw=1280&bih=657&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=vlBi5IFRdHIolM:&imgrefurl=http://bakugan.wikia.com/wiki/File:Ventus_Skyress.png&docid=6zQ2u3EhmpI3PM&imgurl=http://images.wikia.com/bakugan/images/archive/3/34/20111207205833!Ventus_Skyress.png&w=481&h=358&ei=4cyDUJWEL4HV4gSGjIDoDQ&zoom=1&iact=hc&vpx=818&vpy=131&dur=5481&hovh=194&hovw=260&tx=182&ty=119&sig=106432208179803850043&page=2&tbnh=147&tbnw=185&start=17&ndsp=25&ved=1t:429,r:8,s:20,i:184 ) ed ha dei poteri psichici che usa per comunicare anche con gli umani normali, inoltre le sue fiamme non sono rosse ma blu e oltre che bruciare le cose possono anche ricrearle (insomma è molto potente V_V). E' legatissima a Juliet.

-Carattere (tutto quello che volete dire sul vostro personaggio): un po' solitaria, testarda come un mulo, ribelle e strafottente, ama il sarcasmo e odia le persone altezzose, ha uno spirito libero e per questo passa praticamente tutto il suo tempo a volare con Yami sopra le montagne. Nonostante sia solitaria se si fa degli amici cerca di non farseli scappare e di essere gentile il più possibile. Sa essere molto protettiva, non piange mai perchè lo reputa da deboli e sembra che non creda nell'amore (in parole povere fa la dura ^_^"). Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è un po' manesca a volte.

-Paure (ragni, gatti, cani o quant'altro): dice di non aver paura di niente, nemmeno della morte, ma in realtà è terrorizzata di perdere la sua fenice e le persone che le stanno a cuore. Le fanno schfo i ragni ma non ne ha paura.

-Aspetto Fisico (capelli, segni particolari ecc...): alta, magra (il giusto però non anoressica ^_^) e molto atletica, ha i capelli lunghi, lisci e neri, con molte maches blu elettrico (assomiglia alle piume della sua fenice ;)), gli occhi sono uno viola e l'altro blu (ha l'eterocromia V_V). La pelle è abbastanza abbronzata. Ha un tatuaggio che rappresenza un sole nero sul collo e una piccola fiammata blu sulla spalla destra con al centro la scritta Yami in nero. Adora i piercing e per questo ne ha 5 sell'orecchio sinistro e 4 sul destro e uno al sopracciglio sinistro.

-Vestiti Abituali (magliette rosse, stivali o scarpe, collane... via con la fantasia): Di solito porta una canotta, dei pantaloncini corti e degli stivali di pelle che arrivano fin sopra il ginocchio (per cavalcare meglio) tutto in bianco, con l'eccezione di una cintura nera alla quale tiene appesi sue coltelli per difendersi in caso di pericolo (sono fatti così http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&qscrl=1&rlz=1T4SUNC_itIT360IT360&biw=1280&bih=657&tbm=isch&tbnid=hY5-mTbpOgD2_M:&imgrefurl=http://www.epicweapons.com/shop/product.php%3Fproductid%3D16214&docid=XzOPnzrMpRpOeM&imgurl=http://www.epicweapons.com/shop/images/P/1087411525_img_9670%252520copy.jpg&w=4482&h=1656&ei=7dyDUO3CM8rO4QS2iIHoBw&zoom=1&iact=hc&vpx=330&vpy=363&dur=1383&hovh=136&hovw=370&tx=301&ty=73&sig=106432208179803850043&page=1&tbnh=125&tbnw=286&start=0&ndsp=16&ved=1t:429,r:11,s:0,i:99 ) e dei guanti di pelle senza dita sempre neri.

Quando però deve andare a delle feste si mette questo vestito ed è pettinata nello stesso modo http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&rlz=1T4SUNC_itIT360IT360&biw=1280&bih=657&tbm=isch&tbnid=PgrYm2CkozAkBM:&imgrefurl=http://lottovolante.plnet.forumcommunity.net/%3Ft%3D47751188&docid=NigEv9y6YmWNSM&imgurl=http://www.internetcelebrityblog.com/wp-content/uploads/tdomf/35825/full_SelenaGomez_mma_80042_2lo.jpg&w=564&h=900&ei=F-GDUJ-LMuGn4gSPpYDYCA&zoom=1&iact=hc&vpx=1010&vpy=158&dur=946&hovh=284&hovw=178&tx=162&ty=168&sig=106432208179803850043&page=1&tbnh=151&tbnw=94&start=0&ndsp=19&ved=1t:429,r:12,s:0,i:102 .

Porta sempre questa collana http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&rlz=1T4SUNC_itIT360IT360&biw=1280&bih=657&tbm=isch&tbnid=Qnw3c14MPZEXkM:&imgrefurl=http://www.gavello.net/collezioni_dett.php%3FIDCOLL%3D213&docid=LA4_3538VoXZqM&imgurl=http://www.gavello.net/obj_collection/fenice_03.png&w=800&h=800&ei=WeWDUMW7OIuK4gSnoYCwCA&zoom=1&iact=hc&vpx=676&vpy=11&dur=2357&hovh=225&hovw=225&tx=108&ty=176&sig=106432208179803850043&page=3&tbnh=143&tbnw=141&start=48&ndsp=28&ved=1t:429,r:44,s:20,i:265 .

-Passioni (danza, canto... a voi la scelta): la sua più grande passione è volare con Yami, ma adora anche fare karate ed allenarsi a combattere con i coltelli.

-Ragazzo (carattere, aspetto, regno ecc...):
Nome: Cam
Regno: regno della tempesta.
Descrizione del regno: si trova in una valle. C'è sempre brutto tempo e le nuvole ricoprono il celo facendo venire tempeste praticamente ogni giorno, ma gli abitanti sono abituati e non girano nemmeno con l'ombrello.
Crattere: un po' cupo e strafottente, ma se si conosce bene è gentile e da volentieri una mano a chi ne ha bisogno. Anche lui molto testardo.
Paure: ha una paura folle di volare e Juliet quando lo viene a sapere cerca di fargliela passare.
Aspetto fisico: capelli corti, bianchi e scompigliati, alto e muscoloso al punto giusto, occhi rossi e molto brillanti. A causa del tempo che c'è nel suo regno ha la pelle che sembra porcellana.
Vestiti abituali: scegli pure tu a me non viene in mente niente ^_^"
Passioni: fare passeggiate sotto la pioggia e combattere con la spada.
Non sopporta il principe del regno della notte, lega quasi con tutti, ha un padre di nome Dane, una madre di nome Dasty e un fratellino di nome Ame (in giapponese significa pioggia ^_^)

-Il vostro rapporto con il principe del Regno della Notte (lo odiate, vi piace ecc...): neutrale, gli sta un po' simpatico solo per il suo aspetto cupo.

-Con chi volete legare (anche tra partecipanti): Lega con Shade e Fine, ha una leggera antipatia per Rein ma non lo da a vedere e ovviamente con Cam, poi le altre vedi tu ^_^

-Parenti (mamma, sorelle... inventate voi massimo 4 parenti): I suoi genitori sono morti tempo fa e ci pensa sua sorella maggiore Hono (fiamma in giapponese) a badare a lei e al regno. Sono molto legate.

Lo so ho scritto troppo e forse ho dimenticato comunque qualcosa sorry T.T
Spero comunque di essere in tempo ^_^
Grazie in anticipo!! A presto!! ^.^
Bye Byeeee

Lady Cresselia :3

P.S. scusa in anticipo per i messaggi di modifica recensione ma sono una che non si decide mai ^_^"
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 03:02 pm)

21/10/12, ore 14:53

Ciao Cami!
wow....è in qiesti momenti che mi deprimo cercando una ragione x continuare a scrivere quando ci sono autrici cosi brave....
cmq sei bravissima!sicura di esser nuova?
*me si sistema gli occhiali giganti che non ha,sul naso*
allora....CI HAI MESSE TUTTE!!!=3
e hai descritto perfettamente tutte le scene =3
owww Ryan e Marissa sn cosi pucci che son arrossita pure io xD
ho fatto amicizia con Azami yuppi =D
ehi ehi ehi!!!!nessuno puo toccare le nostre principesse gemelle!
chi erano quelle figure.....?
ora ti saluto devo andare a vedere uno dei miei comici preferiti:dopo Fantozzi, il mio Jim Carrey *--*
ok,ripeto Bravissima e...sicura di essere nuova? è_é....xD questo è quello k si doce talento naturale!oppure dovrei iscrivermi alla stessa scuola di Erika,Alice,Lolly xD e te che scrivete benissimo T^T ditemi k prof avete!xD
Un Bacione alla marmellata
Mery alias Vanille

21/10/12, ore 14:38

Ciaoo Cami!!! Ed eccomi qui a recensire! *_* Il capitolo è fantastico, mitico e intrigate anzi, molto intrigante. È comparsa anche la mia Reica... Parlando di Reica, risolvo subito il problema delle paure e del ragazzo; Paura: ha paura dei tuoni. Ragazzo: promessa sposa e innamorata del principe Shirou del pianeta Lorial( attualmente si trova sul suo pianeta per problemi politici) alto, abbastanza forte, capelli colore argento come gli occhi, ed è sempre pronto a difendere Reica e il suo popolo. Ecco così dovrei essere a posto se manca qualcosa dimmelo! ^^ A presto, Vale!

21/10/12, ore 13:59

Ciaooo X3
Ma che bel capitolo! Mi ha fatto letteralmente brillare gli occhi *ω*
Solo tu potevi introdurre tutti i personaggi in un capitolo C: Complimenti ^ω^
Adoro come hai presentato le varie principesse (sopratutto la mia xD)
Stai tranquilla,non hai deluso proprio nessuno *^*
Riguardo Fine e Rein,chi sono i "tipi" che le stavano portando via ... ? Non vedo l'ora di scoprirlo,quindi aggiorna presto xD No scherzo,prenditi tutto il tempo che ti serve C:
Ok,ho finito ^-^

Ci "vediamo" al prossimo capitolo/recensione :3